Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #33 Cruciani: "Grave quanto accaduto negli spogliatoi dopo Juve-Milan". Marelli: "Rigore su Dybala netto". Casotti: "Tolisso da Juve"

Post in rilievo

Da ex arbitro sia pur a livelli bassi pongo questa domanda a Marelli: come fare affinché il regolamento del gioco del calcio non così astruso venga maggiormente conosciuto da chi ruota attorno a questo sport? Perché per me il problema è tutto lì: una ignoranza di fondo sull'argomento... Da bambino quando giocavo a calcio non ho trovato un allenatore che sia uno che mi abbia fatto conoscere le regole imparate poi al corso per diventare arbitro...dove ho imparato quella più importante: il buonsenso... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, una domanda per ciascuno degli ospiti di stasera:

 

Giuseppe Cruciani

 

Hai definito l'antijuventinismo un mestiere. Ci racconti un episodio che coinvolge il peggior "mesteriante" che conosci? Se non ti va, non fare nomi... ma cognomi si!

 

Luca Marelli

 

Perchè nella tua immagine di profilo su Twitter c'è Del Piero? Perchè tra tanti proprio lui? Ci descrivi in breve il rapporto professionale tra arbitro e calciatore?

 

Federico Casotti

 

Potendo togliere solo due palline dall'urna della Juventus, chi sceglieresti e perchè? Io Barcellona, la squadra più forte, ed Atletico Madrid, quella più rognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederei a Cruciani se preferisce avre a che fare con Alvino o con Donato da Varese.

 

Più seriamente da giornalista se non giudica irresponsabile il comportamento di certi colleghi e del sindaco De Magistristenendo conto di come certe piazze siano di per sé esagitate (vedi Napoli e l'accoglienza del pullman della Juve).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani @@

 

Ditegli che io e Mirco presto apriremo un fan club!

 

Domande.

Per Cruciani:

Perchè secondo te l'USSI prende posizione solo in alcuni casi e in altri no? E come giudichi la querelle Varriale-Zuliani?

 

Per Marelli:

Ci dice quali sono i parametri errati per giudicare i falli di mano alla moviola, e che invece si sentono citare spesso dai vari moviolisti?

 

Per Casotti:

Cosa ne pensi di Inaki Williams? E' reale l'interesse della società nei suoi confronti? Ti sembra un giocatore da Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un problema mio o ci sono dei salti di voce e dei rimbombi?

No interferenze metalliche con suoni roboanti e decimi di latenze.

Piccoli problemi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Cruciani: il clima che si respira in quest'ultimo anno contro la Juve - e che risente di 5 anni di dominio incontrastato in Italia ed è esasperato da queste indagini antimafia sulla Juve - potrebbe sfociare in una nuova calciopoli o il contesto è cambiato e ci sono anticorpi adeguati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.