Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[VIDEO] JTv - J|Talk:Desecretare Pecoraro e Napoli-Juve - Citata la nostra mail all'On. Bindi

Post in rilievo

https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/videos/1307220649357575/

 

 

 

Fra il campionato e la Coppa Italia, fra Napoli e Napoli, grande puntata di J|Talk in onda questa sera alle 21.30 su J|Tv! Si parlerà, ovviamente, del match di ieri, ma non solo.

Dopo lo Speciale della scorsa settimana, l’appuntamento del lunedì di ritornerà sulla vicenda che coinvolge la Juventus alla Commissione Antimafia, sempre con la stessa parola d’ordine: #DesecretatePecoraro. A discuterne, moderati da Monica Somma, saranno il direttore Claudio Zuliani e, da Roma, Massimo Zampini, il quale, oltre a essere un opinionista amatissimo dai tifosi bianconeri, è avvocato.

 

Nella seconda parte del talk raggiungeranno gli studi di Torino e Roma Marta Capurso, medaglia olimpica di short track, e il giornalista Giuseppe Pollicelli. Con loro si tornerà a parlare di calcio, analizzando la trasferta di Napoli, del prezioso punto conquistato e degli eventuali riverberi sulla partita di Coppa Italia di mercoledì. L’ormai consueta rassegna del “momento Zampini” chiuderà in leggerezza una puntata da non perdere. Tutti su J|Tv, allora: appuntamento alle 21.30 sul canale 212 di Sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre il video del "momento Zampini"!! sefz

Giusto. Per il resto se ne guarderanno bene dal dire una volta tanto che la tattica è stata schifosa e indegna per una squadra top in Europa. Anzi elogeranno il pragmatismo di Allegri e la gestione degli ormai miseri 6 punti di vantaggio che solo poche settimane fa, prima di Udine, potevano essere 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Per il resto se ne guarderanno bene dal dire una volta tanto che la tattica è stata schifosa e indegna per una squadra top in Europa. Anzi elogeranno il pragmatismo di Allegri e la gestione degli ormai miseri 6 punti di vantaggio che solo poche settimane fa, prima di Udine, potevano essere 10

Non c'è un topic che si salvi dalle polemiche! .doh

E comunque, potevi quotare chi ha aperto il topic. Non me (che non me ne può fregare di meno)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cerco un link ma chiedo se si potesse vedere la diretta in streaming,se poi gentilmente qualcuno me lo manda in privato mi farebbe contento grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena letta in diretta la nostra lettera rivolta alla Bindi .piangi

 

 

#desecretatepecoraro

 

Potresti linkarmi il topic? Mi piacerebbe leggerla... ho visto solo ora questo post e mi sono persa più di mezz'ora del programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti linkarmi il topic? Mi piacerebbe leggerla... ho visto solo ora questo post e mi sono persa più di mezz'ora del programma.

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/313577-lettera-al-presidente-commissione-antimafia-onorevole-rosy-bindi-udienza-pecoraro-del-5-aprile-sia-pubblica/

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.