Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Topic Unico] Tutto quello che c'è da sapere su Monaco-Juventus: precedenti, squalificati, infortunati, calendario, statistiche e quote

Post in rilievo

Bakayoko lo recuperano? La cosa che piu mi preoccupa è la sua fisicità in mediana con l assenza di khedira

si è rotto il naso, ma giocherà con una protezione al naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bakayoko lo recuperano? La cosa che piu mi preoccupa è la sua fisicità in mediana con l assenza di khedira

si è rotto il naso, ma giocherà con una protezione al naso

 

Bakayoko è a disposizione, oggi si è allenato con la maschera a protezione del naso. Dicono sia in ballottaggio con Moutinho per un posto da titolare ma sicuramente è arruolabile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Bakayoko è a disposizione, oggi si è allenato con la maschera a protezione del naso. Dicono sia in ballottaggio con Moutinho per un posto da titolare ma sicuramente è arruolabile .ok

Sul forum dei monegaschi parlavano di Bakayoko e Moutinho titolari, con Fabinho in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per tutte le opinioni... ma alcuni commenti mi lasciano un pò basita. Prima del sorteggio avremmo dato chissà cosa per beccare il Monaco perchè ritenuto dai molti la squadra più "abbordabile", e ora sembra che sia diventata improvvisamente la squadra più forte del Pianeta. Nessuna partita è facile, ma siamo comunque la Juventus... Rispetto per tutti e paura di nessuno... Siamo gli stessi che hanno eliminato i marziani. :)

Sono d'accordo, bisogna solo giocare al massimo e si passa, non sarà facile, ma basta essere coraggiosi a Monaco, alti e pressing, le occasioni arriveranno per segnare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vero, mi piace solo l'Inter di Mourinho, in 2010. Ce posso scegliere l'emblema di Monaco, cambio subito !

 

Secondo voi, che sarà il pnteggio andata e ritorno ?

Andata 1-1

Ritorno 2-1 Juve

 

È bello vedere come il passaggio ai danni del Barca anziché insegnare qualcosa ci abbia fatto cadere nel loro stesso errore.

 

Prima eravamo noi i "siamo fuori' o "grazie PSG" o "tanti proclami e poi non passiamo" con gufi vari ad eiaculare davanti allo streaming del gallese porta jella.

 

Ora quelli già fuori/inferiori/non poteva andarci meglio sono i monegaschi.

 

Riassumendo:

 

- Abbiamo TUTTO da perdere.

- Questi hanno buttato volontariamente una coppa per concentrarsi sul campionato e NOI.

- Hanno un talento che punta a diventare un TOP player di livello mondiale e se è vero che è troppo presto per dirlo il nostro match sarà quello in cui metterà tutto se stesso per dimostrarlo.

- Ci GUFA tutta Italia e stampa italiana, ci aspettano al varco per dirci "Tutto * col Barcellona poi siete usciti coi più scarsi".

 

Match durissimo, sicuramente più impegnativo dell'ultimo e senza un titolare in un punto nevralgico del gioco.

 

Concentrazione e sangue freddo, inutile girarci intorno ne va di tutta la stagione.

Perchè quando sei sfavorito, come col Barcellona hai tutto da guadagnare, quando sei favorito, come col Monaco no, quindi non bisogna farsi prendere dal panico, ma andare li e giocare alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credono, ho letto il loro forum. Vogliono vendicarsi del 2015, si sentono derubati.. parlano di arbitri. Hanno rimosso vedo i loro furti col Dortmund.. insomma, tutto il mondo è paese. Si renderanno conto mercoledi che squadrone che siamo. Poveretti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il dubbio inece ce l'ho

non sono certissimo di marchisio dal primo minuto

vediamo se indovino

 

Concordo. Non mi stupirei nel vedere Rincon dal primo minuto, essendoci già Pjanic in cabina di regia.

E' vero che Marchisio non ha fatto male nell'ultima uscita col Genoa, gli ho pure dato 7, ma l'ho visto timidino all'inizio, poi crescere man mano che i rossoblu scomparivano dal campo. Test poco probante. Davanti a bestioni come Bakayoko, Rincon sa sicuramente reggere l'urto. Il Marchisio di oggi non so. Ovvio che a parità di condizione, il principino è superiore al venezuelano, ma come sta veramente Claudio? Ad Allegri la scelta, ovviamente, visto che ce l'ha sotto gli occhi tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Premium Soport:

 

 

Higuain, confronto impietoso: in Champions segna meno di tutti

 

Ronaldo (7 gol e 6 assist in 10 partite: 1 gol ogni 133')

Mbappè (5 gol in 7 partite: 1 gol ogni 71')

Falcao (5 gol in 6 partite: 1 gol ogni 97')

Benzema (5 gol e 1 assist in 10 partite: 1 gol ogni 145')

Griezmann (5 gol e 2 assist in 10 partite: 1 gol ogni 177')

Dybala (4 gol in 8 partite: 1 gol ogni 144')

Higuain (3 gol in 9 partite: 1 gol ogni 261')

 

Gonzalo Higuain è l'attaccante meno prolifico tra quelli ancora rimasti in corsa in Champions League, per numero di reti complessive e per media gol. L'Atletico ha fatto girare molto la seconda punta (o il centravanti) accanto a Griezmann, così nella graduatoria abbiamo inserito solo il francese insieme a Dybala e alle coppie titolari di Monaco (Falcao-Mbappé) e Real Madrid (Benzema-Ronaldo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Premium Soport:

 

 

Higuain, confronto impietoso: in Champions segna meno di tutti

 

Ronaldo (7 gol e 6 assist in 10 partite: 1 gol ogni 133')

Mbappè (5 gol in 7 partite: 1 gol ogni 71')

Falcao (5 gol in 6 partite: 1 gol ogni 97')

Benzema (5 gol e 1 assist in 10 partite: 1 gol ogni 145')

Griezmann (5 gol e 2 assist in 10 partite: 1 gol ogni 177')

Dybala (4 gol in 8 partite: 1 gol ogni 144')

Higuain (3 gol in 9 partite: 1 gol ogni 261')

 

Gonzalo Higuain è l'attaccante meno prolifico tra quelli ancora rimasti in corsa in Champions League, per numero di reti complessive e per media gol. L'Atletico ha fatto girare molto la seconda punta (o il centravanti) accanto a Griezmann, così nella graduatoria abbiamo inserito solo il francese insieme a Dybala e alle coppie titolari di Monaco (Falcao-Mbappé) e Real Madrid (Benzema-Ronaldo).

È giunta l'ora del Pipita. Ora o mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quote, comunque, sono piuttosto equilibrate: il «2» della Juve è a 2,35, il successo dei padroni di casa vale 3,00, il pareggio è a 3,40. Il testa a testa sul passaggio del turno delinea differenze più nette: Juve a 1,32, Monaco a 3,20. Higuain non segna in Champions da dicembre, ma è sua la quota più calda come marcatore: la rete del Pipita allo "Stade Louis II" è offerta a 2,50. Lo segue, a 2,85, Dybala. Sullo stesso piano, il ritrovato Falcao e l'imprendibile Mbappé, in rete cinque volte contro City e Borussia Dortmund.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Premium Soport:

 

 

Higuain, confronto impietoso: in Champions segna meno di tutti

 

Ronaldo (7 gol e 6 assist in 10 partite: 1 gol ogni 133')

Mbappè (5 gol in 7 partite: 1 gol ogni 71')

Falcao (5 gol in 6 partite: 1 gol ogni 97')

Benzema (5 gol e 1 assist in 10 partite: 1 gol ogni 145')

Griezmann (5 gol e 2 assist in 10 partite: 1 gol ogni 177')

Dybala (4 gol in 8 partite: 1 gol ogni 144')

Higuain (3 gol in 9 partite: 1 gol ogni 261')

 

Gonzalo Higuain è l'attaccante meno prolifico tra quelli ancora rimasti in corsa in Champions League, per numero di reti complessive e per media gol. L'Atletico ha fatto girare molto la seconda punta (o il centravanti) accanto a Griezmann, così nella graduatoria abbiamo inserito solo il francese insieme a Dybala e alle coppie titolari di Monaco (Falcao-Mbappé) e Real Madrid (Benzema-Ronaldo).

 

Mi piace pensare che abbia lasciato le frecce nella faretra per questi momenti ...

 

p.s. certo che in allenamento si muove come un bradipo, e nella classica posizione da imboscato in fondo al gruppo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giunta l'ora del Pipita. Ora o mai più.

Esatto adesso è il momento per dimostrare tutto il suo valere 90..mi aspetto alemno una doppietta domani!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto adesso è il momento per dimostrare tutto il suo valere 90..mi aspetto alemno una doppietta domani!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Non la metterei sulla questione economica. Quella, da tifoso, mi importa poco. Gonzalo deve semplicemente dimostrare di essere un trascinatore e un fuoriclasse qual è.

Magari segnando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la metterei sulla questione economica. Quella, da tifoso, mi importa poco. Gonzalo deve semplicemente dimostrare di essere un trascinatore e un fuoriclasse qual è.

Magari segnando.

Si ovviamente

Facile fare il top player con pescara e crotone,in europa si vede il top palyer

Comunque domani fiducia nel pipita!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ovviamente

Facile fare il top player con pescara e crotone,in europa si vede il top palyer

Comunque domani fiducia nel pipita!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Gonzalo si è sbloccato! Ti abbraccio fratello bianconero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto adesso è il momento per dimostrare tutto il suo valere 90..mi aspetto alemno una doppietta domani!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

accontentato, la doppietta è arrivata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che chi è stasera ammonito stasera, in caso di giallo al ritorno entrerebbe in diffida per l'eventuale finale, ma non la salterebbe.

 

Art. 22 del Regolamento Champions

 

In case of repeated cautions:

a) before the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as after the fifth caution;

b) from the first match in the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth, etc.).

22.03 Single yellow cards and pending suspensions are always carried forward either to the next stage of the competition or to another club competition in the current season.

22.04 Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage. In addition, all yellow cards expire on completion of the quarter-finals.They are not carried forward to the semi-finals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.