Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #39: Riccardo Trevisani: "Dybala è l'eletto, Juve incredibile". Valentin Pauluzzi: "Mbappè-Falcao tatticamente migliori della MSN"

Post in rilievo

Quindi, se ho capito bene: Allegri allenta la tensione lasciata da Conte, i giocatori rendono meglio, quindi complimenti a Conte.

Eh?!? :o

Mettere la tensione all'inizio è stato fondamentale come allentarla dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere la tensione all'inizio è stato fondamentale come allentarla dopo

 

Già così è diverso, anche condivisibile. E' il discorso di Trevisani che non ho capito, mi ha dato l'impressione di essersi incartato su se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon giornalista, ma dovrebbe seguire almeno la Juve.

 

Mi dà l' idea di condividere il consenso francese che la A -INCLUSA LA JUVE- sia morta, e la segue a stento. Magari crede pure abbiano sculato contro Messi.

 

Non hanno idea di cosa vanno incontro, è il solo pericolo per la Juventus, sono davvero inconsapevoli.

 

Se dovessi descrivere Juventus-Monaco in un video, direi che i francesi si comportano così

 

Io invece la penso esattamente all'opposto. Siamo noi Juventini a snobbare il Monaco, quando se ci fosse capitato il PSG in semifinale lo avremmo temuto molto di più.

Invece il Monaco si è dimostrato molto molto molto più competitivo, solido, organizzato e completo del PSG. E noi tifosi siamo convinti di avere già un piede e mezzo in finale. Occhio, qui c'è da sudare sette camicie per passare il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo 11 titolare Pogba sarebbe stato il migliore di tutti, poche balle

 

Pogba in Europa ha fatto prestazioni sontuose, ad esempio nella doppia sfida con il City e non aveva di fronte il centrocampo spappolato del Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non ha la testa, la forza mentale dell'abnegazione. Non avrebbe il carisma per fare quello che stanno facendo i suoi ex compagni e i nuovi. Uscito dalla "gabbia" Juve ha completamente perso quel briciolo di disciplina che gli avevano donato a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono convinta che Pogba in questa Juve avrebbe dato quel "tocco" in più... non avremo mai la prova del contrario, ma sono convinta che forse con lui saremmo anche meno forti di adesso. Anche perchè con lui non avremmo sicuramente adottato questo nuovo modulo.Chissà. Sicuramente è un grande giocatore... o forse lo era. Vedremo senza Zatlan cosa sarà capace di fare per la sua squadra e, quanto potrà essere incisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non ha la testa, la forza mentale dell'abnegazione. Non avrebbe il carisma per fare quello che stanno facendo i suoi ex compagni e i nuovi. Uscito dalla "gabbia" Juve ha completamente perso quel briciolo di disciplina che gli avevano donato a Torino.

 

Stai parlando di quante partite? Perché dieci partite fa c'era la fila per sputtanare i vari Khedira, Pjanic, Mandzukic ecc.

 

Non si possono trarre leggi assolute da una verità di 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonanotte anche a voi e, grazie per la bella puntata. Mi dispiace solo che nessuno di voi abbia cantato proprio stasera che ho potuto seguirvi. Ovviamente... si scherza. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando di quante partite? Perché dieci partite fa c'era la fila per sputtanare i vari Khedira, Pjanic ecc.

 

Non si possono trarre leggi assolute da una verità di 5 minuti

Khedira è un fenomeno, lasciamolo stare che non c'entra nulla sefz

 

Pjanic c'ha messo 6 mesi ad essere importante oltre i freddi numeri.

 

Pogba non ha quella filosofia del lavoro che serve nella Juventus. Non ne voglio fare un discorso di soldatini o mangiare l'erba, sarebbe patetico, è semplicemente un discorso di mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voi ragionate con la mentalità di oggi, con quello che è successo a questa rosa da gennaio in poi, i problemi di gioco, le critiche in primis della sua stessa tifoseria e il malcontento diffuso all'interno della rosa... e come sono stati brillantemente risolti da Allegri, ma chi vi dice che con Pogba in rosa avremmo avuto problemi di gioco? È possibile che non ci sarebbe stato nulla da risolvere...

 

Io sono assolutamente certo che con Pogba in rosa Allegri non avrebbe mai mai e poi mai nemmeno lontanamente immaginato di mettere un Mandzukic ad arare la fascia come un Abate qualsiasi. Semplicemente perché non serviva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie per averci seguito anche stasera .ok

 

Altra bellissima puntata con un fior fior di telecronista come Trevisani: gran colpo, è sempre un piacere sentirlo parlare di calcio. Ha fatto, tra le altre, una perfetta analisi delle differenze tra Allegri e Sarri.

 

Per quanto riguarda Pauluzzi, il suo intervento più importante, dal mio punto di vista, è stato assolutamente quello su Calciopoli. Ne avevo letto gli articoli già a suo tempo, e rincuora sapere che esistono giornalisti che anche all'estero (pur non essendo juventini, ma milanisti) si siano spesi così tanto per diffondere la verità. Ha fatto un ritratto perfetto del corporativismo e del giornalismo "tifoso".

 

Mi ha fatto piacere anche avere Giorgio di Italian Magpies, che poi è anche un utente di VS (suo il topic sul Notts), per spiegare questo legame così romantico e la recente iniziativa su Savage, di cui più volte abbiamo discusso anche in passato.

 

E infine... dico che è un piacere parlare di calcio riuscendo a farlo sia seriamente sia in maniera ironica con questi compagni e compagne di viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi ha fatto piacere anche avere Giorgio di Italian Magpies, che poi è anche un utente di VS (suo il topic sul Notts), per spiegare questo legame così romantico e la recente iniziativa su Savage, di cui più volte abbiamo discusso anche in passato.

 

Grazie ancora a voi. Piacere mio, è stato davvero divertente oltre che particolarmente interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a voi. Piacere mio, è stato davvero divertente oltre che particolarmente interessante.

 

Complimenti per il tuo bellissimo intervento e per l'iniziativa su Savage che ho ascoltato con piacere. Non sapevo fossi un utente del forum. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo bellissimo intervento e per l'iniziativa su Savage che ho ascoltato con piacere. Non sapevo fossi un utente del forum. :)

Purtroppo negli ultimi due anni ho mollato un po' la presa. Purtroppo il tempo non basta mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo negli ultimi due anni ho mollato un po' la presa. Purtroppo il tempo non basta mai!

 

Capita che non sempre si possano conciliare impegni di lavoro, vita privata, hobby e passioni varie.

Come dici anche tu, il tempo non basta mai. A volte si rinuncia a qualcosa per farne un'altra, poi ci si trova sempre un pò indietro e bisogna fare tutto di fretta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.