Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bonnot

Il sindaco di Torino Chiara Appendino: "Gli Scudetti della Juventus sono 34"

Post in rilievo

La Appendino è distante anni luce ripetto ai suoi colleghi, De Magistris "Respingeremo Higuain come abbiamo fatto con Salvini"

Renzi: “Se fossimo il governo delle Lobby la Fiorentina batterebbe la Juventus…”

Peccato che l'esponente 5S dopo 5 anni in consiglio comunale e 5 anni come Sindaco abbandonerà l'esperienza politica

 

 

 

 

Voti Renzi?

Sirene...

Scie chimiche...

Vaccini....

Un po' come gli interisti, doping, fiat, arbitri

 

Io vedo spesso l'attenggiamo dei media e di tanta gente contro i 5 stelle molto simile a quello che si ha contro la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere dal lato politico inevitabile, i topic come questo fanno uscire fuori i troll in un modo incredibile .uah

Per me uno juventino vero non può che rispondere automaticamente 34 senza nemmeno pensarci, le frasi alla "le sentenze vanno rispettate" me le aspetto dai piangina cinesi, non in un forum della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere dal lato politico inevitabile, i topic come questo fanno uscire fuori i troll in un modo incredibile .uah

Per me uno juventino vero non può che rispondere automaticamente 34 senza nemmeno pensarci, le frasi alla "le sentenze vanno rispettate" me le aspetto dai piangina cinesi, non in un forum della Juve

io posso dirti questo. A domanda sugli scudetti della Juve io rispondo 34.

 

Ma dopo le vittorie di questi ultimi 6 anni, la mia rabbia per gli scudetti 28 e 29 che ci hanno tolto si è pian piano affievolita e ora non esiste quasi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso dirti questo. A domanda sugli scudetti della Juve io rispondo 34.

 

Ma dopo le vittorie di questi ultimi 6 anni, la mia rabbia per gli scudetti 28 e 29 che ci hanno tolto si è pian piano affievolita e ora non esiste quasi più.

I due scudetti revocati sono uno scempio, ma quello che hanno fatto, processo e retrocessione è diabolico, nulla potrà cancellare l'affronto subito, come parziale risarcimento accetterei solo la restituzione degli scudetti e la retrocessione dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io vedo spesso l'attenggiamo dei media e di tanta gente contro i 5 stelle molto simile a quello che si ha contro la Juve!

I 5 stelle hanno commesso errori, sono cmq una forza antisistema, lo stesso sistema che ha decretato la nostra retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 5 stelle hanno commesso errori, sono cmq una forza antisistema, lo stesso sistema che ha decretato la nostra retrocessione.

 

Tutti commettono errori, solo che loro...come anche la Juve, quando commettono un errore vengono buttati in prima pagina come mostri e giudicati come criminali mentre al sistema lasciano passare qualsiasi cosa. Esattamente come successo alla Juve, dove la giustizia sportiva si è svegliata dal sonno solo per mandarci in B mentre prima e dopo il 2006 è sempre finito tutto a tarallucci e vino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa questione ha perso significato da molto tempo...lo riprenderà quando arriveremo a 40 scudetti e 4 stelle...

 

cioè tra cinque anni .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere dal lato politico inevitabile, i topic come questo fanno uscire fuori i troll in un modo incredibile .uah

Per me uno juventino vero non può che rispondere automaticamente 34 senza nemmeno pensarci, le frasi alla "le sentenze vanno rispettate" me le aspetto dai piangina cinesi, non in un forum della Juve

 

.quotone.goodpost.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brava...ed non e' neanche malaccio :d

 

 

Per me uno juventino vero non può che rispondere automaticamente 34 senza nemmeno pensarci, le frasi alla "le sentenze vanno rispettate" me le aspetto dai piangina cinesi, non in un forum della Juve

 

o da Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accettare nel senso che ho continuato a guardare la Juve anche in B invece di smettere di seguire il calcio per protesta contro la farsa ai nostri danni

 

Sono altri che dovrebbero smettere non solo di comandare nel calcio, ma anche di seguirlo. Per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso dirti questo. A domanda sugli scudetti della Juve io rispondo 34.

 

Ma dopo le vittorie di questi ultimi 6 anni, la mia rabbia per gli scudetti 28 e 29 che ci hanno tolto si è pian piano affievolita e ora non esiste quasi più.

 

A me ancora girano per gli scudetti persi poi andati a Roma e Lazio tra cambi di regole in corso e diluvi universali...figurati se potrò mai accettare e mettere una pietra sopra all'assurdo furto che ci hanno fatto con quei 2 scudetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me i tifosi del Toro sono più in provincia che in città!

Non stanno in provincia ma nel hinterland, ci sono varie cittadine alle porte della città e le mucche si rintanano lì

 

Poi ok, dipende dal quartiere perché purtroppo molti granata abitano anche in città, soprattutto nelle zone più signorili...una cosa posso assicurartela però, sono SEMPRE in minoranza...ovunque

 

Ottimo sindaco, anzi l'unico sindaco degno di questo nome in Italia e grande Juventina.

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà la millesima volta che lo dice e tutti sapevano fosse super Juventina fin dall'inizio.

Il suo lavoro a Torino lo sta facendo bene, nonostante la situazione politica imbarazzante italiana. E i Torinesi sono mediamente contenti di lei, l'ultimo sondaggio diceva 62% ed era il sindaco con la percentuale più alta in Italia. Non sarà questo a far cambiare le cose.

Noi siamo contenti di lei infatti, sta facendo quello che può con grande impegno. Il problema è che i granata dopo questa presa di posizione fortissima, smetteranno di appoggiarla, perché? Perché altrimenti non sarebbero granata .sefz

 

Come bisogna accettare le decisioni arbitrali sbagliate anche noi dobbiamo accettare le decisioni, se sono sbagliate o meno è inutile parlarne perchè non si finirebbe mai, due scudetti li hanno tolti e quindi sono 32, se non capiamo questa cosa poi è inutile prendersela con l'italia antisportiva che non accetta mai quando capita un errore a nostro favore.

Scordatelo e vai a trollare sul forum dei tuoi amici granata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino è solo granata (pluricit.)

Tutte le volte che lo sento mi viene l'orticaria. L'unica storia vera è che Tùrin alè bianco nera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I due scudetti revocati sono uno scempio, ma quello che hanno fatto, processo e retrocessione è diabolico, nulla potrà cancellare l'affronto subito, come parziale risarcimento accetterei solo la restituzione degli scudetti e la retrocessione dell'Inter.

dopo la condanna la restituzione degli scudetti ce la possiamo scordare purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi siamo contenti di lei infatti, sta facendo quello che può con grande impegno. Il problema è che i granata dopo questa presa di posizione fortissima, smetteranno di appoggiarla, perché? Perché altrimenti non sarebbero granata .sefz

 

Lo so bene, anche io sono di Torino, per questo parlo. E so appunto che tutti sapevano fin dall'inizio che la Appendino fosse super Juventina. Ai Torinesi interessa solo che il sindaco faccia bene il suo lavoro, le altre cose lasciamole ad altre città e altre piazze socio-culturali. Appendino il suo lavoro lo sta facendo bene ed è apprezzata sia dagli Juventini che dai più sfortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.