Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"

Post in rilievo

Mi sono espresso male...anch'io lo sento...mi piacere sapere in che senso tu lo senti

eehhh non si puo qua .. :) ... diciamo tipo preveggenza .. e mi fermo qua .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eehhh non si puo qua .. :) ... diciamo tipo preveggenza .. e mi fermo qua .. :)

Dicci cosa facciamo il 3 giugno,che non è importante,è l'unica cosa che conta ( semicit. )

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicci cosa facciamo il 3 giugno,che non è importante,è l'unica cosa che conta ( semicit. )

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

no ora .. due giorni prima della partita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ora .. due giorni prima della partita ...

Si ma se becchi questa e domani perdiamo chi entra due giorni prima per leggere ? Consumo prima i gb e spacco il modem,sei matto

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se becchi questa e domani perdiamo chi entra due giorni prima per leggere ? Consumo prima i gb e spacco il modem,sei matto

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:d :d :d :d .. prendetelo come un gioco .,. dai !!!!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:d :d :d :d .. prendetelo come un gioco .,. dai !!!!!!!!!!!!! :d

Si si lo prendo come un gioco ma nel frattempo mi tocco !

 

Posso chiederti su quante partite hai fatto queste previsioni con i tarocchi ? In un paio di partite ti ho letto e hai beccato le nostre vittorie

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si lo prendo come un gioco ma nel frattempo mi tocco !

 

Posso chiederti su quante partite hai fatto queste previsioni con i tarocchi ? In un paio di partite ti ho letto e hai beccato le nostre vittorie

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ho gia detto troppo amico mio :) ..

non lo faccio sempre e soprattutto posso anche avere interpretato male eh !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. allora non arrabbiatevi .. ma domani perdiamo ...

 

Evitare di arrabbiarsi è impossibile, almeno per me.

 

Almeno un pareggio, miseria ladra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho gia detto troppo amico mio :) ..

non lo faccio sempre e soprattutto posso anche avere interpretato male eh !! :)

Dai, ma davvero andate dietro i tarocchi!?

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. allora non arrabbiatevi .. ma domani perdiamo ...

 

 

Purtroppo lo penso anch'io

diciamo che io non lo penso .. lo sento .. ma non posso dire perche ... :)

 

 

Mi sono espresso male...anch'io lo sento...mi piacere sapere in che senso tu lo senti

 

Anch'io lo penso ..... troppa faciloneria !!!

Non mi piace. Ho già ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampo (zona centrale) è numericamente la zona più coperta,ma....soltanto Marchisio è un alternativa proponibile a Cardiff....e cmq senza Pjanic perdiamo molto in tecnica e fantasia

e non importa se saltano Roma e Lazio.....a Cardiff DEVONO esserci tutti!!!!!!!!!!

 

Il prossimo mercato può migliorarci (facilmente) nelle riserve...via Sturaro,Rincon e Lemina please!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira salta la finale. E comunque non per tutti i 90 minuti, se sarà in campo: si chiamano lacune del mercato d'Agosto.

 

Mi spieghi il senso di questo post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che Khedira aveva detto che era meno grave del previsto...che doveva saltare tutta la stagione prossima?

 

A me pare che qui dentro ci sia troppa frenesia. Mi pareva ovvio, e l'ho scritto nel post dedicato, che non sarebbe stato rischiato con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira out per la coppa male male

Una sola parola.calma

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

e anche dovesse saltare la coppa? anche la lazio ha le sue defezioni e vedendo la rosa, gli incasinati sono più loro di noi.

 

Lukaku e Parolo. Il belga e il centrocampista della Nazionale italiana si fermano per un problema muscolare e non saranno in campo per la finale di Coppa Italia contro i bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Khedira salta la finale. Cosa ti è di difficile comprensione?

 

Ma quale finale? Se parli di quella di Champions mi sembra il classico messaggio di chi spara a zero adesso sapendo che in caso di stronzata nessuno la ricorderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale finale? Se parli di quella di Champions mi sembra il classico messaggio di chi spara a zero adesso sapendo che in caso di stronzata nessuno la ricorderà.

 

La finale del tresette con scappellamento al quadrato.

 

Ed è strano, perchè tu che sei il genio perso nella lampada, parafrasando ciò che l'allenatore ha dichiarato ieri ti pare che un giocatore che si farà mezzo tempo nell'ultima partita di campionato possa avere lo smalto di giocarsi novanta minuti una finale di CL?

 

 

Khedira come sta? C'è la possibilità di verderlo in Coppa Italia?

"Coppa Italia è praticamente impossibile. Per le partite dopo vedremo. In Coppa Italia e col Crotone sarà sicuramente impossibile vedere Khedira. Vedremo se potrà essere disponibile, almeno in modo parziale, nell'ultima partita e prepararlo per la Champions. Però è tutto da verificare di giorno in giorno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì sera potremmo aver raggiunto il terzo doblete consecutivo oppure non aver vinto ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La finale del tresette con scappellamento al quadrato.

 

Ed è strano, perchè tu che sei il genio perso nella lampada, parafrasando ciò che l'allenatore ha dichiarato ieri ti pare che un giocatore che si farà mezzo tempo nell'ultima partita di campionato possa avere lo smalto di giocarsi novanta minuti una finale di CL?

 

 

Khedira come sta? C'è la possibilità di verderlo in Coppa Italia?

"Coppa Italia è praticamente impossibile. Per le partite dopo vedremo. In Coppa Italia e col Crotone sarà sicuramente impossibile vedere Khedira. Vedremo se potrà essere disponibile, almeno in modo parziale, nell'ultima partita e prepararlo per la Champions. Però è tutto da verificare di giorno in giorno"

 

Se poi giocherà immagino che farai ammenda, come per diverse altre cose che mi pare di aver letto dal tuo nick durante l'anno. Ne sono certo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci terzino non si può sentire ahah

Comunque tornando a khedira, secondo me stanno facendo un programma per averlo pronto in champions.

Senza forzare , altrimenti il mister avrebbe detto che il recupero era difficile.. invece ha detto che si lavora per averlo a bologna in modo da trovarsi in perfette condizioni in finale .

Ps claudio convocato x domani.

 

Ma no io metto la formazione da sinistra verso destra ( Asa Lichst Benatia Bonucci ) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi giocherà immagino che farai ammenda, come per diverse altre cose che mi pare di aver letto dal tuo nick durante l'anno. Ne sono certo .sisi

 

Giocare gioca. E' come ci arriva.

 

Puoi avere letto che ritengo Khedira un giocatore fisicamente non idoneo. Puoi avere letto che il mercato di Agosto (terzo consecutivo) è stato lacunoso. Confermo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.