Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"

Post in rilievo

Il problema non è numericamente, ma qualitativamente

Rincon, Lemina e Sturaro non sono giocatori che possono trovarsi contemporaneamente in campo se sei la Juventus

È giusto avere dei gregari, ma questi sono troppi

Spero nella cessione di almeno 2 di loro quest'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei uno di quelli che tifa real immagino

si è già capito. è un anno che spala melma. siamo in finale di cl e che dice? se non vinciamo colpa del mercato inadeguato, quando 3 mesi fa pronosticava una figuraccia contro il barca. e ancora parla.

 

dopo la vittoria contro il porto

 

Data messaggio 15 March 2017 - 00:20

Con stasera abbiamo dimostrato che siamo poca pochissima roba soprattutto in mezzo al campo dove la tecnica latita speriamo di non beccare il barca in modo da uscire in maniera degna anche per quest anno la Champions è utopia

  • post_top.png

Si vabbè poi arriva il Bayern di turno e ciao direi che c'è la stiamo cantando e suonando eccessivamente vediamo di rimanere con i piedi ben saldi per terra

il porto lo avremmo battuto anche in 11 contro 11 squadra mediocre con nessuna individualità di spicco i test importanti arriveranno dai quarti in poi dove la panchina dovrà fare la differenza così come la fece lo scorso al bayern nella sfida contro di noi dove entro' coman e ci anniento' ringraziando ancora marotta per quella purga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo giocare una finale di coppa Italia con nemmeno due giorni di riposo, per di più senza il centrocampo titolare.

 

Fossi in allegri, Domani avrei messo la Juve B.

Lo scudetto lo puoi vincere anche in casa col Crotone

meglio chiudere prima i conti, così le prossime due gare di campionato saranno amichevoli dove i giocatori possono tirare indietro la gamba ed evitare infortuni. Se il Crotone sarà ancora in corsa per la salvezza ai preannuncia una gara dura e preferirei giocarla con le seconde linee.

Senza contare il dispendio di energie fisiche e nervose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è già capito. è un anno che spala melma. siamo in finale di cl e che dice? se non vinciamo colpa del mercato inadeguato, quando 3 mesi fa pronosticava una figuraccia contro il barca. e ancora parla.

 

dopo la vittoria contro il porto

 

C'è n era uno che pur di non vedere più allegri era disposto a perdere tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani farei riposare anche Dybala sinceramente. Lo scudetto si può pure vincere col Crotone, ma la finale di coppa Italia è veramente vicina alla partita di domani.

 

credo che allegri conosca meglio di tutti noi chi possa e deva riposare. ha già detto più volte che alcuni giocatori, tipo dybala, devono giocare sempre e se si fermano perdono brillantezza, e altri tipo marchisio post infortunio che devono essere dosati e la partita giocata x forza col monaco ha dato i suoi frutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meglio chiudere prima i conti, così le prossime due gare di campionato saranno amichevoli dove i giocatori possono tirare indietro la gamba ed evitare infortuni. Se il Crotone sarà ancora in corsa per la salvezza ai preannuncia una gara dura e preferirei giocarla con le seconde linee.

Senza contare il dispendio di energie fisiche e nervose.

Invece io la gamba la terrei dietro domani, dato che mercoledì ti giochi un trofeo e martedì hai avuto Una semifinale di champions.

Col Crotone in casa( anche se fosse in piena lotta salvezza) vinceresti anche con mezza primavera.

 

E per quanto riguarda il discorso di chiudere lo scudetto subito, non credo sia un gran vantaggio allentare la tensione per 3 settimane e lo abbiamo visto 2 anni fa con un approccio troppo molle nei primi 20 minuti della finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto capire che preferirebbe vincere lo scudetto col crotone. e sinceramente non gli do affatto torto.

vincerlo davanti ai propri tifosi, e festeggiare con loro sarebbe molto bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me, ho visto max poco convinto di averlo in buono stato per il 3

Max è prudente ma l' infortunio non è grave e non verrà rischiato prima dell'ultima giornata solo perchè abbiamo la C.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per quanto riguarda le carenze di centrocampo, non ne abbiamo, perchè abbiamo Rincon, Lemina, Sturaro."

 

.ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto capire che preferirebbe vincere lo scudetto col crotone. e sinceramente non gli do affatto torto.

vincerlo davanti ai propri tifosi, e festeggiare con loro sarebbe molto bello.

 

Ma per me non è che preferirebbe, pensa che sia più probabile. Sulla partita di domani sarà un'impressione, ma l'ho visto un po' pessimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma al momento non abbiamo vinto niente"... avanti così... .ok

Speriamo bene per Claudio che sarà fondamentale contro la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione su Khedira è che il tedesco abbia un po' esagerato con l'ottimismo sui social mentre lo staff ritenga che ci voglia cautela. Secondo me lo tengono al fresco fino alla finale perchè lì in mezzo servirà ed anche tanto. I tempi sono stretti ma ce la può fare ad arrivare con 60/70 minuti nelle gambe.

Mi ricordo che lo scorso anno , in occasione di una partita che non ricordo, lavoro' anche la notte per recuperare la giusta condizione fisica... ci sarà sicuramente è anche in buona condizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto capire che preferirebbe vincere lo scudetto col crotone. e sinceramente non gli do affatto torto.

vincerlo davanti ai propri tifosi, e festeggiare con loro sarebbe molto bello.

si ma nello sport non puoi programmare quando vincere e personalmente dopo aver visto cose strane come la partita di Perugia dove è successo l'imponderabile avrei preferito chiudere quindici giorni fa e vedermi un mese di amichevoli :d

Sinceramente mi preoccupa l'aria di festa, la parola triplete che si pronuncia da mesi e come ricorda spesso Max ancora non abbiamo vinto niente. Cominciamo a chiudere i conti da domani, l'entusiamo della eventuale vittoria dellos cudo non può che fare bene ai ragazzi in chiave Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma per me non è che preferirebbe, pensa che sia più probabile. Sulla partita di domani sarà un'impressione, ma l'ho visto un po' pessimista

Speriamo che metta le riserve domani allora, sarebbe una cosa ragionevole.

Io temo un nainngolan, aizzato dall'ambiente giallorosso che comincia a picchiare duro su tutti (in primis Pjanic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' importante che Kedhira recuperi bene per la finale del 3 giugno.

Possiamo chiudere campionato e vincere coppa italia anche senza di lui, ma a questo punto mercoledì Marchisio deve essere arruolabile o siamo messi male, rischiamo di avere Rincon-Sturaro o Lemina come centrocampisti disponibili. Pjanic squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo sul fatto di voler vincere lo scudetto davanti ai propri tifosi. Prima lo vinciamo e meglio è. Nel calcio non si sa mai e a volte può succedere l'impensabile e magari fare pari col Crotone ed essere costretti a vincere all'ultima a Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per me non è che preferirebbe, pensa che sia più probabile. Sulla partita di domani sarà un'impressione, ma l'ho visto un po' pessimista

Io credo invece lo abbia detto perché vincere lo scudetto domani ci farebbe arrivare alla finale con la Lazio IPER DECONCENTRATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.