Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"

Post in rilievo

Be, onestamente non sono contento che giochi RIncon. Non è molto meglio degli altri mestieranti...

Se è per questo, nemmeno io faccio i salti di gioia...

Ma lui ha dimostrato di potersela cavare in quella posizione, mentre Sturaro e Lemina assolutamente no, sarebbero dannosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Max un ultimo sforzo per i ragazzi. Domani EL GENERAL fara' una grande partita. Ci sara' tutto il Venezuela a tifare!

 

#FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio bisogna intervenire in merito

A centrocampo di seconde linee ci sono solo Marchisio e Rincon.

Lo ha dimostrato nei fatti anche Allegri, per il quale Sturaro e Lemina sono sostituti "poveri" sulla trequarti/esterno.

Infatti il rinforzo ideale per il centrocampo è un profilo di giocatore FORTE che possa essere schierato anche sulla linea di trequarti; in questo senso sia Tolisso che Milinkovic-Savic sarebbero l'ideale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A centrocampo di seconde linee ci sono solo Marchisio e Rincon.

Lo ha dimostrato nei fatti anche Allegri, per il quale Sturaro e Lemina sono sostituti "poveri" sulla trequarti/esterno.

Infatti il rinforzo ideale per il centrocampo è un profilo di giocatore FORTE che possa essere schierato anche sulla linea di trequarti; in questo senso sia Tolisso che Milinkovic-Savic sarebbero l'ideale...

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l ho visto serenissimo ma non lo biasimo vista la scarsa qualità dei ricambi a centrocampo speriamo che l errore madornale di marotta di non aver completato la rosa a dovere non ci costi la vetta d Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani non è un grosso problema..

Più che altro mercoledì sarebbe bene avere almeno marchisio

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è recuperabile non va rischiato da titolare, Cardiff è l' unica partita che conta da che esiste la Juventus, non si può compromettere il posto di fianco a Pjanic per la coppettucola di sto *. Che poi la Lazio la puoi far fuori con un modesto 3-5-2 di Contiana memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo, nemmeno io faccio i salti di gioia...

Ma lui ha dimostrato di potersela cavare in quella posizione, mentre Sturaro e Lemina assolutamente no, sarebbero dannosi   :)

 

e quando lo avrebbero dimostrato visto che giocano riserve di due esterni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Detto questo bisogna arrivarci con tutta la serenità, infatti io non penso neanche a quando ci sarà la finale, perchè abbiamo delle partite importanti da giocare e al momento giusto 3-4 giorni prima prepararemo la partita, con tutta calma. Non è una questione tattica, è una questione di arrivarci con un approccio mentale giusto e con una serenità, una convinzione e una consapevolezza che possiamo vincere la Champions"

 

 

Massimiliano Allegri sulla finale di Cardiff.

Musica for my orecchies... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dico la mia? Pensavo che Claudio fosse cotto e finito, ma per come sta giocando ultimamente e' decisamente meglio di Khedira.Siamo fortunati ad avere 3 centrocampisti cosi' forti che non fanno sentir la mancanza gli uni degli altri.

Il campionato lo hai seguito? Per fortuna che Khedira ha retto tutta la stagione altrimenti con Marchisio che non regge due partite di fila stavamo proprio messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l ho visto serenissimo ma non lo biasimo vista la scarsa qualità dei ricambi a centrocampo speriamo che l errore madornale di marotta di non aver completato la rosa a dovere non ci costi la vetta d Europa

 

disse quello che nemmeno contemplava l'ipotesi finale di cl. quando sono incazzato vado a leggermi i tuoi commenti nel topic lione juventus, così mi faccio 4 risate.. il calcio non fa per te lascia perdere. non sei buono nemmeno a trollare... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l ho visto serenissimo ma non lo biasimo vista la scarsa qualità dei ricambi a centrocampo speriamo che l errore madornale di marotta di non aver completato la rosa a dovere non ci costi la vetta d Europa

 

Io penso che, fino a gennaio, la squadra aveva abbastanza riserve di livello, forse pure troppe.

Si parlava di Mandzukic che non avrebbe piu' giocato e avrebbe dunque chiesto la cessione, mentre Cuadrado era una riserva che entrava negli ultimi minuti per spaccare le partite.

 

Il nostro livello di gioco pero' era migliorabile... ora col nuovo modulo ce la possiamo giocare alla pari (anche secondo i bookmakers) con il Real Madrid, ma questo ci e' costato il dover mettere in campo tutti i migliori.

 

Tra l'altro, con Dani Alves sulla trequarti e il ritorno della difesa a 3 abbiamo qualche ricambio in piu'.

 

Il problema si pone solo sulla mediana a due in questo particolare periodo tra squalifiche e ricadute, ma normalmente hai i due titolari piu' Marchisio e Rincon riserve, che sono stati tra i migliori in campo in alcune partite di recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a citare Marchisio e non Khedira... Male.

 

Ecco... confermato. Khedira out con Lazio e Crotone.

L'importante è che ci sia in finale ( e ci sarà ); poi per il Crotone e forse Lazio abbiamo marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta andare a roma senza marchisio e khedira nella prima, e con marchisio acciattato e Pjanic e Khedira indisponibili con la lazio.

 

Sfortuna nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato lo hai seguito? Per fortuna che Khedira ha retto tutta la stagione altrimenti con Marchisio che non regge due partite di fila stavamo proprio messi male.

 

C'era comunque il mercato di gennaio, se Khedira non fosse stato arruolabile. O forse saremmo passati al 4-3-3, chissa'.

 

Fino a gennaio non usavamo la mediana a due, si sono fatti un po' di esperimenti per l'unico posto dove alla fine l'aveva spuntata Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione su Khedira è che il tedesco abbia un po' esagerato con l'ottimismo sui social mentre lo staff ritenga che ci voglia cautela. Secondo me lo tengono al fresco fino alla finale perchè lì in mezzo servirà ed anche tanto. I tempi sono stretti ma ce la può fare ad arrivare con 60/70 minuti nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani non vinciamo lo scudetto Marchisio non verrà rischiato in coppa Italia.

Lo preserva per il Crotone che a questo punto diventerebbe gara decisiva.

Almeno il pareggio domani è vitale, per tanti motivi. Spero lo capiscano.

Molto preoccupante dopo 2 pareggi perdere a Roma.

La coppa Italia diventa l ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira sara preservato per cardiff sicuro.non si forzerà il suo rientro per domani pjanic rincon ok. mercoledi penso claudio ce la faccia. cmq cosa fondamentale domani prendere sto cavolo di punto!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.