Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"

Post in rilievo

Comunque sugli infortuni non ci beccano mai...

Rugani aveva solo una botta e poi ha finito la stagione, Khedira non aveva nulla e adesso si scopre che rischia di saltare la finale.

Per non parlare dei casi Dybala, Pjaca ecc ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo invece lo abbia detto perché vincere lo scudetto domani ci farebbe arrivare alla finale con la Lazio IPER DECONCENTRATI

 

Potrebbe farci anche arrivare demoralizzati

 

Ha detto chiaramente che domenica sera qualsiasi cosa succeda si cena e si va a dormire, come sempre del resto. Ci sarà tempo e modo per festeggiare (la domenica dopo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani non vinciamo lo scudetto Marchisio non verrà rischiato in coppa Italia.

Lo preserva per il Crotone che a questo punto diventerebbe gara decisiva.

Almeno il pareggio domani è vitale, per tanti motivi. Spero lo capiscano.

Molto preoccupante dopo 2 pareggi perdere a Roma.

La coppa Italia diventa l ultimo dei problemi.

 

Concordo in pieno con te. Sembra quasi che non interessi la gara di domani ma per me è vitale chiudere i conti domani. Doversi trovare a due giornate con lo scudetto ancora da vincere dopo aver dominato il torneo non sarebbe una bella cosa soprattutto dal punto di vista mentale. Mah..speriamo di non dover rimpiangere i due punti buttati a Bergamo per una disattenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia alla penultima domanda, sulla soddisfazione di alzarlo in faccia ai riommers, è esilarante! Ahahahah "darebbe più soddisfazione?" Mah no....eheheh a voglia che sarebbe più godurioso..se non succede ok, ma se succede si gode molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Marchisio non avrebbe giocato comunque contro la Roma.

Speriamo recuperi senza rischi contro la Lazio.

Khedira deve soprattutto allenarsi bene e basta rientri col Bologna, per una sgambata agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per me non è che preferirebbe, pensa che sia più probabile. Sulla partita di domani sarà un'impressione, ma l'ho visto un po' pessimista

non è pessimista in nulla, la palla è rotonda..mica è detto che vai a roma e vinci, semplicemente anche se perdi non ci sono problemi, il campionato puoi vincerlo anche con un solo punto di scarto...non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia alla penultima domanda, sulla soddisfazione di alzarlo in faccia ai riommers, è esilarante! Ahahahah "darebbe più soddisfazione?" Mah no....eheheh a voglia che sarebbe più godurioso..se non succede ok, ma se succede si gode molto di più

Sinceramente non penso che Max sia uno attaccato a queste cose: per lui basta che si vince. L'unica cosa che vorrebbe alzare in faccia con soddisfazione è la Champions a molti detrattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma nello sport non puoi programmare quando vincere e personalmente dopo aver visto cose strane come la partita di Perugia dove è successo l'imponderabile avrei preferito chiudere quindici giorni fa e vedermi un mese di amichevoli :d

Sinceramente mi preoccupa l'aria di festa, la parola triplete che si pronuncia da mesi e come ricorda spesso Max ancora non abbiamo vinto niente. Cominciamo a chiudere i conti da domani, l'entusiamo della eventuale vittoria dellos cudo non può che fare bene ai ragazzi in chiave Coppa Italia.

l'aria di festa io la vedo sono nei tifosi. i giocatori e l'allenatore ogni volta che vengono intervistati, ribadiscono sempre che non hanno ancora vinto nulla, e testa bassa e pedalare.ovvio che non puoi aver paura del crotone (anche se la palla è rotonda)perchè allora che ci vai a fare a cardiff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è pessimista in nulla, la palla è rotonda..mica è detto che vai a roma e vinci, semplicemente anche se perdi non ci sono problemi, il campionato puoi vincerlo anche con un solo punto di scarto...non cambia nulla.

domani si va a Roma ad amministrare senza sprecare energie. Nel caso di sconfitta non credo sia impossibile vincere in casa col Crotone per chiudere i giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è pessimista in nulla, la palla è rotonda..mica è detto che vai a roma e vinci, semplicemente anche se perdi non ci sono problemi, il campionato puoi vincerlo anche con un solo punto di scarto...non cambia nulla.

 

Di solito dice "andiamo a fare i 3 punti" poi aggiunge "almeno ci proviamo, la palla è rotonda bla bla" questa volta di vincere non se ne parla proprio, basta un punto ma sarà difficilissimo prenderlo. Se non è pessimismo questo...

Ovviamente pessimismo circoscritto alla partita, non al Campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo vincere...forza! Ho sognato che perdevamo lo scudetto :'(

 

Penso che domani sarà dura solo pareggiare..poi dai con il Crotone si vince di sicuro..ii sono ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani si va a Roma ad amministrare senza sprecare energie. Nel caso di sconfitta non credo sia impossibile vincere in casa col Crotone per chiudere i giochi

esatto, aggiungerei anche a cercar di non farsi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito dice "andiamo a fare i 3 punti" poi aggiunge "almeno ci proviamo, la palla è rotonda bla bla" questa volta di vincere non se ne parla proprio, basta un punto ma sarà difficilissimo prenderlo. Se non è pessimismo questo...

Ovviamente pessimismo circoscritto alla partita, non al Campionato

ma sai, dipende anche che domande ti propongono....per come la vedo io, domani che si vinca o che si perda, al mister interessi ben poco. l'importante è sprecare poche energie e soprattutto non farsi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accendete ceri per Khedira perchè dalle parole non sembra molto ottimista.....altro che qualche giorno.....si parla di qualche settimana

 

Ci sono serie possibilità che salti la finale purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai, dipende anche che domande ti propongono....per come la vedo io, domani che si vinca o che si perda, al mister interessi ben poco. l'importante è sprecare poche energie e soprattutto non farsi male.

 

Ma io sono d'accordo, eh... Solo prendevo atto che domani non si va in campo per vincere per forza, inizio a prepararmi mentalmente ai deliri che si leggeranno qui in caso di sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd

L'antipatia reciproca che c'è fra questi due uomini mi fa spisciare sefz

 

A me fa spisciare la nonchalanche di Allegri. Understatement britannico alla massima potenza.

Mentre fa la battuta, gli scappa giusto un sorrisero luciferino, poi prosegue come se nulla fosse, ma intanto zac l'ha buttata lì...

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.