Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"

Post in rilievo

 

 

Sì, in effetti c'è qualquadra che non cosa.

Mannaggia a Sami, mi ha fatta illudere per niente.

 

Forse pensava di non poter andare in vacanza .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però ha parlato di un paio di giorni se non ricordo male. Invece il mister addirittura dice che torna per un pezzo di partita a Bologna se tutto va bene

 

se ce ne fosse stato bisogno secondo me rientrava con il Crotone. Può fare con calma e giocare mezz'ora con il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più giocatori si riposano saltando la finale di coppa Italia meglio è.

Il Real fa il giusto turnover, ha parobabilmente già perso la Liga ed è già fuori dall'inutile coppa di Spagna.

'Sta coppa Italia non se l'è filata nessuno per 70 anni, ora ci tocca pure schierare l'attacco titolare (striminzito nei numeri) contro la Lazio.

Ma menomale che Khedira e Pjanic non ci sono e peccato ci sia Marchisio invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il campionato lo hai seguito? Per fortuna che Khedira ha retto tutta la stagione altrimenti con Marchisio che non regge due partite di fila stavamo proprio messi male.

 

Certo, Marchisio ha subito il tragico infortunio che lo ha frenato tantissimo. Khedira ha giocato molto bene d'altro canto, ma nelle ultime settimane è calato molto e Marchisio si è visto decisamente più in forma. Non bisogna fare l'errore che si è fatto a Berlino di mandare in campo i giocatori in base a come hanno reso durante l'anno, deve giocare chi sta meglio in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male Khedira disse un paio di giorni! Dopo che lessi il comunicato Juve, subito capii che ci sarebbero volute almeno un paio di settimane, a questo punto meglio un Marchisio in forma a Cardiff che Khedira al 50%, che già era in affanno le ultime partite! Quest'anno non ha mai avuto infortuni e lo va a beccare nel momento peggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più giocatori si riposano saltando la finale di coppa Italia meglio è.

Il Real fa il giusto turnover, ha parobabilmente già perso la Liga ed è già fuori dall'inutile coppa di Spagna.

'Sta coppa Italia non se l'è filata nessuno per 70 anni, ora ci tocca pure schierare l'attacco titolare (striminzito nei numeri) contro la Lazio.

Ma menomale che Khedira e Pjanic non ci sono e peccato ci sia Marchisio invece

Il Real ha già perso la Liga?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire l'uscita di Sami su facebook. Come è possibile dire una cosa, e poi sentire il mister dire il contrario?

 

Direi che khedira era contento di non avere una lesione grave che gli avrebbe fatto saltare la finale di champions

Da qui a essere in campo 3-4 giorni dopo ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio solo sperare che allegri conoscendo la natura fisica di khedira voglia solo tenerlo per precauzione fermo per qualche partita......

 

e a chi dice che khedira dopo un'infortunio deve fare prima qualche partita per tornare ai suoi ritmi e livelli, andatevi a vedere la partita che fece l'anno scorso contro il napoli del famoso gol di zaza.....

in quel momento era fermo da un mese!!!!!!

 

Penso anche io (e lo spero, soprattutto) che sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più giocatori si riposano saltando la finale di coppa Italia meglio è.

Il Real fa il giusto turnover, ha parobabilmente già perso la Liga ed è già fuori dall'inutile coppa di Spagna.

'Sta coppa Italia non se l'è filata nessuno per 70 anni, ora ci tocca pure schierare l'attacco titolare (striminzito nei numeri) contro la Lazio.

Ma menomale che Khedira e Pjanic non ci sono e peccato ci sia Marchisio invece

 

se il Real le vince tutte è campione di Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...un po' troppe mani avanti sulla possibilità di fare risultato a roma... boh... speriamo bene... qui a forza di dire che c'è una prossima partita dove si può vincere lo scudetto, non vorrei che ci riducessimo proprio alla fine, soprattutto dopo un campionato sempre in testa...

domani si deve giocare bene, concentrati e soprattutto cattivi per tutti i 90 minuti, altrimenti rischiamo di non portarla a casa e io di ridurmi alle ultime due partite dopo aver dominato il campionato mi sentirei un po' a disagio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più giocatori si riposano saltando la finale di coppa Italia meglio è.

Il Real fa il giusto turnover, ha parobabilmente già perso la Liga ed è già fuori dall'inutile coppa di Spagna.

'Sta coppa Italia non se l'è filata nessuno per 70 anni, ora ci tocca pure schierare l'attacco titolare (striminzito nei numeri) contro la Lazio.

Ma menomale che Khedira e Pjanic non ci sono e peccato ci sia Marchisio invece

 

Il Real Madrid sta per vincere la Liga .. ma che stai a di sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Mandragora, perché no e poi peccato Kean.. avrebbe avuto una bella chance di giocare almeno qualche spezzone di partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Khedira non mi lasciano tranquillo...

 

Secondo me l'obiettivo è farlo giocare esclusivamente in finale e un semplice spezzone a Bologna.. per questo ha detto cosi Allegri.

 

C'è anche Rolando Mandragora nella lista convocati e Claudio..

 

Se Claudio è convocato significa che è disponibile

Semplicemente per precauzione non verrà schierato domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Asamoah Lichsteiner Benatia Bonucci

Rincon Pjanic

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

Bonucci terzino non si può sentire ahah

Comunque tornando a khedira, secondo me stanno facendo un programma per averlo pronto in champions.

Senza forzare , altrimenti il mister avrebbe detto che il recupero era difficile.. invece ha detto che si lavora per averlo a bologna in modo da trovarsi in perfette condizioni in finale .

Ps claudio convocato x domani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giocheranno, se tutto va bene, Marchisio e Rincon.

Il che conferma che dopotutto è stato bene prendere "El General", visto che in pratica si è rivelato l'unica riserva spendibile a centrocampo.

 

L'hai gia dimenticato quello forte che ha salvato un goal contro il Real e segnato contro il Bayern??! .ghgh

E quell'altro gabonese ancora piu' forte che ha segnato un goal stupendo a Bergamo e che sembra Pogba??! .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che io non lo penso .. lo sento .. ma non posso dire perche ... :)

 

Mi sono espresso male...anch'io lo sento...mi piacere sapere in che senso tu lo senti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.