Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"

Post in rilievo

 

 

Io penso che, fino a gennaio, la squadra aveva abbastanza riserve di livello, forse pure troppe.

Si parlava di Mandzukic che non avrebbe piu' giocato e avrebbe dunque chiesto la cessione, mentre Cuadrado era una riserva che entrava negli ultimi minuti per spaccare le partite.

 

Il nostro livello di gioco pero' era migliorabile... ora col nuovo modulo ce la possiamo giocare alla pari (anche secondo i bookmakers) con il Real Madrid, ma questo ci e' costato il dover mettere in campo tutti i migliori.

 

Tra l'altro, con Dani Alves sulla trequarti e il ritorno della difesa a 3 abbiamo qualche ricambio in piu'.

 

Il problema si pone solo sulla mediana a due in questo particolare periodo tra squalifiche e ricadute, ma normalmente hai i due titolari piu' Marchisio e Rincon riserve, che sono stati tra i migliori in campo in alcune partite di recente.

 

Marchisio si sapeva che avrebbe avuto ricadute su ricadute e Khedira ha trovato continuità solo quest anno contro ogni pronostico prendere un altro centrocampista di valore era d obbligo vista la scarsa qualità e la non collocabilita' tattica dei lemina e Sturaro di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che, fino a gennaio, la squadra aveva abbastanza riserve di livello, forse pure troppe.

Si parlava di Mandzukic che non avrebbe piu' giocato e avrebbe dunque chiesto la cessione, mentre Cuadrado era una riserva che entrava negli ultimi minuti per spaccare le partite.

 

Il nostro livello di gioco pero' era migliorabile... ora col nuovo modulo ce la possiamo giocare alla pari (anche secondo i bookmakers) con il Real Madrid, ma questo ci e' costato il dover mettere in campo tutti i migliori.

 

Tra l'altro, con Dani Alves sulla trequarti e il ritorno della difesa a 3 abbiamo qualche ricambio in piu'.

 

Il problema si pone solo sulla mediana a due in questo particolare periodo tra squalifiche e ricadute, ma normalmente hai i due titolari piu' Marchisio e Rincon riserve, che sono stati tra i migliori in campo in alcune partite di recente.

Peccato per Pjaca che avrebbe rappresentato un'alternativa ottimale per fa rifiatare a turno i 3 attaccanti. Pjanic comunque è fondamentale perchè lega le due fasi di difesa e di attacco. Khedira può essere sostituito, Pjanic no. Rincon è comunque una garanzia, non è un giocatore da grandi palcoscenici ma fa il suo. Per me in finale entra di sicuro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio si sapeva che avrebbe avuto ricadute su ricadute e Khedira ha trovato continuità solo quest anno contro ogni pronostico prendere un altro centrocampista di valore era d obbligo vista la scarsa qualità e la non collocabilita' tattica dei lemina e Sturaro di turno

disse quello che non potevamo giocare con la difesa a 4. devi tacere, forse non ci siamo capiti... sefz con marotta due finali di cl in 3 anni ( e lo scorso anno abbiamo subito una ladrata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Pjaca che avrebbe rappresentato un'alternativa ottimale per fa rifiatare a turno i 3 attaccanti. Pjanic comunque è fondamentale perchè lega le due fasi di difesa e di attacco. Khedira può essere sostituito, Pjanic no. Rincon è comunque una garanzia, non è un giocatore da grandi palcoscenici ma fa il suo. Per me in finale entra di sicuro :d

 

Io invece spero che in finale entrino Neto, Kean e Mattiello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una parola su Max. Ringrazierà per sempre Conte per quanto ha fatto per noi ma la serenità la sobrietà, lo stile di Max in ogni sua dichiarazione sono esemplari ed incarnano perfettamente i valori che vedo più affini alla nostra Società Grazie Mister Allegri di essere il nostro condottiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i ricambi a centrocampo non sono all'altezza dei titolari. Di più non si può fare. La Lazio ha una grande occasione. L'importante è finire qui con gli infortuni.

Poteva essere l'occasione giusta per Mandragora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kedhira non credo che lo rischino da qui alla finale di CL se non come ha detto allegri per l'ultima di campionato per fargli riprendere i 90 minuti, troppo importante per la finale anche solo per un tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovrebbe essere Pjanic Rincon Roma - Marchisio Rincon in Coppa Italia

 

per quelli che rincon che l'abbiamo preso a fare...

 

speriamo che EL GENERAL sia pronto a portare a casa da protagonista i suoi primi trofei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disse quello che non potevamo giocare con la difesa a 4. devi tacere, forse non ci siamo capiti... sefz con marotta due finali di cl in 3 anni ( e lo scorso anno abbiamo subito una ladrata).

 

Nessuno si ricorderà di quante finali hai giocato ma solo di quelle che hai vinto, detto questo, un consiglio da amico, quando sei incazzato fatti una bella trombata invece di cercare post su Vs mi hai messo una tristezza infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si ricorderà di quante finali hai giocato ma solo di quelle che hai vinto, detto questo, un consiglio da amico, quando sei incazzato fatti una bella trombata invece di cercare post su Vs mi hai messo una tristezza infinita

post_online.pngJJFLA

 

 

Titolare

  • photo-106724.gif
  • Utenti
  • starvs.pngstarvs.pngstarvs.pngstarvs.png
  • 1433 Messaggi

  • juve.png

625]

Data messaggio 17 March 2017 - 15:30

 

snapback.png

tommyv, 17 March 2017 - 15:27, ha scritto:

 

 

 

certo perche i Khedira, Pjanic, Higuain, Dani Alves sono scappati di casa... quelli forti ce li hanno sempre gli atri.. già già!!

Ah già perché khedira vale Vidal Pjanic Pogba e Higuain Tevez a volte mi chiedo se ci fate o ci siete ...
su alves declino qualsiasi accoppiamento perché mi viene da ridere

 

 

a me la tristezza la fai passare...
.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira serve vs il Real e ci sarà di certo.Per le partite vs Roma e Lazio basteranno quelli che ci sono.

Contro la Lazio ci pensa Dani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

post_online.pngJJFLA

 

 

Titolare

  • photo-106724.gif
  • Utenti
  • starvs.pngstarvs.pngstarvs.pngstarvs.png
  • 1433 Messaggi

  • juve.png

625]

Data messaggio 17 March 2017 - 15:30

 

snapback.png

tommyv, 17 March 2017 - 15:27, ha scritto:

 

 

 

certo perche i Khedira, Pjanic, Higuain, Dani Alves sono scappati di casa... quelli forti ce li hanno sempre gli atri.. già già!!

Ah già perché khedira vale Vidal Pjanic Pogba e Higuain Tevez a volte mi chiedo se ci fate o ci siete ...
su alves declino qualsiasi accoppiamento perché mi viene da ridere

 

 

a me la tristezza la fai passare...
.uah

 

 

 

 

.asd .asd .asd e ancora parla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

post_online.pngJJFLA

 

 

Titolare

  • photo-106724.gif
  • Utenti
  • starvs.pngstarvs.pngstarvs.pngstarvs.png
  • 1433 Messaggi

  • juve.png

625]

Data messaggio 17 March 2017 - 15:30

 

snapback.png

tommyv, 17 March 2017 - 15:27, ha scritto:

 

 

 

certo perche i Khedira, Pjanic, Higuain, Dani Alves sono scappati di casa... quelli forti ce li hanno sempre gli atri.. già già!!

Ah già perché khedira vale Vidal Pjanic Pogba e Higuain Tevez a volte mi chiedo se ci fate o ci siete ...
su alves declino qualsiasi accoppiamento perché mi viene da ridere

 

 

a me la tristezza la fai passare...
.uah

 

Continua il tuo giochino spero non diventerai cieco a furia di tutte queste ricerche ... poi arriva la realtà che dice che non abbiamo ancora vinto niente... a quel punto ti servirà la mamma visto il tuo livello ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il tuo giochino spero non diventerai cieco a furia di tutte queste ricerche ... poi arriva la realtà che dice che non abbiamo ancora vinto niente... a quel punto ti servirà la mamma visto il tuo livello ...

 

prima di juventus barcellona

 

 

 

.uah

 

Anche Pavel ormai arreso speriamo di non fare figure barbine stile rometta

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo giocare una finale di coppa Italia con nemmeno due giorni di riposo, per di più senza il centrocampo titolare.

 

Fossi in allegri, Domani avrei messo la Juve B.

Lo scudetto lo puoi vincere anche in casa col Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovrebbe essere Pjanic Rincon Roma - Marchisio Rincon in Coppa Italia

per me in coppa italia farà qualche esperimento, tipo cuadrado mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il tuo giochino spero non diventerai cieco a furia di tutte queste ricerche ... poi arriva la realtà che dice che non abbiamo ancora vinto niente... a quel punto ti servirà la mamma visto il tuo livello ...

 

Tu sei uno di quelli che tifa real immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani farei riposare anche Dybala sinceramente. Lo scudetto si può pure vincere col Crotone, ma la finale di coppa Italia è veramente vicina alla partita di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in conferenza fanno la gara a chi fa la domanda più assurda?

 

avrei voluto capire se si giocava con 3 centrali stile monaco o con il 4231, magari capire i due terzini

 

e no, vuoi mettere le domande su totti, sugli allenatori italiani, se è più bello vincere lo scudo a roma o altrove e a che ora vanno a dormire dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo in modo diametralmente opposto al mister.

con lemina, rincon e sturaro a centrocampo siamo carentissimi.

una squadra con questi tre a centrocampo titolari avrebbe fatto fatica a salvarsi quest'anno.

 

Non mi sembra che il Genoa facesse fatica a salvarsi gli anni scorsi con Rincon e Sturaro, anzi due anni fa conquistò un posto in Europa League che poi perse per questioni extra campo. Lemina è un buon talento con poco senso tattico.

Semmai si può dire che per caratteristiche tutti e tre sono distanti da Pjanic,Khedira e Marchisio.

Rincon è quello che ha più geometrie ma fossi in Allegri proverei Mandragora al posto di Pjanic in Coppa Italia, uno che sa fare il regista ma anche interdire, nona caso ha giocato anche da difensore centrale, uno che se sta bene vale 10 Gagliardini, che passa per fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in conferenza fanno la gara a chi fa la domanda più assurda?

 

avrei voluto capire se si giocava con 3 centrali stile monaco o con il 4231, magari capire i due terzini

 

e no, vuoi mettere le domande su totti, sugli allenatori italiani, se è più bello vincere lo scudo a roma o altrove e a che ora vanno a dormire dopo la partita

 

.quotone

 

Sempre domande che non interessano a nessuno con risposte scontate, a un certo punto ha detto che non sa se giocheranno i 4 davanti, chiedergli chi potrebbe star fuori, per esempio??? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.