Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

Bisogna essere ragionevoli per giudicare la fine di questa trattativa:

1) Bisogna per prima cosa avere rispetto per la salute di un ragazzo che, con tanto entusiasmo, aveva sposato la causa bianconera e che purtroppo ha visto sfumare questo sogno;

2) Per la legge sulla privacy non puó essere reso pubblico il problema di salute del calciatore, quindi come si fa a sapere quanti giorni sono necessari affinché possa tornare a giocare?

3) La Juventus, differentemente dalla Sampdoria e dalla nazionale ceca, é stata l'unica a tutelare la salute del ragazzo;

4) La Juventus, con ragionevolezza, ha chiesto di avere un prestito con diritto di riscatto, per essere sicuri di effettuare l'acquisto solo a completa guarigione (se sará possibile).

5) Ferrero, che invece vuole incassare piú soldi possibili, si é impuntato pensando di venderlo ad altre squadre.

6) Forse non ci sono garanzie sulla sicura guarigione del calciatore tra 30-45 gg, altrimenti a questo prezzo lo avrei comprato ugualmente, sapendo che il suo valore aumenterá tantissimo nel giro di qualche stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti rischi questa estate, da 6 anni a questa parte e' la prima volta che avviamo un calciomercato cosi, al momento apparentemente pessimo

 

squadra da finale di champions, nonostante mancasse un centrocampista di elevata qualita' ed unosulla fascia al posto del mandzu che cmq ha fatto stra-bene, quindi ricapitolando :

 

OUT ALVES

OUT BONUCCI

 

IN DOUGLAS COSTA

IN SCZENYSYGETRERETRE ( O COME SI SCRIVE)

IN DESCIGLIO

 

---------------------------------------------------------------------------

 

bonucci l'abbiamo dato al milan, qualcuno aprla di cuadrado , shick a cui davamo un valore di 30 e passa milioni nn lo prendiamo giustamente direi (diventera un crack se risolve i suoi problemi), siparla di bernardeschi per 50 milioni, scusatemi ma io non ci sto capendo nulla,

 

abbiam ancora una defezione a centrocampo aldila se betancur sara' o non sara' ingrado di spaccare subito, ci presentiamo con desciglio lichsteiner praticamente abbiamo abbandonato la fascia , considerando che e' l ultimo anno per barza e buffon , e chiellini e' vicino,la defezione di bonucci pesa molto ma spero di sbagliarmi.

 

 

ad oggi non capisco ancora cos stiano facendo, considerando gli introiti e cessioni , si e' speso poco rispetto al passato, si abbiamo pagato il riscatto di cuadrado e di higuain seconda rata,ed ora a quanto sembra cacciamo circa 22 milioni tra desciglio e sczenytretretret ma credo erano gia coperti, ci sn gli introiti di coman, la vendita di bonni , gli introiti champions tv coppa italia stadio serie a ecc ecc eppure siamo fermi al palo, avremmo pure sforato non so di 20 mmilioni tra ricavi e spese al momento facendo calcoli veloci , per questo non comprendo cosa stiano facendo oltre ai danni di mmagine che dopo cardiff uno dietro l altro ,sempre fiducia in loro pero' o osno andati nel pallone totale o hanno cambiato strategia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma aspettare? Mica per forza va espressa un'opinione. Il tempo ci dirà

"Eh ma che facciamo chiudiamo il forum ?" (Multicit) No , meglio sparare tutte le boiate che passano per la testa . Tanto sono aggratis

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Schick ripeto, ma ora bisogna acquistare Keita, cosi abbiamo:

 

Cuadrado-Dybala-Costa-Keita-Pjaca-Mandzukic e Higuain

Preferisco 100 volte Bernardeschi...

 

borini biglia kessie conti caganoglu... .uah

infatti...da quando Borini, Biglia e Caganoglu sono dei fenomeni...??? ci metterei anche Rodriguez e Musacchio...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco 100 volte Bernardeschi...

 

 

infatti...da quando Borini, Biglia e Caganoglu sono dei fenomeni...??? ci metterei anche Rodriguez e Musacchio.. .boh

Su quale basi? Forse ti sei innamorato delle sue movenze in campo? Ad oggi ha dimostrato poco, vale giusto la metà di quanto chiedono i viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per il ragazzo e ovviamente anche per noi, che perdiamo un potenziale campione.

Gli utenti dietrologi me li mandate in miniera, grazie. Come se la Samp possa accettare questo, senza che ci fosse un valido motivo dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace molto per il ragazzo e ovviamente anche per noi, che perdiamo un potenziale campione.

Gli utenti dietrologi me li mandate in miniera, grazie. Come se la Samp possa accettare questo, senza che ci fosse un valido motivo dietro.

Ha già un altro acquirente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quale basi? Forse ti sei innamorato delle sue movenze in campo? Ad oggi ha dimostrato poco, vale giusto la metà di quanto chiedono i viola.

Perche segna, perche puo fare sia l'ala il centravanti e il trequartista...ha un bel tiro su punizione...cioe un giocatore che puoi usare dove vuoi...che la Fiorentina chieda tanto e normale...ovvio che non vale ancora 40mln...ma sinceramente ne ho abbastanza di questi giocatori che pendiamo per 15/20mln...e poi ci lamentiamo che non abbiamo alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia mi vergogno di essere Juventino! Una società attaccata ai soldi in maniera incredibile! Si poteva fare come ha fatto il Barcellona con Messi o come ha fatto la " vera Juve" con Platinì! Questa squadra no n è più la Juve! Non ha più niente della grande squadra che fu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia mi vergogno di essere Juventino! Una società attaccata ai soldi in maniera incredibile! Si poteva fare come ha fatto il Barcellona con Messi o come ha fatto la " vera Juve" con Platinì! Questa squadra no n è più la Juve! Non ha più niente della grande squadra che fu!

 

Roba da matti.

 

Abbiamo una società che, con professionalità e senso del dovere, segnala un problema cardiaco di un giocatore (al contrario della negligenza doriana o della nazionale ceca) e mette in guardia tutti sul suo stato di salute, e tu ti vergogni?

 

Fossi in te mi vergognerei di un commento del genere, altro che della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schick non ha avuto l'idoneità per giocare, certi tifosi non dovrebbero avere quella per tifare Juve .

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

... il punto è che quelli della Samp ritengono diversamente.

Siamo certi abbiamo ragione noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da matti.

 

Abbiamo una società che, con professionalità e senso del dovere, segnala un problema cardiaco di un giocatore (al contrario della negligenza doriana o della nazionale ceca) e mette in guardia tutti sul suo stato di salute, e tu ti vergogni?

 

Fossi in te mi vergognerei di un commento del genere, altro che della Juventus.

 

Come già detto, ma quanto è grave questo problema?

Tanto grave da rinunciare all'acquisto come pensa Marotta?

Oppure tanto banale da rinunciare ai soldi del prestito e poi rivenderlo a più come pensa Ferrero?

Aldilà dei medici Juve, uno tra Marotta e Ferrero sbaglia valutazione.

Ti dico la mia.

Io avrei comunque preso Schick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro la probabilità di recidivare non è neanche trascurabile (15/30%).

Speriamo non sia questo il caso e auguro tanta fortuna a Schick.

e secondo voi la miocardite è facilmente risolvibile? E con la miocardite Schick dopo aver fatto le visite va a giocatore con la nazionale! Se così fosse si è messo in pericolo il ragazzo!

Io non ci credo e sono sicuro che questo inverno guarderemo Schick in in altra squadra! O Inter o Milan! E ci mangieremo le mani! La "vera Juve" ormai è un lontano ricordo! Si poteva fare come si è fatto con Platinì! Che l'abbiamo preso con la Pubalgia e dopo è diventato il più grande di tutti! La Juve oggi è una società che pensa solo ai soldi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... il punto è che quelli della Samp ritengono diversamente.

Siamo certi abbiamo ragione noi?

Purtroppo non solo quelli della Samp. Ieri in tutte le trasmissioni di mercato da Sky, Sportitalia, Mediaset ecc. ( con quella testa di c..o di Pedullà in testa)l'unico concetto che è stato ribadito diverse volte rimarcandolo in tutti i modi: "Schick sta bene e tra un 20-30 max di riposo sarà in campo". Questo come per dire che Marotta & c. Si siano fermati al Bar a ubriacarsi prima di andare all'incontro con la Samp. Anzi neanche tanto velatamente Il concetto che è passato è che la Juve non si è tirata indietro per problemi fisici di Schick (che per loro è abile e arruolato) ma per un dietrofront della società che preferisce destinare le somme ad altre operazioni ( in particolare Bernardeschi) . Praticamente una società con serietà zero, che non mantiene gli impegni, avallando la tesi di Ferrero 😳😳😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, ma quanto è grave questo problema?

Tanto grave da rinunciare all'acquisto come pensa Marotta?

Oppure tanto banale da rinunciare ai soldi del prestito e poi rivenderlo a più come pensa Ferrero?

Aldilà dei medici Juve, uno tra Marotta e Ferrero sbaglia valutazione.

Ti dico la mia.

Io avrei comunque preso Schick.

 

1. Non sappiamo quanto sia grave il problema, quindi, visto che di mezzo c'è la salute, meglio essere previdenti e rischiare meno possibile, sia dal punto di vista del ragazzo che della Juventus. Loro sanno, quindi è ipotizzabile che LORO facciano la scelta giusta, mentre le nostre chiacchiere siano aria fritta.

 

2. Non sappiamo se, visto che pare non prendano nessuno al posto di Schick, le due società ed il calciatore si siano messe d'accordo per riparlarne a gennaio (quando le cose saranno ben più chiare) ed eventualmente chiudere la trattativa.

 

3. Dopo le sparate di Ferrero e le minacce di azioni legali, il comunicato congiunto la dice lunga sul fatto che realmente ci sia qualcosa che vada oltre un unghia incarnita e, al contrario di quel che dici tu, sembra ci sia convergenza totale tra le due società.

 

4. Se non ha perfezionato l'acquisto la Juventus per problemi di salute del ragazzo, a fronte di un corrispettivo di 30 milioni, mi pare strano che qualsiasi altra società ne rischi 40, così, d'emblée.

 

Sto criticando aspramente in altri thread l'operato della dirigenza per le trattative storiche (Tevez, Llorente, Vidal) e per quelle recentissime (Bonucci, De Sciglio), ma voler addossare responsabilità ai nostri anche in questa circostanza, è davvero fuori da ogni ragionamento sensato ed oggettivo.

 

Comportamento esemplare e professionale, il nostro.

 

Purtroppo non solo quelli della Samp. Ieri in tutte le trasmissioni di mercato da Sky, Sportitalia, Mediaset ecc. ( con quella testa di c..o di Pedullà in testa)l'unico concetto che è stato ribadito diverse volte rimarcandolo in tutti i modi: "Schick sta bene e tra un 20-30 max di riposo sarà in campo". Questo come per dire che Marotta & c. Si siano fermati al Bar a ubriacarsi prima di andare all'incontro con la Samp. Anzi neanche tanto velatamente Il concetto che è passato è che la Juve non si è tirata indietro per problemi fisici di Schick (che per loro è abile e arruolato) ma per un dietrofront della società che preferisce destinare le somme ad altre operazioni ( in particolare Bernardeschi) . Praticamente una società con serietà zero, che non mantiene gli impegni, avallando la tesi di Ferrero

 

Abbi pazienza, ma che catzo ne sanno i giornalisti se non hanno letto (e non li hanno letti) i referti?

 

20/30 giorni? Ma che è, un callo da rimuovere?

 

Superficialità (tua, come quella di quei quattro cialtroni nullafacenti che raccontano stronzàte 24h in televisione) da far spavento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve potrebbe offrirsi di offrire sostegno al ragazzo da tutti i punti di vista, psicologico, economico, medico, ed anche tecnico...almeno finchè non risolvera e/o troverà un'altra squadra

Sarebbe un bel gesto (sempre che già non lo stiano facendo senza renderlo pubblico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI dispiace per il ragazzo, immagino la sua delusione. Ma se il problema è temporaneo non si poteva trovare un'altra soluzione? Ora finisce al Milan e ci segna pure un paio di goal :upss: A questo punto manca anche un attaccante oltre a difensori e centrocampista. Sto mercato sta prendendo una brutta piega .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.