Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

esiste_solo_la_juve

Utenti
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

305 Buona

4 follower

Su esiste_solo_la_juve

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.690 visite nel profilo
  1. ciao, ho letto un tuo vecchio messaggio in cui citi e spieghi un sistema di gioco che vorrei utilizzare anche io. Ma davvero si possono tirare su delle vincite cosi frequenti? vorrei mi spiegassi meglio

  2. Ciao, ho letto un tuo vecchio post "Vincere con le dc combo! Facile!"  e mi ha molto incuriosito. Io uso BET 365 soprattutto perchè gia a 10 euro posso prelevare le vincite ma vinco poco. Ho visto che BET365 non mi permette fare le combo. Potresti consigliarmi qualche piattaforma semplice e affidabile? Grazie mille 

     

  3. esiste_solo_la_juve

    Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

    ciao ragazzi chiedo aiuto per il 3 giugno ! vivo a roma e vorrei tanto seguire la finale champions in un ritrovo di gobbi ! si insomma tra fratelli bianconeri per festeggiare e gioire alla fine ! datemi qualche dritta please ! grazie mille in anticipo !
  4. si ....la palla persa contro il bayern la ricorderemo in eterno !!! con tutta la sua esperienza (col chicharito l hai avuta e l hai usata!!!) doveva spazzarlo quel pallone !! grazie comunque di tutto caro pat....! ma chissa' perche' se penso a te .......vedo solo quella palla persa !!! sono certo che se fossimo passati contro il bayern.....avremmo portato a casa la coppa quell anno ! era una champion's alla nostra portata caspitaaa ! grazie pat !!!
  5. hai perfettamente ragione ! infatti se leggi l inizio della mia risposta nei tuoi confronti ....ho sottolineato che essendo del 77 NON CONOSCO A FONDO QUEGLI ANNI CALCISTICI ! posso aver detto un qualcosa di inesatto e su questo non voglio proprio rigirarla .....resta il fatto che a mio parere boniek resta un pezzo di sterco per come si è comportato in diverse occasioni !
  6. son del 77 e a dir la verita' non ricordo molto della squadra di quegli anni, ma posso dirti che qualcosina l ho "studiata" poi per sapere la storia della mia squadra! e tra tutti i giocatori che son passati nella nostra gloriosa societa' io boniek (per come si è comportato nella sua seconda esperienza lavorativa nell ambito del calcio) lo metto e lo mettero' sempre all ultimo posto ! persino dietro a rush quindi figurati che considerazione posso avere del polacco !
  7. l unica cosa buona diboniek nella sua storia bianconera ! non ho maicapito perche' il polacco ha sempre preferito la riommers alla JUVENTUS !forse perche' è un emerito cojjoneee !
  8. certo che vedere i nostri ragazzi festeggiare lo scudetto non sul campo è veramente svilente...! per colpa di questo calcio "sottomesso" alle tv.......saremo sempre piu' costretti ad assistere a campionati spezzatino bruttissimo vedere i nosttri esultare l entrata nella storia del calcio al gol della roma ! comunque sia .......GRAZIE RAGAZZI PER LA SPLENDIDA CAVALCATA E PER ESSERVI PRESI LA VERA STORIA DEL CALCIO ! 5 SCUDETTI IN 5 ANNI....! EGUAGLIATO IL "GRANDE TOPINO" .....! ora facciamo meglio e vinciamo il sesto l ano prossimo ! nulla ci è precluso ! questa squadra e questa societa' ha dimostrato d essere avanti a tutte le altre almeno 10 anni ! vedere hernanes tutto scapigliato saltellare e gioire ......è stato favoloso ! anche se moltissimi mi prenderanno per matto.............."Spero vivamente che resti per l anno prossimo" ......potremmo tenerlo come "il secondo padoin dell rosa" ! mi sta troppo simpatico e mi fa tenerezza !
  9. giordano quando parla sembra che abbia un vibratore nel ciulo e sia in perenne orgasmo ! che essere immondo ....testa di xaxxo malato di mente fallito !
  10. Trasmissione ridicola....e non capisco per quale motivo Mughini e Pavel si siano prestati al gioco al massacro messo in atto da quei balordi pennivendoli in studio...! Mi è piaciuto anche la compostezza di ALE MATRI ....! per il resto che dire? Liguori è uno psicolabile......quello affianco con gli occhiali che nemmeno so come caxxo si chiama secondo me la sera quando va a letto si mette un bel vibrato..re in ciulo per provare un minimo di piacere(e questo la dice tutta ).......e cesari....! beh cesari.....sentir dire da un arbitro che vuole la moviola in campo.....è il colmo! io fossi nella societa' JUVENTUS , dopo tutti sti attacchi da parte della stampa e delle tv prenderei una decisione drastica: NIENTE PIU' OSPITI BIANCONERI A NESSUNA TRASMISSIONE SPORTIVA! niente piu' INTERVISTE E CONFERENZE STAMPE(se non quelle obbligate ) e poi vediamo quando calano ascolti e share......quando si dimezzano le vendite dei giornali come cambia l opinione pubblica e finisce sto caxxo di gioco al massacro ! ma porcaccia zozza.....l inter non riesce a vincere un caxxo e la colpa di chi è? della JUVE che è piu' forte! la riommers non riesce a vincere un emerita ceppa e la colpa di chi è? ovvio della JUVE perche' è piu' forte! il milan perde uno scudetto con 9top player su 11 in campo e la colpa di chi è? della JUVE che gioca con la bava alla bocca e le strappa lo scudo all ultima giornata! ma queste non sono colpe caxxo ! questi sono meriti sportivi ! chi glielo spiega a questi idioti e falliti del caxxo ???!??!?? p.s. soprassiedo sulla storia dei bonifici perche' queste sono solo caxxate che tirano fuori gli esaltati per giustificare le loro sconfitte ! l importante che in societa' stiano attenti....perche' qui vogliono mettere su un farsopoli 2.0 ....! e dobbiamo assolutamente evitarlo se non vogliam trovarci tra 3 anni processati e con scudetti revocati un altra volta !stavolta scatta davvero la rivoluzione sportiva !
  11. e sentirli parlare son tutti "figli di raiola" azz.........
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.