Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabBru94

Utenti
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

187 Buona

5 follower

Su FabBru94

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 31/10/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basilicata

Visite recenti

3.736 visite nel profilo
  1. Le tre stelle sopra il logo ci saranno, solo che non mi andava di inserirle nell'editor di maglie che ho utilizzato 😅
  2. Partendo dal presupposto che non mi piacerebbe avere uno sponsor come Riyadh Air per questioni etiche (anche se a livello di aziende che sponsorizzano vale il detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra", soprattutto nel calcio), esteticamente parlando un risultato del genere non mi dispiacerebbe.
  3. Ho provato ad immaginare come sarebbe stata la nuova prima maglia con colori diversi dal giallo, come il rosa, che vorrei venisse usato di più nelle divise in casa, l'oro, che probabilmente avrebbe reso questa divisa un po' più elegante, e altri che richiamano il passato.
  4. A me non dispiace, è particolare, animalier. Ma il giallo della maglia e quello di pantaloncini e calzettoni sono di tonalità differenti?
  5. Questa è stata la mia proposta per Your jersey... Our jersey Liberamente ispirata alla terza maglia, mai usata, della stagione 1996-97:
  6. Tranquillo Lee! Effettivamente l'iniziativa è stata poco pubblicizzata e anche le maglie caricate, purtroppo, non sono state molte (credo meno di una cinquantina a occhio). Peccato perché altre squadre, come Borussia Dortmund e Fiorentina, hanno puntato molto su iniziative come queste, ricevendo riscontri molto positivi.
  7. Sarebbe possibile creare un nuovo thread riguardo questo concorso o possiamo pubblicare le creazioni che abbiamo caricato su questo?
  8. Grazie Lee! Una domanda però mi sorge spontanea: perché per il Bayern sono stati utilizzati i colori di una divisa da trasferta usata negli anni '90? Io credo che uno dei problemi principali, non solo con questa collezione, risieda nel fatto che Adidas non ci abbia mai sponsorizzato prima del 2015. Mi viene da pensare che la pigrizia cromatico/stilistica di alcuni prodotti (Icon, Teamgeist, prematch di questa stagione e compagnia) sia dettata dall'aver poco chiara da parte loro la storia delle nostre maglie e dei nostri colori. Magari mi sbaglio, ma la mia impressione e questa.
  9. Veramente un'occasione sprecata, maglia quasi identica a quella del Real Madrid. Adidas ha svolto un lavoro davvero pigro, sarebbe bastato poco, come utilizzare colori storici per noi (rosa, blu, giallo), per creare qualcosa di meno anonimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.