Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    62.791
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    68

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 15 Febbraio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

45.036 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

70.194 visite nel profilo
  1. Domani sole in tutta Italia, sicuro. Salvo piova.
  2. L'ho letta una volta graffittata su un cavalcavia e me ne sono innamorato...
  3. Scirea, difensore centrale (anzi libero), riceve palla in un inserimento profondissimo nell'area avversaria a metà del secondo tempo e con un colpo di tacco smarca il compagno e da qui il gol di Tardelli. Finale mondiale '82. Calcio moderno.
  4. Va bhé quindi, a parte la Juve, anche le varie Roma, Atalanta, Fiorentina ecc. (parlo del passato campionato) dormono sonni beati/beoti???
  5. Io non lo penso. Però vedo che i pareri sull'efficacia del cambio in panchina cambiano a fisarmonica a seconda dei risultati...
  6. Mah, a me sembra lunare che la CoViSoc abbia bisogno di un esposto per controllare una cosa che dovrebeb essere l'abc dei suoi controlli.... Come andare a dire al Comitato acque reflue di ricordarsi di controllare le acque perchè c'é il sospetto siano inquinate.
  7. E secondo te gli sponsor del mondiale per club si fanno ilproblema del gioco della Juve???
  8. Quindi AD OGGI abbiamo la prova che Italiano non é in grado di far rendere al massimo Nzola (manco Thiago Motta penso perché lo aveva panchinato inesorabilmente). Allenatori che han fatto giocare quasi da schifo Drogba non ne conosco.
  9. Quindi almeno sino a tre settimane fa la Roma era ancora quella di Mourinho? In pratica DeRossi ha cominciato perdendo in casa col Bologna...
  10. Non è sicuro ancora, forse Amorim. Comunque nel caso dell'olandese prevedo un fallimento epocale.
  11. Aspetta direttamente la chiamata dalla squadra del "Resto del mondo".
  12. Sancho é una vera pippazza però...
  13. O semplicemente nessuno sa un *.
  14. No no, le hanno, infatti dall'anno prossimo lo mettono. L'Italiaalmeno su questo profilo é semrpe stata all'avanguardia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.