Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    61.586
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    68

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 15 Febbraio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

44.625 Guru

Su garrison

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

69.039 visite nel profilo
  1. Non é questione di buon per lui. Se verrà provato che ha insultato in modo razzista sarà punito, altrimenti, sinché nega, no.
  2. Mi sembra la solita spiegazione "psicologica" pret a portér, quando i problemi sono molto più tecnici (e frutto anche di casualità), per quanto riguarda la flessione attuale. Poi nella ricostruzione, per quanto ben scritta, per me dai, come fanno quasi tutti, eccessiva importanza all'alenatore e troppo poca ai giocatori. Tra l'altro oggi si apprende che Vlahovic contro il Genoa ha giocato dolorante ed impasticcato (mal di schiena) e pure Chiesa non stava bene. Forse queste cose contano di più del presunto "svalvolamento" di Allegri.
  3. Non esiste la squalifica per calunnia (oltretutto non ha accusato Acerbi di un vero reato). Stà di fatto che nessuno può essere punito solo in base alle parole di un altro, é un elementare principio del diritto.
  4. Ed a chi vuoi che giovi? A quelli che possono sbattere in prima pagina informazioni che non avrebebro potuto avere, oltretutto chiaramente non incriminanti. E ciò non certo solo per la Juve, che non era l'unica dossierata.
  5. Premesso che questo tipo di modo di fare inchiesta/giornalismo violando la riservatezza fa ovviamente schifo, mi sembra che come al solito si confondano diversi piani, per poter gridare al complotto ecc.. Nei casi giudiziari che ci hanno coinvolto le intercettazioni ecc. erano disposte dalal Procura, quindi purtropo assolutamente legittime, per quanto chiaramente sproporzionate, specie per quelle sull'inchiesta, se così vogliamo farla passare, sul presunto falso in bilancio, ovviamente sparita nelle nebbie a Roma. Questi "dossieraggi" alla fine non hanno prodotto nulla. Naturalmente il fatto che siano stati fatti resta vergognoso.
  6. In base al colore degli occhi di Thiago Motta???
  7. Se uno ha giocato anche a livelli infimi (anzi qui é molto peggio visto che non ci sono mille telecamerre) sa che in partita partono gli insulti peggiori. Ovvio non giutificabili quelli razzisti, che sono da ignorantissimi e da squalifica. Ma ovviamente madri e parenti sono piuttosto toccati, ne sa qualcosa Zidane con Materazzi.
  8. Sinché il problema del razzismo lo poniamo nei termini Juve contro inter (o napoli o Milan)/ inter contro Juve non si va da nessuna parte.
  9. Non é una prova. Uno può scusarsi anche di un'entrata dura o di un insulto non razzista.
  10. Infatti. In questo momento siamo alla parola di uno contro la parola dell'altro. Mi hai detto N ecc.. No non te l'ho detto. Nel nostro Forum siccome é un giocatore dell'inter allora si é deciso che l'ha detto di sicuro, nel Forum dell'inter invece si dirà che JJ si é inventato tutto. E' ovvio che se non c'é uno straccio di prova nessuno può squalificare nessuno.
  11. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto ma prima parti dai giocatori tecnici e capaci, poi decidi il modulo, per me. Non che prima decidi il modulo e poi scegli i giocatori. Gli allenatori talebani dle modulo mai amati, compresi Gasperini e Conte ultima versione.
  12. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte l'obbrobio di vedere kean tra gli esterni, in quella maniera in pratica non hai cambi o quasi. Ma siam sempre lì nell'equivo di considerare ad esempio Iling esterno alto quando lo vedrebbe chiunque che il meglio lo da quando può partire dal basso e sprigionare velocità...esterno alto contro squadre chiuse poveraccio NON avendo dribbling, dove vuoi che vada??? Locatelli ottimo mediano a due nel Sassuolo eh....dove anche maxime Lopes sembrava bravo (alla Fiorentina gioca mai). Mourinho, che detesto, li usava negli stessi ruoli...a me più che la proposta di gioco sembra cambiato il calendario, eprché contro le uniche due squadre forti incontrate, inter e Fiorentina la Roma l'ho vista ballare tantissimo (anche col Sassuolo non meritava di vincere)...poi DDR mi piace come eprsona e sembra un bravo tecnico, gli auguro il meglio (ma di NON qualificarsi in CL). Il 352 è al servzio specialmente dei difensori che difenso meglio a 3 visto che non abbiamo terzini e Danilo e Sandro giusto i braccetti possono fare.
  13. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo ribadisco non vedo quale sia il problema. Anzi vuol dire che i giocatori presi erano adatti a più moduli. Non ho mai capito questa ossesisone per i moduli, come se sia quello a farti vincere o anche solo giocare bene. Sono gli interpreti. La squadra che gioca il calcio migliore del pianeta, il City, gioca con 3412, in cui uno dei mediani bassi é un ex difensore.
  14. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioé gli stessi giocatori fanno sia gli esterni del centrocampo che dell'attacco??? Io ieri ero a vedere la partita e per lo più il centrocmapo era a due, con Miretti o Mckennie che si abbassavano a dare una mano a Locatelli...che Manuel possa essere un giocatore completamente diverso se uno gli gioca più vicino di 10 metri non credo proprio, comunque, non impari a passare in verticale o velocizzi la giocata a seconda se giochi a con un compagno a fianco o meno. Dybala e Pelelgrini hanno elevato il livello delal loro salute, Dybala in particolare giocava già bene quando c'era con Mourinho. Abbiamo due modi di vedere il calcio molto antitetico, per me i moduli devono essere al servizio dei giocatori e comunque contano poco...Un conto é fare un 433 con Gundogna e B. Silva mezzali, un conto con Rabiot e McKennie....troppo diverso. Per inciso, a me il 352 non piace e se fosse per me lo abbandonerei domani. Ma dire che questa rosa é fatta per giocare col 343 o con 3 ataccanti per me ce ne vuole di fantasia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.