Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    63.181
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    69

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 6 Maggio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

45.195 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

70.602 visite nel profilo
  1. Ne soffre anche la Juve e comunque é completamente inutile, i diritti TV sono già piazzati per i prossimi 5 anni.
  2. Può essere assolutamente. Però ad esempio Ederson giocava alal Salernitana e non penso ci fosse la fila quando lo ha preso l'Atalanta. Uguale Benancer del Milan.
  3. Questo comunque non é vero. Sono fallite perché erano diventate insolventi, cioé non pagavano più i creditori (in primis i calciatori). Per adesso l'inter li paga, anzi si legge che aumenta pure gli stipendi ai giocatori. Sinché questo fragilissimo equilibrio regge, loro vanno avanti. Non esiste nessuna legge che limita la quantità di debiti che uno può fare, potrebebro avere anche 3 miliardi di debiti, sinché i creditori non li rivogliono indietro possono proseguire.
  4. E' stata ripianata la perdita da quello che ho capito, il capitale resta negativo di 161 milioni.
  5. Bhé mi sa che non filtra proprio nulla dalla Continassa, i giornalisti si devono arrangiare. A parte il fatto che mi sembra si sia bello sbilanciato su Motta, non é che puoi dare per sicuro un nome che non lo é. Pedullà e criscitello o Bargiggia possono, tanto figura di palta più, figura meno...
  6. Bhé c'é anche Miretti. A me piace anche Thorndvest del Sassuolo, che é simile a Brescianini, un po' più fisico e tecnico ma spazia molto meno (e poi lo cambiano sempre...farà fatica a reggere i 90). Comunque anche Brescianini é bravo.
  7. Puoi farlo già adesso eh, non é vietato.
  8. Oddio, di proprietà ne hanno persino due...
  9. Premesso che non penso proprio fosse vero, purtoppo la gente crede un po' troppo di capirne. Ad esempio non si capisce per quale motivo i tifosi del Milan non abbiano voluto Lopetegui, che mi pare un buon allenatore, con un buon curriculum, che infatti andrà ad alelnare una buona squaddra in Premier, non in Danimarca. Cosa aveva che non andava? La faccia? Il milan si é risollevato con Pioli, uno che era disoccupato, penso che non ci fosse un milanista che lo volesse all'epoca Lasciamo perdere l'accoglienza ricevuta da noi da Allegri e Ancelotti (e anche Sarri non trascinò entusiasmi). E penso che Simone Inzaghi sarebbe stato egualmente accolto tra le pernacchie (e viste le premesse magari sarebbero capaci anche di contestare Thiago Motta per un remoto passato interista). A parte 4/5 nomi che mettono d'accordo più o meno tutti (Guardiola; Klopp e similari) ogni allenatore ha le sue tare, i dirigenti han dirirro di scegliere. Ovvio che tutti ovunque possono esprimere le proprie preferenze ma le contestazioni preventive allo stadio sono proprio da idioti (e peggiori sono quei dirigenti che le ascoltano).
  10. All'ultima col Monza (salvo che col Bologna si giochi di lunedì allora può rientrare già lì...).
  11. Ibra non si é manco capito cosa ci faccia al Milan...aveva bisogno di ulteriori soldi si vede...questi han mandato via Maldini che gli aveva costruito mezza squadra per assumere uno con esperienza pari a zero
  12. Quindi per Roma, Napoli, Lazio che avevano rose non inferiori alla nostra sarà un vero dramma allora...
  13. Po' esse, ma io Bremer di fronte ad una grande ofefrta lo cederei. Locatelli a meno che si rivaluti in nazionale nessuno ti offre niente mi sa. Locatelli tra l'altro per me potrebbe avere anche un futuro da difensore, specie centrale di una difesa a 3, anche se non é velocissimo.
  14. Ma é ovvio, sono il primo a dirlo. Tuttavia sarebbe meglio che certi errori li faccia da un'altra parte, andando in prestito. Onestamente tra i giovani se arrivasse un'ottima offerta é peraltro quello che cederei, più di Soulé o Barrenechea. Per me non sono portati e stop. E non ho citato Gatti, che meno palloni tocca coi piedi meglio é....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.