Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedde

Utenti
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.265 Eccellente

Su Dedde

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25/05/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Genova
  1. Caro Amico, in YU&ME , simpatico Topic di un altro utente ! Titolo : NON SEI DELLA JUVE SE ... ! Ti va di lasciare anche il tuo pensiero ? Ciao! Stefano!

  2. Tantissimi Auguri di un Sereno Natale e Prospero "Anno Nuovo" a Te e Famiglia ! Ciao! Stefano!

  3. Se mai passassi dal "Diario Bianconero" in .."Auguri a Tutti Voi e non solo a Voi" troverai 2 righe scritte e pensate..soprattutto per Gente come Te ! Auguri a Te e Famiglia!Ciao!Stefano!

  4. Ho provato a fare un ragionamento da non tifoso. Immaginiamo che Palazzi abbia ragione. Quindi Conte sapeva che si erano messi d'accordo tra Siena e Novara e tra Siena ed Albinoleffe. D'accordo per cosa? Non trovo giocatori che si siano messi d'accordo, altrimenti ci sarebbe stato un illecito e le squadre dovrebbero rischiare la responsabilità diretta con giocatori coinvolti. Quindi, tutto lo staff tecnico del Siena (ma non del Novara o dell'Albinoleffe...) avrebbe saputo di qualcosa che non c'è. Poi, Udinese e Bari si mettono d'accordo per un pareggio con molti gol. Attenzione, si mettono d'accordo due difensori del Bari con un giocatore dell'Udinese. E basta? E gli altri 19? I pentiti sono credibili, qualcuno dice che Mezzaroma aveva chiesto di perdere contro il Varese (finirà 5-0....). Mezzaroma è assolto, allora quanto sono credibili i pentiti?
  5. Quindi tutto il Siena sapeva e nessuno del Novara sapeva. Ora inizio a pensare che Conte creda di essere sposato con sua moglie che non sa. E che Carobbio lo sappia. E che Palazzi lo creda.
  6. Tribuna Family, settore 117. Vedi bene tutto con l'unico limite di avere un palo che impatta un poco l'area di rigore ma non è una cosa tremenda. La parte opposta è un poco schiacciata ma vedi cosa succede anche nell'altra area. Puoi sussurrare al giocatore che tira il corner dal tuo lato
  7. Ti ringrazio per aver apprezzato in maniera convinta il mio post nel "Topic-Errori Arbitrali"!Se mai decidessi di aggregarTi ai miei Amici,saresti il Benvenuto!Oltretutto ho visto che abbiamo alcuni Amici in comune! Ciao,Buona Serata,Stefano!

    1. Dedde

      Dedde

      Assolutamente si! Subito!

      Buona serata a te

      Andrea

    2. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Ti ringrazio per aver accettato il mio invito ! Benvenuto tra i MIEI AMICI !

      Spero di poter in Futuro condividere anche con Te,piacevoli e forti emozioni a

      tinte .....BIANCONERE ! Ciao,Buona Notte! Stefano!

  8. Faccio una domanda, a prescindere dalla maglia, dal tifo e...dalla scaramanzia: ma se voi foste un discreto centrocampista di 27-28 anni, preferireste giocare nell'Udinese forte e terza in classifica, fino a che non rientra Asamoah, o fare panchina nella Juve prima in classifica?
  9. Anche a me fa simpatia...più o meno come un riccio nelle mutande
  10. Italiano approssimativo. 8 in economia degli affari suoi 4 in italiano
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.