Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tekno

Utenti
  • Numero contenuti

    2.581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.051 Eccellente

Su Tekno

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.053 visite nel profilo
  1. I traguardi cosa sono nel calcio??????
  2. ma che è sta roba???!! lui con una scarpa e sull'altro piede un calzino premiato in palestra..... una roba di una tristezza rara!!!!!!!!!!!!!!! ma poi 200 presenze delle quali 10 buone l'anno scorso ma anche se fossero 20...è sempre roba poca!!!!!!!!!
  3. Tekno

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si ma challanogul ha vinto 2 scamorze in 3 anni, già il solo de Ceglie gli dà le fiamme!!!!!Sono le loro miccette...dopo 10anni c'è poco da fare i bulletti
  4. Una squadra che vince per 10anni di fila secondo te non ha soldi?????!!! Questi li hanno pure se arrivano ottavi per 10anni di fila figuriamoci ora...stiamo parlando della JUVE non del porchettaro sotto casa!!!!
  5. cioè, hanno alzato la coppa....e 2 minuti scarsi finisce la diretta non è questione di stare sempre a criticare tutto ma tipo vedere 10minuti di festeggiamenti no??!!! no si deve chiudere, c'è frettaaaaaaaaaa
  6. Come ha capito tardi??!!! Non ha capito.... è stato SGAMATO e si è dovuto stoppare!!!! Non si è fermato da solo...se capiva non arrivava a 3milioni di debito!!!! È stato fermato.... è leggermente diverso..
  7. E che cos'è un reato mettere alla gogna un ragazzo che ha sbagliato??!!!! Guarda che lui è stato il cujon che ha scommesso e si è indebitato di quella cifra!!!! La gente che ascolta,vede... può reagire come vuole...il problema non è certo la gognucciaaaa!!! Fai la * ora la paghi....di certo non è uno scandalo se ti giudicano a casaccio senza sapere che persona sei....ma la cifra si sa....e non parlerei proprio di uno sbaglietto
  8. Un che ???? Tacchinardi era un signor giocatore, tosto come pochi!!!! Questo è una mezza schiappa e pure moscio
  9. Tekno

    Le nostre serie tv preferite

    Sto vedendo The bear su Disney plus.....bellissima!!!!
  10. Aaa perché ci sono senatori in una squadra di calcio????!!! Ci sono i leader casomai!!!!! Cosa vuol dire "si colpisce"?? Ahahah... è stato mandato fuori rosa.PUNTO.La JUVE ha bisogno di mandare segnali secondo te???? Ma per cortesia su!!!! Chi se ne eurofotte cos'è successo!!!!
  11. 9 scudetti di fila...che cacchio deve chiedere scusa????!!! Ma roba da pazzi!!!! Anche se ha fatto degli errori ultimamente, anche GROSSI errori....NIENTE....NIENTE...E NIENTE può coprire 9 scudi di fila!!!!!!!
  12. Che????!!! La Juve 2010 veniva cmq dalla serie B...era una squadra in costruzione e che cmq qualche partita bella l'aveva fatta...poi presero Vidal,Barzagli, Pirlo ecc......la Juve di oggi viene da 10 anni di vittorie...non deve costruire un caiser!!!!!
  13. Il malumore ahahahah.....uno può non vincere dopo 10anni...ma un conto è sbracare e un conto è fare una bella stagione...ci sarà una via di mezzo si????
  14. Il westham è sceso solo in campo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.