Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Torquemada

Utenti
  • Numero contenuti

    265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.009 Eccellente

5 follower

Su Torquemada

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.284 visite nel profilo
  1. e' genetica, quando i tuoi progenitori si sono dovuti evolvere in un ambiente dove occorre essere veloci e scattanti per sfuggire ai predatori della savana, per la legge della selezione naturale e' normale che avrai una popolazione che eccelle da quel punto di vista. Il contrario per altre doti... ma non voglio dilungarmi in questo perche' se si evidenziano doti positivi va bene, mentre se si parla di quelle negative e' razzismo
  2. Tanti parlano del gol allo scadere e delle tante occasione sbagliate ma si dimentica che nel primo tempo poteva tranquillamente finire 0-1 e delle nostre occasioni ben poche sono state chiare, la maggior parte erano tiracci da fuori area.
  3. Secondo voi puo' giocare anche a centrocampo ad esempio in un 4-4-2 o simile?
  4. L'unica squadra tutta italiana a vincere una coppa europea. La Juve dovrebbe trovare un posto in societa' a Gentile, fare un'offerta, anche perche' sono sicuro che lui e' troppo orgoglioso per venire a chiedere. Non so se si accontenterebbe di allenare la Primavera od avere un altro incarico magari come osservatore.
  5. - "Ragazzo interessante"? - "No e' una *p1ppa!". Pensate se avesse risposto cosi'
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.