Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/01/2023 in tutte le aree

  1. 3 punti
    "Vorrei essere al posto di Galderisi e giocare nella Juventus" questo disse in un intervista quando giocava alla Cremonese.....possono fare tutto il washing che vogliono e mentre lo fanno si ricordino tutti che mandò tre volte a pascolare Berlusconi ed i suoi soldi e che lasciò la Samp solo per la sua amata Signora.
  2. 2 punti
    ah visto in Jap da tempo... bellissimo, ci sono punti un pò troppo "tirati per i capelli" ma è oggettivamente un bellissimo anime
  3. 2 punti
    L´uomo e la figura Gianluca Vialli non c´é piú. Ma resterá per sempre nella storia del calcio e nella mente di tanti amanti del calcio e dello sport. Poi ognuno puó credere a quello che vuole, ma personalmente ho l´untuizione che la vita qui sul pianeta terra é solo di passaggio, cioé una specie di parentesi. Per questo voglio credere e pensare che lo spirito e l´anima dietro al personaggio Gianluca Vialli ci sia ancora da qualche parte che non sappiamo definire precisamente, magari in un universo parallelo. Se uno crede un pó a questo o comunque all´eternitá dello spirito e dell´anima, diventa un pochino meno dura accettare la sua morte precoce. Ma ovviamente lui mancherá a tantissime persone qui sulla terra, su questo non c´é dubbio. Per quanto riguarda il calciatore Vialli, ero molto entusiasta quando lo prendemmo, cosí come lo fui quano prendemmo Baggio. Che coppia! Purtroppo i primi due anni la squadra non era ancora completa, per cui dovemmo "accontentarci" della Coppa Uefa del 1993. La seconda stagione di Vialli fu distrutta da un grave infortunio, mentre al primo anno segnó relativamente poco, ma fu invece prezioso come una specie di attacante regista o di attaccante a tutto campo che sapeva anche difendere, cosa fondamentale per poter reggere il tridente Baggio-Vialli-Möller/Ravanelli (che fu spettacolare in Coppa Uefa). Ma gli ultimi due anni di Vialli alla Juventus furono fantastici, sia a livello personale che a livello di squadra. Ma voi lo sapete benissimo, per cui non c´é bisogno di ripeterlo.
  4. 1 punto
    Anche io ero alle superiori.., anni indimenticabili anche grazie alle infinite discussioni coi compagni di scuola di altre squadre... ma uno come Vialli era rispettato da tutti. Penso che in quella squadra molti , a partire da Ravanelli, fecero un salto di qualità grazie a Vialli e alla sua personalità. Ha rappresentato per tutta quella generazione di compagni e anche di tifosi l'emblema di una squadra di lottatori e di gioco a testa alta contro qualunque avversario.
  5. 1 punto
    Libera la casella messaggi per favore. Mi serve una info.
  6. 1 punto
    Tra l'altro fanno un torto proprio a Vialli, visto che alla Juve vinse il trofeo che più desiderava ricoprendo un ruolo importantissimo
  7. 1 punto
    @alexanderv1986 @slavin @Uchiha Obito Finalmente Summer Time Rendering è arrivato anche da noi (che questo è stato eletto come uno dei migliori anime del 2022)
  8. 1 punto
    Vialli voleva fortissimamente andare in Premier League e sapeva che, vinta la UCL, era nel momento perfetto per fare quel salto. A quel tempo non lo capii, ma adesso penso sia stato giusto assecondarlo: Londra è diventata la sua casa.
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Un’immagine che dice tutto. Sopra Gianluca Vialli segna il 2-2 (in rimonta da 0-2) e suona la carica ai compagni per andare a vincerla. La Juve vincerà 3-2. Sotto Francesco Totti segna il 2-2 (in rimonta da 0-2) e opta per il selfie. La partita rimarrà sul 2-2.
  11. 1 punto
    Capitano mio capitano....... Troppo forte è il dolore!!! Quanto ti capisco e condivido la tua sofferenza, indimenticabile, sono giorni che piango x te.
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Quando con gli amici gioco a fare la formazione dei campionissimi preferiti, quella con Platini, Baggio, Maradona e pelè contemporaneamente in campo, ci sono sempre due giocatori che non sono i più forti di sempre ma che per me contano troppo: Peruzzi e Vialli. Addio Capitano.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.