Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/03/2023 in tutte le aree

  1. 2 punti
  2. 2 punti
    Infine, due parole sul mio stramboide: dopo il ceffone di Melbourne della scorsa stagione, ha impiegato un anno a tornare sui suoi livelli. Nel frattempo, si è anche operato ed è diventato padre (non una cosa da poco per un "irregolare" come lui....ne ha parlato Daniil stesso in alcune interviste). Alla fine, non dimenticatevi che si tratta pur sempre di ragazzi....miliardari, ma sempre ragazzi. Confesso, che mi stavo un pò preoccupando per la sua "normalizzazione"....poi, dopo aver vinto a Dubai, ho visto la sua premiazione post-match, dove ha demolito, dandogli in pratica dell'asino incompetente, l'Apollineo greco che aveva, con la sua solita superbia, attaccato Xanax qualche tempo fa.....e ho subito tirato un sospiro di sollievo
  3. 2 punti
    Non credo c'entri molto, fratello Papia (ormai sei entrato anche tu nel rigidissimo ordine monacale della gialla pallina....benvenuto nella nostra parca, solinga e arroccata abbazia ). Purtroppo Bum Bum Matteo è un colosso dai piedi (anzi, dalle caviglie) d'argilla. Speriamo che quest'anno sia solo un pochino più fortunato dello scorso. Perchè questo è un campione vero (e non penso che le pur indubbie, distraenti e peccaminose, leggiadrie notturne con Melissa possano cambiare ciò ). Vediamo comunque le prossime settimane.
  4. 2 punti
    E' vero che tutti gli sport vanno esasperando sempre di più la componente atletica, ma, nel tennis, stiamo assistendo a qualcosa di differente: lo sbarco dei ragazzini bombaroli da fondo d'oggidi', infatti, è un unicum assoluto a livello mondiale. Essi stanno rivoluzionando il modo di giocare a tennis. El Demolidor è il loro capostipite e massimo interprete e modello. Molti imitatori verranno; è inevitabile. Tuttavia, questo tipo di gioco è innaturale, perchè troppo violento: i loro muscoli sono destinati a strapparsi, perchè tutto ciò che è disarmonico e squilibrato porta, necessariamente, alla rottura. Essa è ineluttabile legge di natura. Molti grandi tornei, purtroppo, risentiranno della scure. Per quanto riguarda la finale di Rio, ho visto solo gli ultimi games, e mi sono accorto immediatamente che El Demolidor era infortunato (in caso contrario, non perde sul rosso dal pur assai forte inglese Cameron Norrie nemmeno se gioca con una protesi...). Sulla sua eccellente, rarissima, combinazione di brutale violenza e fine mano tennistica avevamo già parlato, e non posso che, rimarcando, concordare con te. Carlos è uno dei 4 fenomeni attualmente in circolazione nel circuito (solo il Wizard è, seppur leggermente, più forte di lui). Purtroppo, l'esasperato, impossibile, ritmo del suo tennis è destinato a fargli pagare in carriera pesanti dazi: come, e forse più, di tutti gli altri bombaroli da fondo d'oggidi'. Dovrà imparare a gestirsi, e rallentare il suo gioco in alcune, frequenti, fasi della stagione, altrimenti, alla lunga, non potrà che sfibrare, e distruggere, il suo corpo. E questo, sarebbe un peccato. Eccellente, infine, la tua classica, e fine, metafora letteraria, Bro....non sottovalutarti: la tua scrittura è di livello superiore alla media. Ps: ricordati il nostro progetto Youtube...fammi sapere. Il pubblico aspetta il grande ritorno del mitico duo
  5. 2 punti
    Questa è stata la mia proposta per Your jersey... Our jersey Liberamente ispirata alla terza maglia, mai usata, della stagione 1996-97:
  6. 1 punto
    In verità Djokovic è andato spessissimo a rete sul proprio servizio; forse fin troppo... E' vero che andando a rete, se servi bene, soprattutto usando gli angoli esterni, quindi lo slice da destra e il kick da sinistra, puoi disinnescare la sua risposta da lontanissimo; ma è altrettanto vero che 1): se non sei più che veloce ti ritrovi la palla fra le stringhe una volta sì e l'altra pure; 2) Medvedev preferisce tessere la propria ragnatela rispondendo da molto lontano, ma è in grado anche di rispondere anticipato, piazzandosi più avanti. Insomma, è una tattica logica contro Medveded, e che mi sento assolutamente di suggerire (dal basso della mia "esperrienza") a giocatori, per rimanere in tema, come Tsitsipas, che servono bene e sono abili a rete, e che dal fondo lo soffrono terribilmente non avendo solidità sul rovescio; ma è un tipo di gioco che stanca molto, sia fisicamente che mentalmente, chi lo pratica e che, se non eseguito alla perfezione, ti si ritorce contro.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Ciao bro! Scusa il ritardo, ma vedo che ti ha già, esaustivamente, risposto Ronnie
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.