Piallata gigantesca subita dal Wizard. El Demolidor è già giocatore fatto e finito: è come se avesse già 28 anni. Il Wizard, invece, è in fase di maturazione e la sua ascesa, pur rapida vista l'età, è più lenta. Ma verrà il suo momento: è oltremodo inevitabile.
El Demolidor ingiocabile: è un innovatore e un rivoluzionario, non "soltanto" un fuoriclasse....cambierà il modo di giocare a tennis scindendolo in un prima e in un dopo di lui. Altri verranno imitandolo....presto.
Perchè i ragazzi guardano, e replicano, sempre, un nuovo stile di gioco.
La sua rivoluzione è pari a quella che Bjorn Borg portò negli anni '70. Già solo per questo entrerà nella storia del tennis: il gioco del futuro non sarà più lo stesso, dopo di lui. È il fondatore e massimo rappresentante della genia dei bombaroli da fondo d'oggidi' (in più lui ha anche mano sopraffina). Mi dispiace molto perchè il suo corpo verrà martoriato dalla violenza del suo tennis, imponendogli degli ineluttabili stop. Io gli auguro di cuore di sapersi gestire e di non voler strafare: cosi' salterà meno slam possibili (e lo dico da chi tifa i nostri azzurri, quindi da suo "avversario"....).
Oggi, sul rosso, perderebbe solo dal miglior Rafa: è un peccato non poterli vedere contro al massimo della forma...ma il Dio del tennis ha voluto cosi'.
El demolidor può essere battuto solo da un big server che pratichi il Serve & Volley come si deve.
Gli devi togliere l'iniziativa, altrimenti, ti piallerà senza alcuna pietà.
Tanti tanti complimenti Carlos! Solo un mare di applausi per te!
Questo è il mio piccolo, sconosciuto, omaggio che voglio rendere a te, dopo quello che ho visto oggi.
Mi reputo molto fortunato nel poter vedere un giocatore di questo livello: è, davvero, un privilegio assoluto!
Grazie, per avermi fatto assistere alla nascita di una rivoluzione!
ps: naturalmente, dopo queste parole doverose di celebrazione che mi sentivo il dovere di tributare a questo ragazzo straordinario, sempre e comunque forza tutti i tennisti azzurri! Si va avanti! Sempre a testa alta, pronti per nuove battaglie!