Bentornati!
Anche per la nuova stagione 2022/23 potrete proporre le vostre giocate sui marcatori di giornata!
Quest'anno non sono state introdotte novità, ma siamo sicuri che parteciperete numerosi!
Come al solito trovate il regolamento qui sotto, prestate attenzione.
Classifica settimanale
DEL PIERO FENOMENO VERO 10
sergiodirio 9
Laura1965 7
kobe89 4
Manfred von Richthofen 4
simonajuventina 4
*38allori* 3
*Michel le Roi* 3
Leevancleef 3
marcomazzoli87 3
pasquale90 3
sfonda 3
djgiorgio91 2
ferrari1 2
Sylar 87 2
beppi 1
Giannij Stinson 1
natobianconero 1
Gennardinho 0
Note di giornata
Buongiorno a tutti!
Eccoci arrivati all'ultimo atto di questa lunga stagione di Caccia al Gol!
Grandi emozioni in quest'ultima giornata, con parecchi marcatori azzeccati: 6 attaccanti (Leao x2, Berardi, Osimhen, Hojlund, Giroud e Dybala), 2 centrocampisti (Koopmeiners x3 e Chiesa) e 1 difensore (Faraoni)!
Chissà se qualcuno di questi sarà stato decisivo per la classifica finale...
Da segnalare inoltre che non ci sono stati nè bonus per i 5/5 marcatori azzeccatti (nemmeno sfiorati) nè malus per rigori sbagliati (tutti i rigori assegnati sono stati realizzati).
Passando al Bonus Fantasia, complimenti a @ferrari1 che vince il punto bonus per la terza giornata consecutiva, grazie alla rete di Giroud! A fargli compagnia troviamo @DEL PIERO FENOMENO VERO , unico ad indovinare la rete di Faraoni! 😮
Complimenti doppi per lui perchè proprio grazie a questo guizzo in più riesce a staccare un ottimo @sergiodirio e vincere la classifica settimanale dell'ultimo appuntamento con Caccia al Gol 2022/23 con un punteggio di 10, proprio come il numero di maglia del Capitano!
Prima di pubblicare la classifica finale ed annunciare il vincitore di questo torneo, ci tengo a salutare i miei compagni di viaggio: @simonajuventina e @sfonda, colleghi conteggiatori , il nostro supervisore @Roland Deschain e @Giannij Stinson che si è occupato dei bannerini per i primi 3 classificati della scorsa stagione
Ringrazio anche i più "storici" utenti attivi di Caccia al Gol che avrebbe voluto esserci, ma per impegni personali a inizio stagione hanno dovuto rinunciare a dare una mano con i conti e l'organizzazione: @Marcojuve, @Sylar 87 e @Fra The Best speriamo possiate tornare presto nel team ❤️
Infine, un grazie a tutti i Cacciatori, che hanno reso possibile questo bellissimo gioco!
Sperando di non aver scordato nessuno, concludiamo con la
Classifica generale
Laura1965 90,5
Leevancleef 90
sfonda 88 DEL PIERO FENOMENO VERO 88
kobe89 87
ferrari1 84,5
Sylar 87 84
natobianconero 83,5
homer75 78
Manfred von Richthofen 78
sergiodirio 75
simonajuventina 71,5
pasquale90 69,5
Roland Deschain 66
Giannij Stinson 66
beppi 66
*38allori* 63,5
*Michel le Roi* 62,5
Marcojuve 60,5
carmine85 59,5
Gennardinho 54,5
marcomazzoli87 53
djgiorgio91 47
Naztal 46
lucanedved 41,5
Tiger Black&white 41,5
peppetermoli 40,5
The Answ3r 37,5
giusardegna 34
J Solo 14,5
AlPhaDog#7 7
Malakay 3
itsBrooks 2
LoganBlack 2
Zizou1988 2
Adrianick 0
IlGobbocheguardadallalto 0
Ebbene sì, nonostante la sbandata alla penultima curva, @Laura1965 vince di horto muso (solo mezzo punto!!!) grazie alla tripletta di Koopmeiners (decisivo con un gol da centrocampo ), entra per la prima volta nell'Albo d'Oro di Caccia al Gol ed il titolo di Campione di Caccia al Gol della stagione 2022-2023 è suo!
CONGRATULAZIONI!
Peccato per @Leevancleef che si vede superato proprio all'ultima giornata, bissando così il secondo posto ottenuto nell'annata 2018/19. E' stata comunque una gara molto aperta e combattuta, e certamente già il prossimo anno potrai rifarti!
Infine per il terzo posto ecco un ex aequo: @sfonda deve cedere la propria seconda posizione a causa dell'arrembante neocampionessa e si vede inoltre agganciato da @DEL PIERO FENOMENO VERO che sale sul podio all'ultimo secondo grazie alla vittoria nella classifica di giornata!
Per entrambi si tratta del primo accesso nell'Albo d'Oro di Caccia al Gol!
Congratulazioni a tutti e 4
Bravo anche a @kobe89 che chiude con la medaglia di legno. Per il prossimo anno potrai puntare ad un piazzamento con metallo
Ci sarebbero anche da segnalare anche @ferrari1 con il suo piazzamento finale migliore di sempre e uno straordinario @Sylar 87 che nonostante sia partito in ritardo conclude più in alto in classifica del sottoscritto.
Ma in fondo... perchè dovremmo?
Bravo anche a @natobianconero che chiude con un punteggio superiore agli 80 punti
A voi tutti un saluto finale e ci rivediamo, salvo sorprese, già intorno al 20 agosto!
Vi ricordo che potete controllare i VoStri risultati QUI!
A presto, cacciatori!