Marsel Bibishkov è un attaccante prima punta di movimento, longitipo esile ma con quadricipiti tonici (sarà 187/190 cm, con ulteriori margini di crescita), lavora sia dorsalmente spalle alla porta (anche se tecnicamente non è per nulla raffinato), che frontalmente nel lungo attaccando la profondità grazie alla facilità di corsa (a falcata); non è sempre pulito nel primo controllo, agisce lungo l'asse centrale ma spesso si apre per uscire dal cono visivo dei difendenti per poi accentrarsi sul piede forte. Ha discrete doti finalizzative, deve ancora migliorare nei movimenti senza palla, alle volte è scolastico e sbaglia grossolanamente gli appoggi, ma insomma ci si può lavorare. E' un 2007, e ripeto, anche lui arriva in un gruppo di medio-basso livello, specie in attacco (e non è che l'U17 sia messa meglio).
Comunque ha già esordito in prima squadra nel Pirin Blagoevgrad. Io l'ho visto in nazionale qualche giorno fa contro l'Austria della bestia Oghenetejiri Adejenughure (attaccante del Red Bull Salisburgo, impressionante per fisicità e potenza, altro che Bibishkov )
Bruno Martinez Crous è un difensore centrale solido, affidabile nella costruzione, buono nel gioco aereo, ma ancora un pò indietro nelle letture e nelle situazioni aperte (l'ho seguito anche io per il club, ma non posso dire nulla sulla mia valutazione).
Sylla invece non lo conosco. Ho sentito che giocava nel Drancy, in Francia, o comunque ci ha giocato (buon settore giovanile), ma altro non so (sulle mie piattaforme non l'ho trovato ora, sto cercando live )