Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/08/2023 in Messaggi
-
17 punti
-
6 puntiColgo l'occasione per sottolineare quanto sia difficile giudicare i giovani e quanto questi giudizi siano volatili. L'anno scorso su queste pagine molti di noi criticavano lo scambio Dragusin Cambiaso giudicando quest'ultimo un giocatore non all'altezza e ormai troppo 'vecchio' per fare un salto di qualità. In pochi mesi, nonostante le buone prestazioni del giovane rumeno, Cambiaso sembra esseri preso la maglia titolare. E ora lo scambio dell'anno scorso ha tutto un altro valore. Questo ci insegna che bisogna avere pazienza con i ragazzi.
-
4 punti
-
3 puntiSto fatto che si esalti in continuazione la tifoseria napoletana mi fa sempre ridere. Non sono mai statai una grande tifoseria, né per numeri né per organizzazione. Negli ultimi anni si sono distinti più per azioni da delinquenti che da ultras. Le grandi tifoserie sono diverse.
-
3 punti
-
3 punti
-
2 puntiPochettino ha ribadito che Lukaku è fuori dal progetto del Chelsea ma l'unica vera novità è il raffreddamento delle piste saudite che davano il belga verso l’Al Hilal: il club arabo ha accontentato le richieste di Jorge Jesus prendendo Mitrovic dal Fulham, guarda caso alle stesse cifre che erano state stanziate per il belga. Nella testa di Lukaku, quindi, resta in piedi la parola data alla Juve a fine giugno dopo due mesi di contatti e trattative.Ora sta ai club trovare un intesa. (Cds) Smontare la coppia-gol Chiesa-Vlahovic diventa sempre più complicato tra sentimento popolare e rendimento sul campo. Rimangono in piedi per l'attacco le piste che portano a Berardi e sopratutto Lukaku.Ci sono ancora dieci giorni per trovare i giusti incastri e i sacrificati alla fine potrebbe essere altri come Kean. (La stampa)
-
2 puntiCome si comporterà quest' anno il tifo organizzato? Si canterà? Si tifera' ? Lo Stadium tornerà il catino bollente che ricordiamo bene?
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiMa puntiamo su vlahovic senza creare inutili dualismi ed evitando di ingolfarci ulteriormente il bilancio con uno stipendio fuori portata per un giocatore in evidente fase calante.... Per quest'anno l'unica cosa saggia da fare è restare così senza buttare via soldi che tralaltro nn abbiamo. Il chelsea che se lo tenga in casa fuori rosa altro che i 40 mil che chiedeva a noi
-
2 puntiGrandissimo Nole Partita indimenticabile, quasi 4 ore e si giocava un 1000 , crisi di caldo, mille palle break, tantissimi vincenti Alcaraz avrà da recriminare parecchio quando stava sul 4a2 nel secondo ma alla fine si rifarà dato che ha soli 20 anni Veramente invidioso di chi l'ha potuta ammirare dal vivo
-
2 puntiNon sono d'accordo. Sono stato in Curva negli anni '90 ed il freddo torinese combaciava con il freddo sugli spalti. Purtroppo abitando nel centro-sud sono abituato a Stadi più bollenti e non si tratta della conformità della struttura. Chi tifa, chi tifa realmente, lo fa in maniera viscerale, che parte da dentro e tra i miei tifosi (mi ci metto anch'io senza puntare il dito verso nessuno) vedo solo un gruppo di viziati in camicia bianca e cravatta che si lamentano come i bambini perchè manca il tamburello o perchè gli hanno tolto la bandierina... MA URLAAAAAAAAA!!!
-
2 puntiNon penso proprio, non vedranno più soldi da me finché non torneranno seri, il che non significa per forza “vincenti” ma seri come club, rispettosi dei propri tifosi e soprattutto calcisticamente decenti
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoPerso 2-0 in amichevole a Vinovo contro il Novara. Formazione: Garofani (31' st Daffara), Mulazzi (1' st Perotti), Turicchia (1' st Rouhi), Poli (cap.)(1' st Gonzalez), Muharemovic (31' st Citi), Savona (22' st Riccio), Valdesi (22' st Cudrig), Maressa (22' st Lipari), Mancini (1' st Guerra), Hasa (31' st Doratiotto), Mbangula (22' st Da Graca). A disposizione: Scaglia.
-
1 puntoIo sono di Roma e abbonato in sud per fede e passione e vi assicuro che ultimamente ce ne vogliono a pacchi di questi due elementi per continuare (quando possibile) a salire a Torino come farò per la prima in casa il 27 agosto. Cori sparuti, vessilli ridotti al minimo, silenzi assordanti, ospiti nei distinti nord che possono fare tutto quello che vogliono o quasi… Si deve fare qualcosa per questa situazione ormai insostenibile, si deve trovare un accordo fra società, Digos e gruppi organizzati perché non se ne può più di questa tristezza..
-
1 punto
-
1 punto"Settore ospiti massimo €45" Settore locale 55
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.