Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/10/2023 in tutte le aree

  1. 2 punti
    BUONGIORNO A TUTTI! In prima pagina, sempre con il permesso di @garrison precedentemente accordato, e sfruttando la sosta delle nazionali, ho aggiornato quanto segue (che troverete sempre in prima pagina aggiornati di questo topic) Tabelle PRESTITI AGGIORNATA AL 19/10/2023 PRESENZE, GOL, STATISTICHE DEI PRESTITI AGGIORNATA AL 19/10/2023 ù SPERANDO DI FAR COSA GRADITA A TUTTI NELLA SEZIONE! @Garrison sto cercando di vincere il mio primo utente del mese :-)
  2. 1 punto
    Mi hanno risposto che "a causa di un problema logistico si è accumulato un ritardo nella consega dei Welcome Pack". Quindi non hanno "dimenticato" a nessuno ma serve solo un po di tempo ancora.
  3. 1 punto
    martedì un mio amico ha ricevuto Juventus Card acquistata dodici giorni prima non aveva ricevuto mail di avviso spedizione ne codice tracking
  4. 1 punto
    Secondo me questa è un po' una foglia di fico. In Iran le minoranze (religiose) non solo possono votare ma eleggono addirittura direttamente dei propri rappresentanti in parlamento (se vogliamo un po' come da noi le province autonome mi verrebbe da dire). Armeni, assiri, ebrei e zoroastriani eleggono un proprio rappresentante. Qualcuno, tolti rappresentanti del governo persiano, sarebbe disposto a dire che le minoranze sono veramente tutelate in Iran e hanno pieno accesso alla vita politica? Israele è sicuramente una democrazia compiuta, a differenza dell'Iran (enorme differenza tra i due governi, ho scelto l'Iran solo perché direttamente coinvolto), ma le discriminazioni (e io aggiungo le violenze) perpetrate sulle minoranze rendono difficile il loro accesso ai benefici di questa democrazia. Ma, per non parlare solo per posizioni personali, riporto quanto presente alla pagina di Israele nella freedomhouse (ho scelto freedomhouse perché è un ONG americana non certo avversa a Israele):
  5. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.