Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/06/2019 in all areas

  1. 39 points
    Vittoria dedicata a Riccardo Gentile e Marchegiani di Sky che per 90 minuti hanno gufato come i peggiori troll che si vedono qui dentro
  2. 31 points
    2 anni di galera e lavori forzati a Kean per aver fatto il tunnel a Musacchio.
  3. 22 points
  4. 15 points
  5. 13 points
  6. 13 points
    il figlio di icardi a 20 mesi scriverà autobiografie, sappiatelo
  7. 11 points
    “Deve crescere” ”Rinnovo per far maturare Kean” ”Per fare la chioccia” Maiatevenaffancù.
  8. 7 points
    Moise Con Bonucci si parte 0-1 #sgabellatelo
  9. 7 points
    Juventus (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Bernardeschi, Bentancur, Can, Spinazzola; Dybala, Mandzukic.
  10. 7 points
    Sono fuori dallo stadio. ...panino è porchetta in attesa di vedere la grande Juve
  11. 6 points
    Non entro nemmeno nel merito delle statistiche, delle reti, dell’elenco dei trofei conquistati ecc. ecc.....capisco che si arriverà a questo, che si citerà Ronaldo, Messi e non dico nulla, che le “opposte fazioni” si scannino pure tra loro. Dico solo una cosa: il video postato non mi ha fatto alcun particolare effetto, perché chi in quegli anni (sulle polverose gradinate degli stadi, e non davanti a patinati video ultraH2 8k) c’era, e ha visto.....già sa. Chi invece non c’era, non può capire. È come spiegare a parole l’apparizione dell’aurora boreale nel cielo notturno: o sei lì, o non sei lì. Tutto il resto sono aridi numeri.
  12. 6 points
    Acc....impressionante la coordinazione del bimbetto . Siamo già a 10-12 milioni, meglio muoversi
  13. 5 points
    Kean in Champions con Ronaldo e Bernarda tutto il resto è malafede
  14. 5 points
    Spero in un Paulo in grande spolvero. Ci serve per un gran finale di stagione
  15. 4 points
    Amo mandzukic quando vuole bullizzare gli altri
  16. 4 points
    Se perdono anche contro la Juve B a scartamento ridottissimo...allora non resta loro che pijassela 'nderculo...
  17. 4 points
    Ribadisco: più grande di tutti. PS: non sono tanto vecchio, ma se tu sei tanto "giovane" da non aver vissuto Maradona e quei tempi, calcisticamente parlando, provo pena per te. Buon fine serata.
  18. 4 points
    Poi arrivò claudio da tripoli e il tossico tornò a casa
  19. 3 points
    Dopo il titolo da tesi di laurea in scienze della comunicazione, volevo aprire un piccolo dibattito. Ho notato con piacere che circa dall'arrivo di CR7 (di cui ancora non realizzo) stiamo abbandonando progressivamente quell'alone di borioso provincialismo che avevamo acquisito negli anni (com'è giusto sia stato) rialzandoci dalle ceneri e arrivando a vincere 7,999999 scudetti di fila. Gli sfottò al Napoli, all'Inter, al Milan ecc.. li stiamo sempre più lasciando alle spalle, guardando sempre più in casa propria. Qualche anno fa la vittoria contro il napoli o la stessa sconfitta contro l'Empoli avrebbe fatto partire i sipari. Oggi siamo più moderati, più consapevoli. Mi fa molto piacere, anche questo vuol dire mentalità europea. Secondo voi?
  20. 3 points
    Dopo l'ultimo gol realizzato a Sassuolo s'è fatto largo un pensiero ricorrente: "ma quanto segna Khedira?" E allora sono andato a ripescarmi qualche dato, scoprendo che se non consideriamo i gol su rigore (non tutti quelli su calcio da fermo, solo quelli su rigore) il tedesco detiene il primato della miglior media gol in campionato fra i centrocampisti juventini di questa "nuova era" (0,24 gol a partita, 1 gol ogni 317 minuti!). Il primo! Davanti a due mostri sacri che, sinceramente, pensavo gli stessero davanti, ovvero Pogba e Vidal. Se considerassimo il totale delle competizioni (quindi coppe europee, Coppa Italia e Supercoppa Italiana), sarebbe in testa Vidal davanti a Pogba e allo stesso Sami, ma i tre sarebbero davvero a pochissima distanza l'uno dall'altro. Quindi ecco una tabellina riassuntiva in cui ho riportato i dati completi (l'ordine in "classifica" considera la Serie A, ma sono presenti anche i numeri relativi al totale delle presenze). Lemina ed Emre Can si trovano in fondo perchè sono al di sotto delle 38 presenze o dei 2000 minuti in campionato, che ho considerato come vincolo minimo per iniziare ad avere una certa attendibilità. Da notare come al momento Emre Can, senza questo vincolo (che però mi sembra doveroso), figurerebbe come secondo in classifica (speriamo che mantenga o addirittura migliori questi numeri). Sulla destra ho aggiunto anche un dato sugli assist (differenziandoli per "totali" e "Serie A"), ma attenzione, è solo il dato totale, non ponderato in base alle presenze, alla media dei minuti giocati, ecc, come fatto per i gol ("banalmente" chi ha giocato molto più di lui ha fatto sia più assist che più gol, per questo ho considerato la media). A voi. EDIT CON SPIEGAZIONE ALTRI DATI (ASSIST, INTERCETTI, CONTRASTI, ECC) - Leevancleef -
  21. 3 points
    Ma Romagnoli chi si crede di essere? È arrivato il Nesta dei poveri. Ma vai a cagher scarparo.
  22. 3 points
    Bisogna vincere con le milanesi e perdere con Torino, Roma e atalanta sperando in un miracolo
  23. 3 points
    Per adesso Tonali più che Pirlo ricorda Ametrano....😁 comunque tra i giovani prenderei Barella in modo da avere una dorsale italiana giovane forte,Zaniolo ha le stesse caratteristiche di Bernardeschi e Ramsey e non vedo a cosa ci serva invece il giocatore del Cagliari può essere l'erede di Khedira o Matuidi che non sono più giovanissimi.
  24. 3 points
    Mondiale perso per un rigore generoso vale... mondiale vinto con mano de dios no?... che coerenza Appunto... una carriera SPRECATA nel napoli... ripeto e confermo... talento SPRECATO
  25. 3 points
    Sacrosante parole. Ma il colore della pelle c entra relativamente, in questo caso è un pretesro in più per alimentare l odio verso i colori della maglia che porta.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.