Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/03/2021 in all areas

  1. 24 points
    Io prenderei la decisione di esonerare Pirlo stasera La squadra è allo sbando, non ci stiamo più la testa...senza una scossa rischiamo seriamente di non entrare in CL ...e quindi lo lasceranno al suo posto
  2. 13 points
    Pirlo avrà tante colpe, ormai mi sono rassegnato pure io al fatto che non sia adatto, ma tra i palloni buttati da Alex Sandro, il passaggio indietro di Kulusevksy, le due papere del polacco, Bernardeschi che in zona pericolosa si butta in terra perché è talmente scemo che non ha capito che in ogni caso il var avrebbe tolto un rigore inesistente e infine quel passaggio di Morata lanciato 20 metri avanti su un ultimo contropiede che poteva essere pericoloso. E cito solo questi episodi perché sono i primi che mi vengono in mente. Siamo pieno di giocatori scarsi, appagati, che hanno staccato la spina, indegni e quant'altro. Sono disgustato.
  3. 12 points
    A me dispiace per Pirlo, ma il Chelsea come ha esonerato Lampard ha iniziato a volare. Non è tutta colpa sua, il valore tecnico della squadra è mediocre, il repulisti deve partire dall'alto. Ma per quello si può aspettare la trentottesima giornata. Adesso tocca salvare la zona Champions'. Serve una scossa. P.s.: non sto chiedendo un Andonio Gonde pt. 2. È più una richiesta di ritorno per Max.
  4. 11 points
  5. 9 points
    Io Ronaldo nn posso vederlo dritto, ma un conto è andare con la moglie a sciare all aria aperta, un conto e fare una cena con 20 persone, violare il coprifuoco e nn aprire ai carabinieri... Uno è dare uno schiaffo e uno ammazzare di botte una persona... Nn facciamo sempre un moralismo spicciolo
  6. 8 points
    pirlolandia avanti tutta---- > driiin. rispondete !!!! cosa vede ? sesto posto !!! dritto davanti a noi !!! signori: è stato un onore commentare con voi
  7. 7 points
    Quindi trattamento diverso rispetto all intoccabile Ronaldo che andò a Courmayeur violando ogni norma anti covid. Incoerenza ed autolesionismo. Società e tecnico da tempo allo sbando.
  8. 5 points
  9. 5 points
    Che poi non capisco perché devo farmi il fegato amaro per andare nei primi 4... se poi la stagione dopo in Champions facciamo defecare A sto punto quarti o settimo cambia nulla Perdiamo soldi?? Cacchi loro Basta con questa buffonata
  10. 5 points
    Grazie a dio non l'ho vista. Avevo promesso. Cosi come non vedrò le altre fino a fine stagione. Basta fottermi la salute psico fisica per questa schifezza.
  11. 5 points
  12. 5 points
    Che non sia il solo Pirlo a pagare per tutti
  13. 5 points
    Non si possono paragonare i contatti di un Ronaldo ospite in una struttura unicamente con la sua famiglia, dove verosimilmente sono stati rispettati tutti i protocolli anti-covid, e un cenone (se non festa) con 20-30 persone sconosciute tra loro. Sono due condizioni completamente diverse e quei tre hanno messo a rischio sia la loro salute che quella della squadra. Immaginatevi se fosse scoppiato un focolaio tra i giocatori e fosse venuta fuori a posteriori la notizia della festa, voglio proprio vedere se li avreste ancora giustificati come fate ora.
  14. 4 points
    Scze 4 non sta bene e si vede, ma donnarumma sarebbe un upgrade Cuadrado 6 piazza qualche cross Deligt 6 limita Belotti, ma rischia un rigore per troppa vigoria Chiellini 5 fa il Bonucci, ma ha i piedi a roncola Sandro 5 prima della partita si sarà bevuto un fiasco di vino Kulu 3 ha cambiato tanti ruoli che ora gioca per l'avversario. Danilo 6 cerca di reggere la baracca, ma ormai crolla da tutte le parti Bentancur 5 perde il confronto con mandragora!!! Chiesa 7 l'unico che ci crede. Arrenditi Federico vai in vacanza pure tu. Morata 5 il nuovo amauri Ronaldo 5 ormai è cotto e si riposa per gli europei, 1 voto in più per il gol Bernardeschi 4 in questa squadra non si salverebbe neanche Messi, figuriamoci lui Ramsey 4 il miracolo di Pasqua, riesce a camminare, ancora non a giocare. Rabiot s.v. il migliore della Francia giace in panchina, lo preserviamo per la Champions Pirlo 0 campionato finito da un pezzo, lui non l'ha mai cominciato. Impossibile pensarlo in panchina il prossimo anno, incredibile che ci stia ancora!
  15. 3 points
    Io faccio i complimenti a tutti voi, a tutti quelli che ogni weekend si mettono davanti alla TV per vedere questa squadra. Ci vuole coraggio e tanta pazienza. Io l'ho finita già all'andata contro l'Atalanta. E da lì mi sono evitata parecchie incazzature e bruciori di stomaco. Cosa che molti ancora si ostinano a voler provare e subire. Ragazzi. Questa squadra non è cambiata e migliorata per tutto l'anno e non lo farà né contro il Napoli, né contro le prossime avversarie. Questa squadra è morta. E ho la profonda convinzione che ci sia stata una scelta di farla morire. Forse vinceva troppo e bisognava ridare appeal a questo pseudo campionato. O forse semplicemente circondarsi di amici più che a persone competenti ha portato al declino societario. Squadra compresa perché a parte Deligt e Chiesa, nessuno e dico nessuno rappresenta lo spirito la Juve, la grinta di non mollare mai, la forza, la storia. Io non auguro né fallimento da settimo posto o altro però attendo sulla riva del fiume. Attendo perché sono certa che passeranno diversi cadaveri. Quando poi in società qualcuno (magari una dirigenza nuova) tornerà a lavorare seriamente allora anche questa squadra risorgerà. E io tornerò a seguirla.
  16. 3 points
    Ora la dico tutta: farsopoli ha permesso alla società di abbattere gli ingaggi, e di ripartire a costo bassissimo. Oggi stanno facendo la stessa cosa, questo caos è voluto solo così si spiega.
  17. 3 points
  18. 3 points
    con un allenatore avremmo lottato per il titolo
  19. 3 points
    Subito in ritiro e starci fino a fine campionato
  20. 3 points
    Pareggio inutile che serve solo a prolungare l'agonia. Era meglio perdere almeno lo cacciavano
  21. 3 points
    Ho staccato mentalmente. Non riesco a “sentire” il clima partita nemmeno trattandosi del derby. Sto invecchiando male. Tutto quello che è successo in stagione tra campo ed extra campo, mi ha ferito.
  22. 3 points
    Halaand era da prendere lo scorso anno come Moggi avrebbe sicuramente fatto.
  23. 3 points
    Infatti la vicenda Ronaldo è molto ma molto peggio di questa. È scappato dallo stadio di Milano frignando e umiliando l'allenatore e compagni.....la società muta. Prende e organizza una gita fuori regione in pieno covid.....la società complice e muta. Dice un sacco di * sul covid.....la società muta.....devo andare avanti
  24. 3 points
    Gli juventini mediamente, salvo rarissime eccezioni, non amano i calciatori di talento. A parte platini (che vinse 3 palloni d'oro di fila) non ricordo calciatori fantasiosi non essere bersaglio privilegiato delle critiche. Ricordo molto bene le discussioni su Laudrup, Baggio, del Piero, zidane.... Persino ronaldo è sempre più spesso messo sulla graticola. Oggi molti se ne sono dimenticati, io me le ricordo benissimo, purtroppo.
  25. 3 points
    Ti parlo da sua fan, io ho difeso Dybala qua dentro fino a due giorni prima e quindi non avevo astio nei suoi confronti. Ciò che ha fatto per me è inqualificabile e il modo che ha avuto di "giustificarsi" pure peggio.. non gioca da tutta la stagione (sempre difeso), fa pessime partite (difeso), più conosciuto ora per i video con la fidanzata che sul campo (difeso) e tu che fai? A tre giorni scarsi da un derby, invece di startene a casa tua e a tenere un basso profilo, almeno per decenza, vai alle feste? Da adesso io ho chiuso e che andasse pure via se trova un contratto migliore, perchè ricordiamolo che è lui che non ha ancora firmato il contratto e non la Juve.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.