Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

siralexita

Utenti
  • Content count

    3,759
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,003 Eccellente

About siralexita

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/26/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,565 profile views
  1. Non trova spazio nell'inter perchè conte è una capra e preferisce la quantità alla qualità. Di fatti lui voleva vidal e non eriksen
  2. Eh si uguale, si vede infatti come incide Dybala con Sarri e come indiceva con Allegri. Lo stesso identico giocatore proprio
  3. Ma dove? Ti ricordo che giochi con Matuidi, Pjanic, Ramsey e Khedira a centrocampo eh! Non hai Modric, Pogba, Kantè e Kroos.
  4. Conte fatica a trovargli spazio perchè tatticamente è una capra. Da noi invece avrebbe giocato titolare da subito, visto che Sarri è da inizio stagione che adatta gente a fare i trequartisti. Per quello dico che è stato un grave errore lasciarselo sfuggire a 20 milioni.
  5. In quanto a visione di gioco e qualità, Pjanic gli può allacciare le scarpe. Non scherziamo
  6. Centrocampista totale Un giocatore, forte per carità, ma che in 2 anni ha fatto 1 partita di alto livello in un ruolo nemmeno suo, e che quando è stato schierato ha fatto più danni del fuoco (si veda la partita con la Lazio). Grande sbaglio, si, ma non abbiamo perso Pirlo o Pogba.
  7. siralexita

    Immobile per Higuain?

    Mai nella vita. Mi tengo il Pipita sempre per il lavoro che fa e per la qualità che ha. Immobile si è visto all'estero come ha fatto la differenza ed in nazionale. Non sa manco correre, non scherziamo.
  8. Grosso rischio per il Milan. Allegri le squadre non le sa costruire ed ha bisogno di una dirigenza forte con gente che capisce di calcio, cosa che Massara, Maldini e Boban non sono.
  9. siralexita

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allegri è un miracolato che si è trovato 2 volte al posto giusto al momento giusto. Il suo ciclo era finito, stop. L'ambiente era logoro ed i giocatori anche. Che poi la squadra sia da rifondare è un altro paio di maniche, ma personalmente a me sembra evidente che il problema sia di natura atletica piuttosto che tecnica. I giocatori sono cottissimi e non reggono più di 45 minuti.
  10. La rosa è cottissima. E' inutile spalare * addosso a Sarri. La verità è che l'anno prossimo bisogna rifare TUTTO il centrocampo e prendere un grande attaccante. Senza parlare dei terzini. Paratici andrebbe messo alla porta dopo il mercato che ha fatto quest'anno. Ok che ci ha portato tanti grandi giocatori, ma è inaccettabile quanto fatto in estate e soprattutto a gennaio, quando ha fatto prendere Eriksen all'inter per 20 milioni. Uno come il danese a noi avrebbe fatto molto comodo, visto che Pjanic l'ultima partita decente l'ha fatta a novembre.
  11. siralexita

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Menomale che abbiamo fatto i 33 punti per la salvezza...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.