Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

siralexita

Utenti
  • Content count

    3,769
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,005 Eccellente

About siralexita

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/26/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,739 profile views
  1. Scarso come pochi. Essere il peggiore in una squadra che ha gente come Alex Sandro e De Sciglio non è cosa da poco
  2. Aguirre è super informato. Se lo dice lui è certa la cosa. Ma non mi sento di condannarlo. Nessuna squadra ha quella dimensione. Il Real è unico.
  3. Non trova spazio nell'inter perchè conte è una capra e preferisce la quantità alla qualità. Di fatti lui voleva vidal e non eriksen
  4. Eh si uguale, si vede infatti come incide Dybala con Sarri e come indiceva con Allegri. Lo stesso identico giocatore proprio
  5. Ma dove? Ti ricordo che giochi con Matuidi, Pjanic, Ramsey e Khedira a centrocampo eh! Non hai Modric, Pogba, Kantè e Kroos.
  6. Conte fatica a trovargli spazio perchè tatticamente è una capra. Da noi invece avrebbe giocato titolare da subito, visto che Sarri è da inizio stagione che adatta gente a fare i trequartisti. Per quello dico che è stato un grave errore lasciarselo sfuggire a 20 milioni.
  7. In quanto a visione di gioco e qualità, Pjanic gli può allacciare le scarpe. Non scherziamo
  8. Centrocampista totale Un giocatore, forte per carità, ma che in 2 anni ha fatto 1 partita di alto livello in un ruolo nemmeno suo, e che quando è stato schierato ha fatto più danni del fuoco (si veda la partita con la Lazio). Grande sbaglio, si, ma non abbiamo perso Pirlo o Pogba.
  9. Grosso rischio per il Milan. Allegri le squadre non le sa costruire ed ha bisogno di una dirigenza forte con gente che capisce di calcio, cosa che Massara, Maldini e Boban non sono.
  10. siralexita

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allegri è un miracolato che si è trovato 2 volte al posto giusto al momento giusto. Il suo ciclo era finito, stop. L'ambiente era logoro ed i giocatori anche. Che poi la squadra sia da rifondare è un altro paio di maniche, ma personalmente a me sembra evidente che il problema sia di natura atletica piuttosto che tecnica. I giocatori sono cottissimi e non reggono più di 45 minuti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.