Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.901
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.321 Eccellente

Su mirkodelpiero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30/04/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Visite recenti

12.676 visite nel profilo
  1. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu é già un grandissimo terzino.
  2. mirkodelpiero

    Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

    Ma seriamente non vi piace neanche Icardi?? Magari arrivasse.. non ci credo ma Icardi per 2/3 anni è ancora un attaccante top. Un vero numero 9. Io non so che calcio seguite o che giocatori volete?
  3. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io spero in Kolo.
  4. mirkodelpiero

    Fabrizio Romano: “È fatta per Holm. Oggi si sposterà a Torino"

    Da quando c’è Spalletti la difesa è a 4..
  5. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se prendono Kolo completano la rosa.
  6. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo è forte forte. Ecco perché questa insistenza.
  7. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I primi 3 sono relativi al mercato dello scorso anno. Quindi? La domanda è? Ma secondo voi con quei miseri soldi un dirigente come può fare mercato? I prestiti con obbligo sono dei pagherò ma pur sempre cose da società di terza fascia. Una società seria e ricca i giocatori li compra.
  8. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma cosa hai speso ad Agosto? Niente.
  9. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto. Visto che gli Elkan sono dei morti di fame devono iniziare a fare posto a chi ha i soldi. Non riescono a supportare economicamente la Juve. Allora si facciano da parte.
  10. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non abbiamo soldi. Ci dobbiamo accontentare. Lotteremo per il quarto posto per i prossimi anni fino a quando non vendono.
  11. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora dico la mia. Il “luminare” come lo chiami tu sta andando in giro per il mondo a cercare giocatori a zero. Senza soldi. Niente di niente. Siamo senza un soldo. La responsabilità è della Proprietà! Oggi come oggi a zero ci prendi gli scarti. E visto che economicamente la Juve non esiste più anche giocatori come El Nessery non vengono perché sanno che la Juve soldi non ne ha. E quindi dopo qualche mese verrà spedito indietro come un pacco postale . Siamo ormai alla frutta. Quindi prima di attaccare Giuntoli o Comolli o Ortolini inviti realmente a riflettere. L’ unica soluzione è VENDERE. PUNTO. Gli Elkan o soldi non ne hanno più o non ne mettono più nella Juve. Quindi VENDETE. Perché così la Juve fa la figura dei morti di fame che elemosinano i centesimi.
  12. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo deve farvi capire che dobbiamo coccolarci i giocatori che abbiamo. Vlahovic. E non mi interessa dí quanto viene pagato. So solo che attaccanti prendibili più forti di lui non ce n’è. Ma ormai è andato. Abbiamo fatto lo stesso errore che abbiamo fatto con Rabiot. Uguale. Oggi Rabiot gli tiene il centrocampo al Milan e noi lo abbiamo sostituito con Koop e Dougles. Thuram ha iniziato a giocare bene da qualche partita e non so se bocciarlo o no.
  13. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra ha corsa e fisico. Giocherebbe a tutto campo comprendo la fascia in maniera totale.
  14. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Io metterei Palestra lì.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.