
mirkodelpiero
Utenti-
Numero contenuti
1.704 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.241 EccellenteSu mirkodelpiero

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 30/04/1984
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Mazara del vallo
-
Ma sinceramente non è così.
-
Ma penso che Kolo può giocare anche da esterno. Non è una vera prima punta sotto il mio punto di vista.
-
Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita
mirkodelpiero ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Koop sta giocando bene. Secondo me Tudor sta mettendo tutti al loro posto. Chissà magari questi così scarsi non erano ma è stato Motta a distruggere un progetto buono. Koop ad esempio è un centrocampista, non è un esterno di attacco e neanche è una seconda punta. Io dico che stiamo sottovalutando noi stessi la nostra squadra. Ma secondo me qui erano convinti che fosse quello che giocava nell’ Inter. -
Io penso che sia il migliore per i giocatori che abbiamo.
-
(TS) "Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45, Koopmeiners e Kelly verso una maglia da titolare"
mirkodelpiero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma seriamente? -
E nelle nostre peggiori stagioni arriviamo sempre prima di loro.
-
Io non vi capisco. Conceicao e Kolo fanno parte del progetto Juve. Progetto che lo scorso anno non è andato bene ma evidentemente la proprietà pensa che sia andata così per il Mago Motta e per la situazione degli infortuni. Quanti Big abbiamo un rosa? Bremer Thuram e Yldiz al momento. Uno per reparto. Ma Kalulo Concecao sono buoni giocatori. Cambiaso può fare molto bene quest’ anno e Joao Mario è un buon esterno. La squadra è stata completata. David Yldiz Concecao e Kolo in avanti possono mettere chiunque in difficoltà.
-
Ma quindi kolo ritorna?
-
Abbiamo Cabal.
-
Vedremo. Io come lo scorso anno dirò la mia a fine calciomercato. Ho solo la certezza per adesso che Tudor non è Motta. Ragazzi Motta metteva Yldiz e Thuram in panchina in pratica e in partite decisive toglieva l’ unica punta che avevamo in rosa per mettere un centrocampista. Cambiaso che giocava bene ha iniziato a spostarlo ovunque, l’ unico ruolo che non gli ha fatto fare è stato il portiere. Ma la scorsa stagione è stata pure un susseguirsi di infortuni. La Juve non ha potuto prendere forma.
-
Comunque ragazzi. Guardavo seriamente la nostra rosa. Il problema dello scorso anno è stato Motta e le sue idee in primis. Altro problema è stata la rosa incompleta. L’ altro problema è stato l’ infortunio di Bremer. Adesso abbiamo un allenatore che sa i fatto suo. La rosa è stata completata soprattutto con David e Bremer è rientrato. Potenzialmente abbiamo Bremer Kalulo, una coppia difensiva Top Europea. Yldiz e Conceicao a supporto di David, ed anche qui abbiamo un attacco Top almeno in Italia. La coppia Locatelli Thuram a centrocampo è buona. Adesso i dubbi sono Luiz e Koop. Questi 2 sono scarsi scarsi oppure la loro stagione è stata influenzata da Motta? Ad esempio Luiz secondo me è un giocatore alla Vidal, quindi potrebbe giocare come interno in un centrocampo a 3 oppure come vertice alto. La stessa cosa Koop. Lo scorso anno Koop veniva messo i come seconda punta i sull’ esterno, qualche volta pure punta. Motta l’ ha devastato non riuscendo a collocarlo.
-
Quando vi renderete conto che per loro, i calciatori, questo è un mestiere, cambierà il vostro modo di odiare i nostri calciatori.
-
(Ts-Cds) "Juventus-Juventus Next Gen ore 18:30. Occhi su David, Vlahovic e le nuove stelline di Brambilla"
mirkodelpiero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un informazione. Ma in tv la trasmettono? -
Ragazzi non aspettatevi nulla. La rosa sarà questa. E che non si poteva spendere lo si sapeva. Giuntoli ha fatto troppi danni. E non possiamo partire da zero.
-
No. Su questo hai ragione. Ma si può accomodare con Kalulu e Cabal. McK non è un esterno e Gonzalez neanche lo considero.