Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.834
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.294 Eccellente

Su mirkodelpiero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30/04/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Visite recenti

12.596 visite nel profilo
  1. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Frattesi non è assolutamente da Juve. E non è neanche quello che ci serve. Ci serve qualità. Ci serve un regista e ci serve da tanto tempo. Le nostre priorità devono essere Attaccante Regista Terzino destro.
  2. mirkodelpiero

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Piano piano ragazzi.. step by step.
  3. Io spero che vendano. Questa non è più la Juve di Agnelli. Ad Elkan non importa nulla della Juve.
  4. mirkodelpiero

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bremer Yldiz e Vlahovic. Solo questi sono giocatori che possono stare in una squadra che deve competere. Vlahovic come prima alternativa ad un attaccante Top è ottimo. Yldiz è TOP e Bremer è TOP. Tutti gli altri sono veramente scarsi. Locatelli McKennie potrebbero trovare posto come alternative. Utili a fare rifiatare i titolari. Thuram non mi piace. Koop è un flop. Conceicao è fumoso. Gatti forse come riserva in difesa ci può stare. Cambiaso lo dobbiamo ancora capire di che pasta è fatto. Forse in una squadra che gioca con baricentro alto e che fraseggia può dire la sua.
  5. mirkodelpiero

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Solo 3 giocatori terrei e dopo tutti via. Tutti. Ci rendiamo conto di che fine abbiamo fatto?
  6. mirkodelpiero

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Mi sa che prendiamo una bella imbarcata
  7. mirkodelpiero

    Zhegrova: parliamone!

    Lo stanno gestendo ragazzi. La Juve è paziente. Vogliono evitare che abbia ricadute prime della preparazione invernale. Inizierà a giocare con più frequenza da febbraio.
  8. Sono scarsi. Scarsi scarsi scarsi.
  9. Ma seriamente dobbiamo sostituire Vlahovic con uno di questi 2?? Dire che sono scarsi è semplicemente eufemistico.
  10. mirkodelpiero

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    No. Spalletti ha sbagliato a metterlo in panchina. Siamo scarsi ma Spalletti è un allenatore scarso. Ha indovinato solo un anno nel Napoli e stop.
  11. mirkodelpiero

    Quest’anno basta

    Siamo anni luce dalle nostre rivali. E quest’ anno quarti non arriviamo. Milan Inter Napoli Roma sono anni luce da noi. E sinceramente è la cosa migliore così la nostra società capisce che deve ripartire seriamente!
  12. mirkodelpiero

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si ok.Siamo scarsi scarsi. Ma ieri giocare con Conceicao dalla panchina è stato “ agghiacciande”. Non sopporto sti geni che mettono i migliori giocatori in panchina e che cambiano moduli ogni partita. Dobbiamo avere un nostro schema e una nostra formazione ideale. Menomale che Spalletti è solo per un anno. Peccato che in Champions non ci arriviamo ma non so se sarà una cosa negativa. Almeno la proprietà sarà costretta a investire per fare una squadra decente con un allenatore decente e con dirigenti decenti.
  13. mirkodelpiero

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questo è Spalletti. È sempre stato un mediocre.
  14. mirkodelpiero

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Via Spalletti. È un allenatore scarso. Detto questo la Juve è ridotta male male. Non riusciamo ad avere una nostra identità. I nuovi acquisti sono assurdi. Openda e David sono da serie B. Cioè ma chi è che fa il mercato nella Juve?
  15. mirkodelpiero

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Con questa rosa non si può vincere lo scudetto. Dobbiamo essere realisti. Terzo o quarto posto. Il cambio allenatore è servito per tentare di costruire qualcosa. Il punto è che dobbiamo iniziare a costruire in funzione del credo calcistico dell’ allenatore. Soddisfare le idee di Spalletti nel limite del possibile ovviamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.