Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.276 Eccellente

Su mirkodelpiero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30/04/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Visite recenti

12.465 visite nel profilo
  1. Mamma mia cosa devo leggere. Ormai è una crociata contro Vlahovic. Io spero che tu abbia almeno la decenza di non esultare ai goal di Vlahovic, neanche se dovesse in futuro essere decisivo per vincere qualcosa..
  2. mirkodelpiero

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Infatti il goal di ieri l’ hai fatto tu!!
  3. mirkodelpiero

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Contro le squadre che si chiudono è l’ ideale perché è un giocatore d’ aria ed ha il killer istinct.
  4. mirkodelpiero

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Prestazioni così?? Per adesso al mondo solo 2 o 3 numero 9 sono più forti di lui.ieri ha fatto una partita da 10.. ma lui gioca sempre così. Il problema è quando rimane isolato e deve giocare contro 4/5 difensori tutti schierati ma quando ha spazi è devastante. Dagli le palle e ti sfonda le porte.
  5. mirkodelpiero

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Ieri se Di Gregorio non faceva la cappellata e l’ arbitro non dava quel rigore portavamo la partita a casa. 2 episodi che avrebbero steso chiunque. Ma Vlahovic per adesso è un demonio. Dobbiamo semplicemente trovare un po’ di equilibrio anche se tutto il primo tempo ce l’ abbiamo avuto. Abbiamo le palle. E vincere contro di noi è difficile.
  6. mirkodelpiero

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Piano piano la Juve prende forma. Ora manca soltanto qualche piccolo tassello. Non si deve fare tirare gli avversari. Openda ha giocato molto bene. Come fai a dire “ male male”? Ma seriamente dovete fare le crociate contro i nostri giocatori?
  7. mirkodelpiero

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Il goal davanti la porta l’ ha sbagliato ma vai vederti tutta l’ azione.. e magari vedi che lì c’è tutto quello che è Koop.
  8. mirkodelpiero

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Ragazzi.. anche oggi dopo una rimonta assurda su leggono le solite critiche.. godetevi sta Juve. Godetevi le vittorie. Non abbiamo equilibrio per adesso ma perché salta qualche meccanismo difensivo.. Di Gregorio non riesce a parare i tiri da fuori area. Ce l’ avete con Koop che anche oggi ha giocato benissimo. A tratti anche di prima velocizzando il gioco. Peccato per il goal mangiato ma quest’ azione se l’ è costruita lui con la sua qualità. Vlahovic e Koop sono 2 top. A Koop manca il goal che arriverà ma già ha iniziato a giocare bene. Siete soltanto fissati. Lo stesso Vlahovic ha fatto 4 goal in questo inizio di stagione. Ieri ha devastato il Borussia. Ma alla prima che steccherà voi nuovamente contro. Io sono orgoglioso della Juve ma mi vergogno di voi. I tifosi come voi sono il male del calcio. Siete un lato negativo di questo sport.
  9. mirkodelpiero

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Dovete semplicemente chiedere scusa a Vlahovic. Lo avete massacrato e non vi meritate le emozioni che ci ha regalato stasera. Detto questo, Di Gregorio si deve allenare sui tiri da fuori area. Non possiamo prendere goal ogni volta che ci tirano.
  10. mirkodelpiero

    Gioventù vs Old school

    Vabbè ma tutta la nostra rosa è più giovane. Il giocatore più grande schierato forse era Mckennie che ha 27 anni.
  11. Intanto Kelly non solo ha segnato ma da inizio stagione non ha sbagliato nulla. E ha una buona tecnica. Questo qui è veramente forte. Come con altri giocatori il problema dello scorso anno era Motta.
  12. mirkodelpiero

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Comunque c’è da notare anche che abbiamo un mister che sa comunicare. Cioè sa parlare in conferenza e non fa il protagonista. Cosa ancora più importante sa fare autocritica ma sa incoraggiare i suoi giocatori. Sta facendo sentire tutti parte integrante del progetto. Igor ha costruito una squadra. Vincerà quest’ anno? Non lo so, ma ha costruito e ripristinato la mentalità JUVE e quando questo accade la Juve ti apre un ciclo.
  13. mirkodelpiero

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Allora lo scrivo non per fare il saccente e il sapientone ma perché realmente non riesco a capire le critiche quando invece si deve soltanto festeggiare e godere. Parto sempre dal presupposto che abbiamo una rosa inferiore a Inter e Napoli. E spero di essere smentito dalla squadra su questo. detto questo, si deve considerare prima cosa che veniamo dalle soste. Ora una squadra organizzata che gioca da 5 anni e che non ha bisogno di prepararsi, affronterà al meglio una gara quando i giorni per preparare la partita sono 3 o 4.. Noi che siamo una squadra nuova con giocatori che ancora non si conoscono, con equilibri da trovare e intese da consolidare abbiamo bisogno di prepararle le partite soprattutto quando c’è un’emergenza che ti fa rivedere il modulo con il quale hai giocato. Godiamoci questa partita estrapolando il positivo ed imparando dalle cose negative.
  14. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parliamo di coraggio? Ok. Mettere un giovanotto sconosciuto che rompe la porta agli avversari.
  15. mirkodelpiero

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Io non sono Guardiola ma sono uno che sa analizzare un po’ la partita. Ed anche la mentalità dei tifosi. Qua c’è sempre da criticare i nostri giocatori. Kelly è una Pippa, Vlahovic è una pippa, Koop è una pippa. Tudor è una pippa. Di Gregorio è una pippa. McKennie è una pippa. E ti ricordo una cosa. Qua, in questo forum si è pure criticato un certo Pavel Nedved.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.