Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barry Manilow

Utenti
  • Numero contenuti

    1.687
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Barry Manilow

  1. non mi sono accorto di niente. Avevo anche scritto un post bellissimo maledizione.
  2. il miglior portiere del campionato. che giochi subito titolare.
  3. Pagato tropp.. ah no Viene a svernar.. ah no Lo abbiamo preso da una squadretta ital.. ah no Tutti nel topic della tournée messicana olè
  4. Con allegri il finale era scontato. Adesso a dx continueremo con licht o un centrale spostato. Perché bisogna difendere.
  5. l'amico secondo me voleva andare a fare a mazzate con quelli del genoa, li ha puntati tutta la partita...
  6. 1mln di bonus a rincon se lo rompe bene e se ne vanno in B. Anzi potremmo mettere una taglia. 200mila a chi lo fa fuori..
  7. Inter. 180mln di fatturato 120mln di stipendi. Messi 36mln lordi annui. Come lo pagano? In involtini primavera e saikebon?
  8. Barry Manilow

    Topic degli investitori

    anche con gli investimenti in banca corro rischi il discorso è che chi ha un piccolo capitale e non è un dipendente non ha mai convenienza nell'investirlo in banca.
  9. Barry Manilow

    Topic degli investitori

    io ho 20mila euro. Vado in banca. L'operatore mi suggerisce di diversificare in modo che se perdo da qualche parte dall'altra recupero. A fine anno posso portare a casa anche un 5% ( lordo). Sono 1000 euro.Con i miei 20mila euro compro materiale da rivendere con valuta 120 giorni e ricarico del 30%. Sono 18mila euro l'anno di utile.
  10. Barry Manilow

    Topic degli investitori

    Se dieci di voi mi dessero 2000 euro dopo un anno riceverebbero 2400 euro
  11. A napoli stanno tirando fuori nuovamente gli episodi dell'andata.. Il rigore su albiol ( che non c'era) e quello su dybala ( che c'era).. E poi cuadrado sempre a terra... Loro che hanno callejon
  12. Cosa non si dice pur di abbindolare qualche tifoso. L'Inter tra due anni deve pagare la maxirata da 180mlm e restituire i soldi a suning. Parliamo di 300 e passa mln. Parliamo di una società che oggi fattura 180mln e che ha chiuso con un passivo di 50mlm ( che qualcuno dovrà mettere) Hanno puntato tutto sulla cl quest'anno. E non ci andranno. In El non hanno potuto usare i nuovi acquisti e sono usciti ai gironi. Il valore della,rosa è molto basso perché costituito da giocatori vecchi o in prestito. In tutto questo il barca fattura 500mln. Chiude in attivo. Non deve soldi a nessuna finanziaria. Ha una rosa con giocatori di PROPRIETÀ ( non in prestito biennale) che vale almeno quanto tutta l'inter segretarie comprese. Caressa giusto gli intertristi può rivolgersi perché sono tonti
  13. comunque tutto giusto tranne il risultato di oporto che lascia tranqulli, li è partita la maxi grattata...
  14. è gianni che ha prestato la barba a quello di top planet o è stato lui ad avere avuto in prestito i baffi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.