Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.438 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.067 visite nel profilo
  1. Fa bene Spalletti a sputtanare questo gruppo. Fin dall'ultimo Allegri sono pienamente convinto che qui ci sono diverse mele marce, purtroppo poi anche i più giovani si adattano a tale andazzo.
  2. MatteoJuventus

    [Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"

    Chiellini e la società Juventus si devono vergognare.
  3. Chiellini è quello che mezzo forum ritiene intelligente, giusto perché ha una laurea in tasca. Sinceramente ogni volta che apre bocca io rimango basito, è un completo disastro. Non si capisce nemmeno cosa fa, è un pupazzo di carta pesta che tutela gli interessi della Juventus in FIGC? Se il buongiorno si vede da queste dichiarazioni siamo in una botte di ferro
  4. MatteoJuventus

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    La cosa vergognosa sono stati i soli due tiri in porta, di cui ZERO nel primo tempo, dove l'occasione migliore è stato il tiro al piccione di Coincecao da buona posizione. Abbiamo segnato al primo tiro in porta, il secondo lo abbiamo fatto al minuto 94 con Zhegrova. Tutte le occasioni migliori sui piedi di un Napoli rimaneggiato. Però dopo aver battuto Bodo e Cagliari quel mediocre di Perin aveva la cresta alta. Si devono vergognare, nessuno escluso.
  5. MatteoJuventus

    Ezio Greggio: “Povera Juve. Fino alla fine… ma ci siamo vicino”

    In effetti Cabal da quel poco che ho visto tra inizio della scorsa stagione e questa, mi sembra una discreta pippa. Non tiene mezzo pallone, in fase di copertura se la gioca a chi è più ridicolo con Cambiaso, nullo in fase di spinta. Un'altra grande intuizione dello chef dei poveri, sicuramente la peggiore catastrofe abbattutasi sulla Juventus negli anni recenti. Voi pensate che ancora paghiamo i danni di quel l'incapace TOTALE di Arrivabene-Cherubini, colui che ha costruito il vergognoso zoccolo duro di questa squadra, Giuntoli ha fatto danni anche peggiori rinnovando i bidoni acquistati da Arrivabene-Cherubini e aggiungendo bidoni ancora più atroci.
  6. MatteoJuventus

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    La Juve farebbe bene ad affidarsi ad un tecnico straniero navigato. Basta con queste * del DNA, del made in Italy. Basta, basta, basta. Prendere esempio dai top club europei.
  7. Questo club va studiato. Bisogna chiedere a qualche esperto di psicologia. Forse il proprietario è affetto da masochismo?
  8. Purtroppo prevedo l'ennesima * per Di Francesco. Scommetto che all'ultima giornata sorpassano il Lecce nella lotta salvezza.
  9. Eppure sono tra i più decenti. In campionato hanno fatto punti in tutti gli scontri diretti, vincendo con le favorite inter e Napoli. Gli altri sono messi anche peggio, stiamo assistendo a uno dei campionati maggiormente livellati verso il basso degli ultimi anni.
  10. MatteoJuventus

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Non ci devi andare. Manda i ragazzini così un giorno, indipendentemente dal proseguo della loro carriera, possono vantarsi di aver giocato in serie A. Ci vuole un segnale forte, io mi sono rotto i *. La società Juventus invece di fare i comunicati per condannare i propri tifosi, condanni questo clima e nella persona di Comolli (mi sembra l'attuale uomo di punta) vada in TV a dirne di tutti i colori come farebbe qualsiasi altro rappresentante di un club che viene danneggiato. Il problema non è soltanto legato ai fuochi d'artificio, ma anche all'accoglienza con lancio di sassi e bombe carta al pullman, e quando va bene sputi e insulti.
  11. MatteoJuventus

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Ti assicuro che sono serio e lo penso da quando ho iniziato a capire qualcosa di calcio. Non mandando la squadra in quei due postacci (mi devo moderare, perché vorrei usare ben altri termini) dai un segnale importante, sarebbe ora che a quella gente venisse impartita un minimo di educazione. La Juve, porta pubblico e spesso (purtroppo non è cosa di questi tempi) campioni, ci vuole rispetto. Non capisco perché anche la Juventus ha sempre accettato tutto questo, io da sempre condanno anche l'atteggiamento remissivo della società. Altre società, anzi proprietà, non avrebbero mai permesso tutto questo.
  12. MatteoJuventus

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Io a Napoli e Firenze non manderei nemmeno la squadra, manderei i primavera per protesta.
  13. Ieri l'Udinese è venuta in vacanza, come spesso avviene nei primi turni di CI, presentandosi con quel povero Palma che nemmeno ha 18 anni e ne ha combinate di cotte e di crude. Adesso arriva il bello, trasferta a Napoli e Bologna e in più Roma in casa. A me interessano queste partite, ci daranno molto sulle reali ambizioni della Juventus. Io pronostico 2 punti in 3 partite.
  14. Un altro buon giocatore, ne siamo pieni. Miretti, Locatelli, McKennie, Koopmeiners, Thuram sono tutti buoni centrocampisti che alla Juve possono subentrare dalla panchina o nelle rotazioni. Detto questo, chi fa la differenza? Nessuno, non possediamo alcun giocatore capace di prendere in mano la squadra a centrocampo. Nel reparto offensivo abbiamo Yildiz, in difesa Bremer, a centrocampo nessuno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.