Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.350
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.406 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.978 visite nel profilo
  1. Quindi con il cambio modulo questi diventano dei fenomeni? Ah, ok. Ho la mia idea su queste specifiche situazioni dove si parla con insistenza di schemi per giustificare lo schifo di tizio o caio, ma aspetto con ansia la svolta epocale.
  2. In Italia talmente imbarazzante che i tifosi allo stadio nemmeno esultano, gli hanno inquadrati ed erano tutti incazzati Il coro VERGOGNATEVI in sottofondo
  3. Icardi per i prescritti era un problema, era proprio un elemento tossico. In ogni caso l'argentino era un gran finalizzatore ma estremamente limitato (un altro con problemi seri a stoppare un pallone e persino a dialogare coi compagni). I prescritti hanno vinto quando si sono sbarazzati di lui, che di fatto è sparito dalla circolazione. Ho dovuto fare una ricerca per sapere che fine avesse fatto, sta ancora a marcire in Turchia. Vlahovic non raggiunge quelle vette, ma non fa bene a questa squadra e non è il solo. Abbiamo un gruppo che si è formato negli ultimi 3-4 anni e lo abbiamo visto alla prova con 3 (ora 4) tecnici diversi, abbiamo tante mele marcie. In pochi mesi hanno fatto fuori 2 allenatori giocando contro, perché credere alla storia di Spalletti incisivo dopo nemmeno un mese di allenamenti è follia.
  4. Questo mi ricorda Icardi con l'inter. Giocatore umorale dal rendimento altalenante e per me anche una testina di bip niente male, altrimenti mi dovete spiegare perché per un mese ha fatto schifo e magicamente con Spalletti corre come un indemoniato. Ricordiamoci anche tutti i suoi mal di pancia, dalle dichiarazioni vergognose in nazionale alle sceneggiate su Instagram. Questi giocatori vanno segati, e chiaramente Vlahovic non è l'unico che deve essere allontanato. Se lo rinnovano sono matti, e io temo che si stia andando in questa direzione anche perché non abbiamo gente capace di fare mercato. Ogni sessione è un calvario, non ne azzecchiamo uno manco per sbaglio, non sappiamo che pesci prendere e ci teniamo i bidoni. Sorvolo sulla chiosa finale di questo articolo, al giorno d'oggi nessun giocatore sano di mente sceglie un qualsiasi club italiano al Bayern Monaco.
  5. Una sviolinata imbarazzante a John Elkann, come mai ne avevo lette prima d'ora. Grazie a Comolli, uomo davvero onesto. Ci sta dicendo di metterci il cuore in pace per ancora X stagioni. E che tristezza il passaggio su Vlahovic, questa è la prova tangibile che la Juventus ha perso lo status di un tempo. Il serbo rimarrà solo se non ha niente di meglio sul tavolo e la Juve meschinamente accetta questa situazione nemmeno avesse in rosa il Ronaldo serbo.
  6. Pedro Felipe ha 21 anni (chiuderà la stagione a 22!) e sta ancora in C. Quindi mi scatta l'allarme. Va bene che solo in Italia sino a 25-26 anni sono (calcisticamente) giovani, ma non mi fa ben sperare.
  7. Bisogna vedere chi porta soldi dall'estero per Gatti. Agli articoli fuffa dove si parla di X club della Premier non ci credo, voglio i fatti e quanto meno rumors sulle trattative. Abbiamo dei somari in rosa, la possibilità di mandare via uno come Gatti voglio proprio vedere se ricapiterà in futuro, con un rinnovo a 3,5 milioni tagli fuori un bel po' di club. Si deve presentare un club di medio-bassa classifica della Premier.
  8. Due mediocri. Uno ha strappato un rinnovo a 3,5 milioni, infatti io l'ho soprannominato "volpone" e non "gattone" I tifosi pronti alle barricate per non concedere un falegname al Napoli, siamo messi davvero male anche come tifoseria.
  9. Mi sa che Thuram lo abbiamo un po' troppo sopravvalutato. Spesso pare scazzato e offensivamente non è che sia sto gran fenomeno, totalmente incapace di tirare in porta e questo lo trovo persino vergognoso. Lui e Locatelli fanno le gare di "lancio della mozzarella".
  10. MatteoJuventus

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Per me alcuni vivono su Marte. A furia di guardare in casa degli altri mi sa che non conoscete nemmeno casa vostra.
  11. Quanto mi piacerebbe una società con uomini che nel post partita di Firenze vanno davanti alle telecamere a denunciare i cori grotteschi che offendendo 39 persone. Contro i propri tifosi la Juventus è sempre stata fortissima, con gli altri a 90.
  12. Una società impietosa non poteva che produrre questo. Non c'è niente da commentare, non c'è nulla. Prima per un pareggio mi arrabbiavo, adesso non me ne fotte nulla. Se mi dite a chi devo attaccarmi, anche nei tempi bui avevamo qualcuno che ti faceva sentire alla Juve, oggi ci dobbiamo attaccare a un ragazzino di 20 anni che ha la valigia in mano. Disastro assoluto, e devo leggere di gente che pensa allo scudetto perchè davanti fanno schifo, noi invece siamo fortissimi e in piena salute. D'altronde questo gruppo è lo stesso che due stagioni fa si è * in mano a gennaio, per non parlare del nostro capitano che a marzo era sollevato di poter affermare che la Juve doveva lottare per lo scudetto soltanto nella testa dei giornalisti. Mi rifiuto di parlare dell'Europa, lì la Juve non vincerà mai più a meno che non azzecca una stagione in Europa League o se miracolosamente viene acquistata da un fondo arabo. Ormai un sogno anche solo approdare agli ottavi di CL. Sconforto totale.
  13. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Ragazzi Di Gregorio 😂😂😂 Ma che pippa.
  14. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Coincecao solito simulatore, a me questi giocatori disgustano.
  15. Ci mancherebbe, due giocatori desolanti. Dovrebbero essere esclusi anche dalla Juventus, ma ne sono titolari indiscussi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.