Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.291 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.749 visite nel profilo
  1. Ma in realtà ha mostrato limiti evidenti già dal primo anno con Allegri. I palloni sanguinosi persi sono un suo marchio di fabbrica, l'inadeguatezza in fase di copertura anche. Piace perché ha un'ottima tecnica di base e, se in partita può essere una spina nel fianco della difesa avversaria, ma non ha numeri eccezionali che ne giustificano il grande credito di cui gode. I suoi limiti sono pesanti e difficilmente colmabili, e a mesi fa 26 anni, quindi non parliamo di un ragazzino da svezzare, il giocatore è questo.
  2. Cambiaso caso unico nella storia della Juve: più fa schifo e più viene idolatrato. Abbiamo tanti masochisti in questa tifoseria.
  3. Leggo spesso la parola "alternativa", nello specifico a Coincecao. Per me Zhegrova se viene alla Juve fa il titolare.
  4. MatteoJuventus

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Scopro solo ora che Nico Paz è argentino, non spagnolo
  5. Comunque secondo me il capitano deve essere anche un giocatore di spessore, personalità, un punto di riferimento fuori e dentro il gruppo Juve. In questa Juve si fa veramente fatica a trovare giocatori di spessore, di personalità , giocatori di riferimento. Io forse la darei a Bremer, ma nemmeno lui secondo me è un capitano. E non so nemmeno se starà a lungo alla Juve perché ogni occasione è buona per ricordarci che gli piacerebbe una stagione in Premier (ecco per me Bremer sta fuori dal discorso capitano perché ho l'impressione che verrà venduto, ricordo che c'è anche una clausola). Quindi la stanno dando a Locatelli perché sicuramente è destinato a una lunga carriera alla Juve e forse è meno piantagrane di altri (su Gatti ho sentito che l'anno scorso ha fatte storie per la fascia). Poi c'è sempre la retorica che è italiano, attaccato alla maglia e tutte queste robe qua che alla Juve hanno sempre avuto ampio risalto (molto strano per in top club, caso unico).
  6. Come dicevo mesi fa, ci pentiremo amaramente di non aver venduto questo giocatore. Come ci siamo pentiti quando non abbiamo venduto Alex Sandro al Chelsea.
  7. MatteoJuventus

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    E allora non è forte, perdonami eh. Vi fate ingannare da qualche sgaloppata secondo me, ma anche in fase di spinta non è granché e ci sono i numeri a dimostrarlo. Gioca svogliato, in maniera sufficiente...e allora Bergamo o Roma sono i posti adatti per lui.
  8. MatteoJuventus

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Cambaiso è un problema, mi ricorda pericolosamente Cancelo. Con la differenza che il portoghese è molto più incisivo di lui in fase offensiva. Per il resto stesse amnesie, stai certo che ad ogni partita regala qualcosa al tuo avversario e a difendere proprio non è capace.
  9. MatteoJuventus

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Cambiaso ha dimostrato ancora una volta, qualora ancora non si fosse capito, che è un completo asino. Tralasciando l'espulsione vergognosa, anche oggi 2-3 palloni sanguinosi concessi agli avversari. Non so più che deve fare per farvi aprire gli occhi, ancora leggo gente che lo definisce un top player.
  10. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Parma 2-0

    Speriamo.
  11. Qui ci sia ammazza sempre per questa cosa dell'essere juventino o anti. Non abbiamo ancora capito che questi tecnici/giocatori sono professionisti. Quando leggo che tizio o caio sono juventino o anti juventini, mi metto a ridere.
  12. Comunque bel terzetto Milan, Ajax e Man UTD. Tre clamorose nobili decadute, ma agli olandesi va bene che giocano in un campionato indecente, le altre due nemmeno quello.
  13. Nono fosse stato sarebbe stato deriso come un McKennie o un Kostic qualsiasi. Ma contenti voi, contenti tutti.
  14. A me fa riflettere che questa gente è stata scartata dalla Premier e in serie A giganteggia. Anguissa e McTominay, ma ci sarebbe anche Pulisic e ricordo Giroud a 38 anni si metteva in tasca 3/4 dei difensori del nostro campionato. Poi figuriamoci uno come De Bruyne, se sta bene (unica incognita), è a mani basse il giocatore più determinante della A.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.