Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.533
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.488 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.583 visite nel profilo
  1. MatteoJuventus

    Gasperini: "Ex arbitri assunti per insegnare a simulare"

    I valori che ti insegnano oggi te li ha spiegati Chivu. Il calcio è diventato una barzelletta se paragonato a tutti gli altri sport di contatto. Gente che cerca sistematicamente la simulazione, che stramazza a terra senza senso e il tecnico a fine gare giustifica il giocatore. E ti ripeto che questo viene insegnato nelle giovanili, Lautaro e Barella hanno sempre simulato e anche il ragazzino del Napoli sta iniziando bene la carriera.
  2. Scusami, ma ho letto alcuni commenti di questo topic ed è stato menzionato, in realtà è un nome ricorrente nel forum. Il curriculum non è tanto buono, 29 anni trascorsi nelle squadre di terza/quarta fascia e una esperienza internazionale quasi inesistente. Non sarà il solito nome sparato da qualcuno che frequenta il forum a cui poi tutti vanno dietro?
  3. Ma questo Senesi chi cazz è? Qui ne si parla come se fosse un fenomeno, leggo che ha 29 anni al massimo ha fatto qualche apparizione in Europa League col Feyenoord. E questo è un big?
  4. Sono curioso di sapere quanto chiedono, immagino chiederanno la luna. Ma Miretti io lo cedo volentieri perché non è né carne e né pesce, non me ne faccio nulla. L'anno scorso il Milan stava bloccando Svilar a 35 milioni, voglio vedere quanto chiedono questi per Carnesecchi che per me è pure inferiore al serbo.
  5. Spalletti non deve essere il bersaglio di turno, ma va detto che ieri ha fatto una figuraccia umiliante in mondovisione. Mi sa non è chiaro: abbiamo preso 5 gol dal Galatasaray. Qui in parecchi siete contenti perché nei primi 45 abbiamo giocato bene, a me cascano le braccia a terra. È stato un disastro terrificante, sicuramente anche il tecnico ha sbagliato qualcosa perché pur nella mediocrità di questa rosa, non esiste prendere CINQUE dal Galatasaray.
  6. MatteoJuventus

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Sul secondo giallo Cabal riceve un leggero colpo sul volto, uno furbo lì si butta a terra e al 99% si prende fallo a favore. C'ho pensato immediatamente.
  7. MatteoJuventus

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Cambiaso-Cabal rappresenta una batteria di terzini agghiacciante. Al netto che il primo ogni tanto azzecca un cross, viene messo in difficoltà da chiunque e non sa nemmeno marcare l'avversario (guardate come diamine stava marcando l'uomo sull'ultimo calcio d'angolo del primo tempo). Cabal non è buono a nulla, ha giocato poco e ha sempre fatto schifo. Da rispedire in Colombia con biglietto di sola andata. Riguardo ai troppi gol presi stanno incidendo tantissimo il rendimento della fascia sinistra e un portiere che dovrebbe star bene in serie B e invece gioca le coppe, a cui si sommano errori individuali che ci stanno tutti dato che da gennaio stiamo overperfomando e adesso siamo ritornati ai tempi di Tudor.
  8. MatteoJuventus

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Ma dove sono quelli del "date una punta a Luciano e vedrete"? Avete finito di farvi le pippe e iniziate a usare il cervello? Datevi una svegliata o guardate le partite al bar o con i mezzi che volete voi, perché chi continua a scrivere che la rosa è forte guarda i reels sui social o gli highlights su YouTube. A questa squadra serve 1) una punta forte, 2) un centrocampista capace di alzare il livello, 3) due terzini sinistri, 4) almeno un centrale di difesa affidabile come riserva e 5) un portiere. Ma quando li risolvi questi problemi? Ci vorranno almeno 2-3 sessioni di mercato, quindi come minimo un paio di stagioni (ma minimo), ed è la più ottimistica delle ipotesi. Nel frattempo devi cercare di liberarti di giocatori agghiaccianti, perché gente come Gatti, Di Gregorio e Cabal non è buona manco per fare i panchinari. Eh ma con una punta degna ci divertiamo...si si, buonanotte continuate a dormire.
  9. MatteoJuventus

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Sul pareggio respinge corto, sul 3-2 quando prova l'uscita sembra un sacco di patate. Il quinto non l'ho visto bene perché ho spento tutto, ma qualcosa mi dice che ha responsabilità pure su questo Mai visto portiere più scarso, inutile che tirate fuori Van der Saar perché parliamo di un grande portiere che ha cannato soltanto due stagioni in vita sua, Di Gregorio non potrà mai fare la carriera dell'olandese nemmeno in 10 vite.
  10. MatteoJuventus

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Spalletti abbonato alle figuracce europee, ci è andata bene che non ne abbiamo preso 7.
  11. MatteoJuventus

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Thuram può essere un top player solo questo forum. È più addormentato di Rabiot.
  12. A 20 anni di distanza la gente crede ancora a calciopoli, nonostante da 15 anni ci siano le intercettazioni disponibili persino su YouTube. Notare come quando si tirano fuori le intercettazioni dei dirigenti inter cala sempre il gelo, quel poveraccio ha saputo dire giusto "è roba di 20 anni fa". Embè, che altro poteva dire?!
  13. Ho appena letto che Gattuso non ha intenzione di punire Bastoni e sarà regolarmente convocato a marzo. Ecco che qui finisce il mito del buon Gattuso uomo vero e tutta la retorica spicciola che c'è dietro. Posso dire di essere molto deluso, ma quella * di Bastoni è un asino e quindi questo può essere positivo perché potrebbe arrecare ulteriori danni a quella nazionale da quattro soldi guidata da ladri e ipocriti.
  14. E tra l'altro grazie alla presenza di Nedved, altrimenti è probabile che se ne sarebbe stato ancora a casa. Piuttosto mi domando come è possibile che lui e altri, tipo De Ceglie, abbiano vestito certe maglie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.