Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.284 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.739 visite nel profilo
  1. A me fa riflettere che questa gente è stata scartata dalla Premier e in serie A giganteggia. Anguissa e McTominay, ma ci sarebbe anche Pulisic e ricordo Giroud a 38 anni si metteva in tasca 3/4 dei difensori del nostro campionato. Poi figuriamoci uno come De Bruyne, se sta bene (unica incognita), è a mani basse il giocatore più determinante della A.
  2. Trovo questo articolo davvero imbarazzante. 1) Il giornalista non sa che il giocatore della Juventus si chiamava Nico GONZALEZ, con la Z diamine, la Z e non sta cavolo di S. 2-3) Questi punti purtroppo non dipendono dal giornalista, ma leggo che Cabal e Milik sono ancora indisponibili. Vergognoso.
  3. Se Zhegrova sa giocare con i compagni, penso proprio che Coincecao il campo lo vedrà pochino. Però c'è un se legato anche agli infortuni, che tra l'altro lo stesso Coincecao è uno che ogni anno ha i suoi fastidi. L'anno scorso ha saltato 12 partite per infortunio.
  4. MatteoJuventus

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    Secondo me dovevamo provare a piazzare anche Koopmeiners. Ma non capisco se il giocatore non lo vuole nemmeno la mamma o la Juve ci crede veramente, propendo per la prima altrimenti sarebbe già in Premier League dalla scorsa estate.
  5. MatteoJuventus

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Vorrei scrivere una cosa, ma o mi bannano oppure il topic va in malora. Comunque per me hanno fatto bene a lasciare Lookman a Bergamo, infatti io rosico. Questo era il classico bidone che ti rimane sul gruppone.
  6. Koopmeiners alla millesima occasione per riscattarsi. Vediamo che combina da qui a gennaio, altrimenti è impensabile continuare a tenersi sul gruppone un giocatore simile.
  7. MatteoJuventus

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Ho scritto Lookman su Google e mi è apparso un articolo della gds (che però non ho aperto). Il titolo dice che avevano pronta la maglia, come avevano anche quella di Dybala, Bremer e Milinkovic-Savic Comunque questo Lookman l'anno scorso doveva andare all'estero, quest'anno dai prescritti, ma alla fine nessuno ha accettato le condizioni dell'Atalanta.
  8. MatteoJuventus

    TV, Radio, Giornali, Web: come e quanto seguite il calcio oggi?

    Da almeno 12 anni ho iniziato ad allontanarmi dai programmi, fino a 5-6 anni fa guardavo giusto il calciomercato, ora nemmeno quello. Insopportabili e faziosi, zero professionalità. Mi sono abbastanza allontanato anche dal calcio, pian piano da quello internazionale, anche se naturalmente seguo le coppe europee e competizioni per nazionali, ma prima seguivo anche i campionati. Dal gennaio 2023 ho perso anche un po' di passione per la Juventus, non ne posso più di vedere la mia squadra martoriata da tribunali e stampa, mentre uno degli uomini più potenti del mondo sorride e si reca a Napoli per fare i complimenti a De Laurentiis & co. Ora se posso vedere la Juve è bene, altrimenti pazienza, mica come un tempo che sacrificavo i sabato sera a casa, se mi capita qualcosa di meglio non ci penso due volte e me ne vado fuori invece che guardare la partita. Dunque entro solo su questo forum, sostanzialmente è da diversi anni che tutto ciò che succede nella Juve e nel mondo del calcio lo vengo a sapere grazie a VS. Non solo, dopo gennaio 2023 evito anche di parlare di calcio, se posso parlo di altro. Mi hanno tirato una batosta dura da mandare giù, ancora non mi sono ripreso e la Juve e il calcio la guardo con occhi diversi, con molta meno passione.
  9. Credo sia un doppione di Coincecao, ma lo conosco solo per la partita Lille-Juve, dove ci massacrò. A noi serve qualcuno che alzi il livello, altrimenti siamo punto e a capo. Zhegrova e Joao Mario due scommesse, forse David più affermato. Per me ad oggi è un mercato da 6 stiracchiato, se questa è la rosa definitiva (con o senza Zhegrova) per me siamo da terzo/quarto posto.
  10. Acquisto terrificante. Ecco cosa vuol dire fare mercato senza un minimo di programmazione. A Birmingham avevano problemi con le clausole della Premier e dovevano rientrare in determinati parametri, siamo arrivati noi a salvarli e loro ci hanno fatto il favore di prendersi Iling jr e Berrenachea (scaraventati via in 2 secondi da Emery). Douglas Luiz ha ampiamente dimostrato che dalla Premier League non voleva andare via, non si è mai sforzato a sposare la causa Juve, e durante i momenti più difficili (quando ne prendevamo 7 in due partite) era occupato in discoteca. Tra l'altro si è dimostrato un professionista talmente disgustoso, che sinceramente non ne ricordo nemmeno uno così, addirittura non si è presentato ai primi allenamenti coi compagni. Giocatore semplicemente disgustoso. Comunque spero che questo modus operandi, che aleggia a Torino fin dalla prima stagione di Paratici, venga spazzato via da Comolli e dal futuro DS.
  11. Con che faccia schifare Rabiot, quando nell'altro topic deve vedere gente che venera Locatelli. Rabiot sarebbe a mani bassissime il miglior centrocampista della Juventus e tra i migliori in serie A. Assolutamente favorevole, soprattutto a cifre normali, che so 20 mln di cartellino e 3,5 di stipendio, da prendere immediatamente.
  12. Se vuoi mandiamo via anche Bremer, così per ripicca perché è brasiliano e a noi non piacciono.
  13. Ah capito, questi sono quello che era un tempo il Vitesse in Eredivisie. P.S. mentre scrivevo questo post sono andato a vedere che fine avesse fatto la suddetta società, beh è fallita pochi giorni fa
  14. Prova grande tristezza, mi basta il titolo di questo topic per spaventarmi. Uno poi passa come hater, ma purtroppo se Locatelli è il faro della Juventus è una cosa brutta. Manuel Locatelli deve essere una riserva da 15-20 partite stagionali, invece è il pilastro della Juve. Infatti la Juventus fa schifo, sicuramente non (solo) per colpa sua, ma questo è uno dei motivi. Se i tuoi giocatori più rappresentativi sono questi, è impossibile ambire a qualcosa di importante.
  15. Se hai uomini mercato puoi, certo. Mica esistono i soliti 2 nomi su cui ci fissiamo ogni santa estate (anno scorso Koopmeiners, quest'anno Kolo Muani). Ad averceli però, la Juve non ha nemmeno un DS.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.