Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.479
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.473 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.337 visite nel profilo
  1. E perché vogliamo parlare di Rogerio Ceni? Ruolo portiere ma 61 punizioni realizzate in carriera.
  2. MatteoJuventus

    Perché la Juve non compra più giocatori italiani?

    Io faccio fatica a comprendere questi topic ciclici. Io un occhio sulla nazionale ce lo buttto sempre, e penso che da 15 anni a questa parte l'Italia non abbia mai avuto una crisi così forte. Voi volete i giocatori italiani... faccio sempre presente che noi abbiamo in porta un mediocre italiano costato quanto il portiere titolare della nazionale francese. Ecco forse basta questo esempio per farvi capire perché la Juventus (finalmente!) non compra più in Italia.
  3. Mai così in basso? Mi ricordo che in una stagione hanno rischiato la B con Reja che fece i miracoli nel girone di ritorno. Vedo che con Lotito hanno questi alti e bassi notevoli, ma poi si sono sempre ripresi e hanno vinto anche più dei cugini. Questi non hanno capito che Lotito devono fare una statua, perché un tempo gli alti e bassi erano qualche anno di A e x anni di B. Quella del Lotito romanista è una stupidaggine. A Roma vivono per il derby, piuttosto che comprarsi la Lazio un romanista si fa ammazzare.
  4. Falso e per me anche sopravvalutato. Spero vivamente che la Juve la guardi al massimo in tribuna vip, perché tanto ho capito che sta cercando un posto nel club. Mi auguro e spero che il periodo degli amici degli amici sia finito.
  5. Per Comolli parla la carriera, ha combinato qualcosa soltanto all'Arsenal tra fine anni 90 primi 2000, ma svolgeva un altro ruolo. Da quando sta in dirigenza ha combinato soltanto disastri, ad esclusione della provincia francese dove ha lavorato bene. Elkann si conferma un cecchino infallibile. Mi domando chi è la mente che ha portato Marotta a Torino, perché JE in vita sua non ha mai azzeccato mezza scelta quando si parla di sport.
  6. Spalletti ora è un fenomeno, peccato che su questo forum è sempre stato deriso. Torniamo indietro a 6 mesi fa e vediamo cosa leggiamo.
  7. Non mi aspetto che chi lo derideva per il semplice fatto che fosse americano cambi idea nonostante abbia sempre dimostrato di essere utile. So bene che se ti considerano incapace per certi lo sarai per sempre e nemmeno importa se hai dimostrato il contrario. McKennie direi che è un buon giocatore che alla Juve ci sta e probabilmente giocherebbe anche in quelle forti, sicuramente non come titolare inamovibile, ma troverebbe spazio in qualsiasi Juventus. Non rinnovarlo sarebbe un peccato, anche perché abbiamo visto che in società girano da anni personaggi imbarazzanti, quindi mi aspetto l'ennesimo bidone al suo posto.
  8. MatteoJuventus

    [Video] Conferenza stampa di Spalletti post Juventus-Benfica

    Anche io trovo stucchevole la sua insistenza con questo giocatore che non voglio nemmeno commentare, ma evidentemente Cabal e Joao Mario li reputa peggiori. Dall'altra parte c'è Kalulu che è ugualmente un onesto mestierante e basta. La Juve non ha terzini, questo penso sia pacifico. Un portiere, un paio di terzini, un centrocampista, una punta e un esterno. Sicuramente alla Juve mancano tante cose.
  9. Questa è una mentalità italiana, la EL è sempre stata schifata. Infatti in 25 anni (già quando si chiamava coppa UEFA) ha vinto solo l'Atalanta. La EL prima della riforma era molto interessante e piuttosto difficile dagli ottavi in sù, quando entravano anche le squadre retrocesse dalla CL. Oggi ha perso maggiormente di valore perché si è abbassato il livello. Comunque lo scudetto italiano ha perso ugualmente valore, per me gli unici campionati di alto valore sono Premier e Liga, quest'ultima perché militano due top club assoluti e poi le squadre del movimento spagnolo hanno vinto tanto in Europa (anche le piccole).
  10. Parere tuo personale, secondo me non è così. Una coppa europea è difficile da vincere, noi non ne vinciamo una da 30 anni. Forse, e ripeto forse, con la nuova formula la EL vale meno di uno scudetto.
  11. Mateta a prima vista sembra un mediocre. Tuttavia negli ultimi anni il Napoli ha vinto 2 scudetti con scarti della Premier. Perciò non posso bocciarlo a prescindere, anzi fanno ridere le battute su chi considera vecchio un giocatore di 29 anni quando oggi molti arrivano a 33-34 in condizioni fisiche ottime. In molti si sono scordati che la Juve vincente aveva Barzagli, Pirlo, Vucinic, Evrà e Mandzukic. Tutti arrivati attorno ai 30 e passa anni.
  12. Nessuno ha la giocata tra le proprie corde, anche Yildiz è ora che sia più concreto invece di fare i tiri ad effetto. C'è un problema mentale, ma non da oggi. Abbiamo una base di giocatori che gioca da 3-4 stagioni alla Juve, sinceramente inizierei a farmi due domande. Ad esempio continuo a leggere giustificazioni nei confronti di uno come Cambiaso che in 3 anni di Juve non ha combinato nulla, ma viene fatto passare come terzino moderno nonostante numeri ridicoli e svarioni terrificanti.
  13. A me sembra che da settimane ci si voglia autoconvincere che siamo forti. Giochiamo bene, ma Spalletti dopotutto ha fatto giocare bene qualsiasi sua squadra, il problema vero è che qui gli interpreti sono davvero di basso livello. Dirò di più, stiamo accumulando una discreta quantità di giocatori mediocri. Voglio proprio vedere come ci liberiamo di Koopmeiners, Openda, David, Zhegrova e la lista non sarebbe nemmeno completa. Totale assenza di giocatori capaci di prendere in mano la squadra nei momenti difficili, zoccolo duro formato da calciatori al massimo da Lazio. A me la strada pare bella che in salita, però leggo (e sento soprattutto su YouTube) tanti tifosi che da settimane si fanno le pippe. Boh contenti voi, ancora stiamo a parlare di aspetto mentale e balle varie. Chissà quando vi entrerà nella testa che abbiamo una rosa terrificante.
  14. Perché stiamo prendendo tutti i mediocri ex Milan? Abbiamo iniziato con Locatelli, Kalulu che è poco più di un onesto mestierante, ora vogliamo Daniel Maldini. Mi aspetto anche Cutrone e Calabria.
  15. Te la devi prendere con chi costruisce la squadra, gli avversari fanno quello che possono. Se non azzecchi un solo uomo mercato in estate, non è colpa dei club che hai citato. Ed inoltre con queste partite ci vinci la scudetto, l'ho scritto anche ieri pomeriggio quando giocavano i prescritti. In questo momento infatti mi sembrano i veri candidati per lo scudetto perché con le piccole non perdono punti, al contrario del Napoli che sta facendo un campionato simile all'inter di Inzaghi. Milan e Juve non le cito perché non hanno minimamente la possibilità di arrivare primi, salvo miracoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.