-
Numero contenuti
13.870 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.683 GuruSu MatteoJuventus

-
Titolo utente
LA JUVE NON MUORE MAI!
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un giocatore così ce lo abbiamo già ed è Gatti. Quindi esce Federico? Mah non so quanto mercato possa avere, soprattutto dopo una stagione come questa dove ha fatto male ad inizio stagione e con Spalletti non ha mai avuto fiducia. -
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo giocatore alza il livello della Juventus? Per me no, ecco perché sono indispettito. Posso capire che così ti liberi di un esubero, ma ti stai mettendo in rosa un giocatore mediocre. -
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questa è un'altra di quelle operazioni dove si fanno scambi di favori. Ci mettiamo in rosa un carpentiere colombiano, secondo me al confronto anche Gatti diventa forte. Insomma senza fare altra ironia, Lucumí non ha niente in più di Gatti e Kelly, anzi penso sia anche peggio. Mi dispiace ma non si va da nessuna parte, anzi si allunga l'agonia di questo club. -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ennesimo medioman che peserà per i prossimi 5 anni. La Juve mi ricorda sempre più il Man UTD post Ferguson: stessa decadenza, stessa incompetenza, stessi soldi buttati nel WC. Per noi la perdita di Marotta è qualcosa che ancora paghiamo a carissimo prezzo. Non ci avrei mai creduto, ma mi sa proprio che un decennio stile Milan o prescritti dei bei tempi non ce lo toglie nessuno. -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
MatteoJuventus ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Perché parlate di instant team? I nomi del mercato sono terrificanti. Kolo Muani, Brahim Diaz, Vicario, Lucumí, sullo sfondo i due fantasmi di Zaniolo e Frattesi. Per me ci sono soltanto due nomi decenti tra tutti quelli fatti: Dibu Martinez e Sorloth. Naturalmente i più difficili da prendere. Ma questo è un forum di schizzinosi, Dibu non va bene perché è stato già battezzato come sosia di Materazzi e Sorloth invece è scarso. -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Svilar è il portiere più forte del campionato italiano, un tempo la Juve sarebbe andata a Roma e se lo sarebbe portato a casa. Purtroppo Giuntoli ci ha rovinato con Di Gregorio, il serbo poteva essere preso per molto meno qualche estate fa quando ancora non aveva rinnovato con la Roma. Oggi la Roma con Gasperini ha un progetto più solido e realistico di un club che invece viene dall'ennesimo fallimento sportivo e rimpasto dirigenziale. -
(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quante castronerie tocca leggere qua dentro. La mia preferita è "giocatore X è giovane e lo vendi facile se non fa bene, operazione win-win". Miretti ci credo poco che è stato cercato da una spagnola, ma se ha detto di no si conferma un giocatore dalla personalità di un pesce rosso. Per me anche un Bologna che vuole fare la EL è troppo per lui, consiglio al ragazzo di andare in qualche club di alta serie B. -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A parole la Juventus è piena di talenti contesi da mezza Europa. Ma nessuno si presenta con reali offerte. -
(CDS) "Juve-Kolo Muani più vicini: dopo il no al prestito condizionato, ora i bianconeri danno l'ok al prestito con obbligo"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Altro mediocre sul groppone. Ho l'impressione che la Juve si rialza nel 2000 e credici. Questo scarto del PSG ha fatto bene a Nantes e Francoforte, i gol alla Juve si concentrano quasi tutti in 2 mesi: febbraio e giugno 2025. Ricordo certe prestazioni imbarazzanti del francese che se fosse stato Vlahovic sarebbe venuto giù il forum (e io sono super felice che il bidone serbo non sia più a Torino). Signori, io non so dove vuole andare la Juventus. Club fermo al palo. -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
MatteoJuventus ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Sarebbe anche ora di finirla con questa storia che senza la proprietà Agnelli la Juve scompare. Intanto con Elkann serie B e caso plusvalenze, in futuro si vedrà cosa altro può succedere perché la cadenza è sui 15-20 anni. La Juve appena sono morti quelli importanti della famiglia l'hanno profanata in tanti, nel disinteresse totale del signor Elkann. A me piacerebbe una nuova proprietà, qualora questa ci aiutasse anche ad assumere una posizione europea che con l'attuale proprietà non possiamo permetterci. Ah e aggiungo che lo juventino doc AA, è amico intimo del peggior interista di questo mondo e lo ha apertamente candidato alla presidenza della FIGC non troppi anni fa. -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kolo uomo di Giuntoli, cercato da Comolli e ora anche da Carnevali. Beh a me non quadrano i conti. Cosa te ne fai di Kolo Muani? Mediocre che ha combinato qualcosa solo in provincia, non alza il tuo livello e ristagni nella mediocrità più assoluta. Uno come Carnevali dovrebbe individuare dei profili per il futuro della Juventus, tanto si è capito che qui ci toccano altre 1-2 stagioni di anonimato, causa appeal distrutto e macerie ovunque. Se prendi Kolo Muani non fai alcun passo in avanti, continui a sbagliare e perdi sempre più anni perché ti metti in casa l'ennesimo inadatto. Parliamoci chiaro, giocatore che a dicembre fa 28 anni, ha fallito ovunque e noi siamo 2 estati dietro di lui. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Occhio che qui dentro si offendono 😅 Ma anche per me non lo vuole nessuno, io dico sempre che nel suo "prime" non si è presentata nessuna squadra nonostante una clausola poco proibitiva (60 milioni sono briciole per le inglesi o le spagnole). Poi io non lo metterei sul mercato, ma se te lo pagano 60 milioni dopo che in carriera ha fatto 2 stagioni buone e ora è pure un'incognita...beh non mi strappo i capelli, nel caso. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bremer si è accorto che l'ha fatta fuori dal vasino, ora prova a metterci una pezza. Fin dai primi anni ha dichiarato che lui giocherebbe più che volentieri in Premier League, inutile che ora fa trapelare la voglia di rimanere. -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
MatteoJuventus ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Zeman non è stato capace nemmeno di vincere in Serbia, non si può paragonare a Bielsa. Allenasse in Argentina vincerebbe qualcosa in più, ma in Europa è inadatto come tutti gli allenatori sudamericani. Tra l'altro si fa finta di non vedere che nazionale atroce sia l'Uruguay, mezza rosa non gioca nemmeno in Europa. Ci sono 2 giocatori di livello e sono Valverde e Gimenez, il secondo perennemente infortunato. Il resto è formato da gente ininfluente ad alti livelli, molti giocano nel Brasilerao e nella MLS. -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
MatteoJuventus ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
50 milioni per uno che nemmeno è nel giro della nazionale e ha 26 anni. Andassero a rifilarlo a quei fessi dello UTD, mi auguro che Carnevali si fatto di una pasta differente rispetto ai predecessori. Anche se le voci insistenti che vogliono la Juventus andare forzatamente a creare un blocco italiano, mi fanno accapponare la pelle.
