Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.477 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.415 visite nel profilo
  1. Questo rigore in inter-Torino non lo fischiavano mai, l'ho subito detto a mio padre. Comunque di Bremer ormai noto che tecnicamente non ci siamo, palla al piede Spalletti gli chiede di più ma io penso che questo giocatore sia limitato in tale fondamentale. Hai voglia a dire che deve allenarsi e migliorare, a 29 anni queste cose o le possiedi oppure non le hai... cosa vuoi allenare?!
  2. MatteoJuventus

    La Juventus... ha fatto harakiri? Se sì, si poteva evitarlo?

    Sono molto più "preoccupato" dal fatto che in Europa non vinciamo una mazza da 30 anni. In Italia prima o poi ritorni a vincere, il problema è fuori dall'Italia. Non ho mai avuto l'ossessione per lo scudetto, perché sono consapevole della superiorità della Juventus a livello nazionale. State tranquilli che prima o dopo rivedrete lo scudetto sulla maglia della Juve.
  3. Ma sinceramente sono arrivati due giocatori di livello infimo e sono fin troppo buono con le parole.
  4. MatteoJuventus

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Al di là dei soliti brontoloni e rompi scatole, era ora che questo giocatore se ne andasse. Per me una grande delusione, aveva del talento ma personalità totalmente inesistente. Per anni ha scelto di scaldare la panchina, rifiutando altri club (Arsenal e Napoli), non si è mai voluto veramente mettere in gioco. Alla Juve è stato scalzato da ogni singolo centrale difensivo approdotato nelle ultime 6-7 stagioni. Fallimento totale su qualsiasi livello. Scartato dal Rennes, dal Cagliari, dall'Ajax. Ma di cosa stiamo parlando? Un uomo molto fortunato nella vita.
  5. Holm ha fatto pietà a Bergamo e non vede campo a Bologna. Non so cosa dovrebbe fare alla Juve... probabilmente diventerebbe il nuovo Joao Mario, Alcaraz, Djalò. È incredibile che non si azzecchi mezzo dirigente, un disastro dopo l'altro.
  6. Hai voglia a sondare le punte di mezza Europa se poi il mercato è affidato alla sinergia di Topolino, Paperino e Pluto. Finché non azzecchiamo le persone giuste in società non si andrà da nessuna parte.
  7. Lo stadio da 41k posti ho sempre pensato fosse una grande idiozia. Ho scoperto che persino Firenze avrà uno stadio sensibilmente più grande. Tuttavia al tempo non era nota l'impossibilità di un futuro ampliamento, per lo meno io l'ho saputo diversi anni dopo la costruzione. Dunque doppia idiozia. Sostanzialmente abbiamo lo stadio di una provinciale, ma siamo il club più tifato in Italia e tra quelli con più tifosi in Europa.
  8. Per me la Juve ha bisogno di due terzini. Tra Cambiaso, Cabal e Joao Mario non si riesce a ricavare un giocatore decente, a destra Kalulu va anche bene...per fare rifiatare un titolare, quindi il francese dovrebbe essere una riserva (duttile, perché può giocare anche centrale).
  9. Ma guarda che lo so. Kolo lo conosciamo e sappiamo che vale poco, anche se lo stiamo facendo passare per fenomeno. Questo perché i mesi in cui non strisciava palla (3 mesi senza gol all'attivo ) ve li siete dimenticati.
  10. Il Napoli con gli scarti della Premier ha vinto gli scudetti. Anguissa, Lukaku, McTominay. Il Milan si è preso un calciatore come Pulisic che in serie A domina. Lì il livello è altissimo, da noi c'è meno competitività (fermo restando che un Pulisic sano probabilmente sarebbe ancora in Inghilterra) ed emergono. Io posso fare anche il nome di Kelly, letteralmente un giocatore che in Premier League non ha trovato collocazione in nessuna squadra. Però i nomi in questione mi sembrano diversi. Kolo Muani ha sprecato tanto opportunità, non so nemmeno perché lo stiamo cercando dato che nemmeno da noi ha fatto faville (e ci chiedevano 60M). Zirkzee è un giocatorino, infatti al Bayern lo hanno scartato in mezzo secondo. Questo va bene per piazze di medio-alta classifica.
  11. Scarti dei top club o comunque delle squadre di Premier League, a questo si sono ridotti i club italiani. Tuttavia a volte ci scappa la sorpresa, ma Zirkzee e Kolo Muani sono nomi che hanno fallito. L'olandese scartato dal Bayern Monaco, incapace di dire la sua in Premier. Kolo Mauni scartato dal PSG, in Premier non vede boccia. Dunque acquisti rischiosi, con elevatissime percentuali di fallimento.
  12. Conte si comportava così anche a Torino, le uscite infelici le faceva persino ad Arezzo.
  13. Conte in 12 anni non è cresciuto, anzi è peggiorato. A livello internazionale il suo appeal è bassissimo, ancora incapace di gestire più impegni stagionali, sempre nervoso e polemico. Ormai mi pare un po' bollito, davvero molto fortunato lo scorso anno ad avere contro quel fesso di Inzaghi che ha regalato scudetti a cani e porci. Mi auguro che a Torino non ci metta più piede, se non come avversario.
  14. Sinceramente di Gatti non se ne sente minimamente il bisogno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.