Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.391
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.432 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.055 visite nel profilo
  1. MatteoJuventus

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Non ci devi andare. Manda i ragazzini così un giorno, indipendentemente dal proseguo della loro carriera, possono vantarsi di aver giocato in serie A. Ci vuole un segnale forte, io mi sono rotto i *. La società Juventus invece di fare i comunicati per condannare i propri tifosi, condanni questo clima e nella persona di Comolli (mi sembra l'attuale uomo di punta) vada in TV a dirne di tutti i colori come farebbe qualsiasi altro rappresentante di un club che viene danneggiato. Il problema non è soltanto legato ai fuochi d'artificio, ma anche all'accoglienza con lancio di sassi e bombe carta al pullman, e quando va bene sputi e insulti.
  2. MatteoJuventus

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Ti assicuro che sono serio e lo penso da quando ho iniziato a capire qualcosa di calcio. Non mandando la squadra in quei due postacci (mi devo moderare, perché vorrei usare ben altri termini) dai un segnale importante, sarebbe ora che a quella gente venisse impartita un minimo di educazione. La Juve, porta pubblico e spesso (purtroppo non è cosa di questi tempi) campioni, ci vuole rispetto. Non capisco perché anche la Juventus ha sempre accettato tutto questo, io da sempre condanno anche l'atteggiamento remissivo della società. Altre società, anzi proprietà, non avrebbero mai permesso tutto questo.
  3. MatteoJuventus

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Io a Napoli e Firenze non manderei nemmeno la squadra, manderei i primavera per protesta.
  4. Ieri l'Udinese è venuta in vacanza, come spesso avviene nei primi turni di CI, presentandosi con quel povero Palma che nemmeno ha 18 anni e ne ha combinate di cotte e di crude. Adesso arriva il bello, trasferta a Napoli e Bologna e in più Roma in casa. A me interessano queste partite, ci daranno molto sulle reali ambizioni della Juventus. Io pronostico 2 punti in 3 partite.
  5. Un altro buon giocatore, ne siamo pieni. Miretti, Locatelli, McKennie, Koopmeiners, Thuram sono tutti buoni centrocampisti che alla Juve possono subentrare dalla panchina o nelle rotazioni. Detto questo, chi fa la differenza? Nessuno, non possediamo alcun giocatore capace di prendere in mano la squadra a centrocampo. Nel reparto offensivo abbiamo Yildiz, in difesa Bremer, a centrocampo nessuno.
  6. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Blindare e rinnovare 3,5 milioni Gatti la annovero ai tanti capolavori combinati negli ultimi 5 anni. Giocatore di una mediocrità disarmante e ora passa più tempo fuori che dentro al campo.
  7. MatteoJuventus

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Certo, è un portiere tutto da scoprire anche questo ma ad oggi sta facendo vedere grandi cose. Chiaramente in Italia Svilar e Magnan sono per distacco i migliori. Se non altro sono portieri affermati con anche una discreta esperienza internazionale. A Roma abbiamo sempre fatto buoni affari, l'ultimo portiere degno della nostra maglia lo abbiamo preso proprio dalla Roma. Se non chiedono più di 30-35 milioni è da prendere (oh sono le cifre che circolavano in estate quando Maignan pare dover andare via e il Milan era interessato al serbo). Lo stesso discorso vale per Caprile che però sarebbe l'ultima mia scelta perché è un altro giocatore da svezzare e a noi servono certezze. Maignan non lo considero perché secondo me è promesso sposo al Bayern. Inoltre se proprio proprio, ci sarebbe anche l'estero, pare che alla Juve ci sia l'imposizione di comprare i portieri soltanto dal nostro campionato. Le milanesi e la Roma non si fanno problemi a comprare i Julio Cesar, Maignan, Szczesny, Allison e Svilar all'estero.
  8. MatteoJuventus

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Hai ragione. Anche i portieri stessi ti dicono che in porta non ci deve andare un fenomeno, ma quello che pare il parabile. Tuttavia a me Di Gregorio pare inadatto a questi livelli, secondo me è più un secondo, infatti lo terrei per fare turnover. In Italia ci sono portieri ottimi come Svilar e pare in rampa di lancio Caprile. Poi siccome sappiamo che in Italia la merce te la fanno pagare cara, in Europa c'è Kobel che secondo me è un buon affare qualità/prezzo. Sicuramente non andrei mai e poi mai a prendere Donnarumma che per me non vale nemmeno quel (grande) sacrificio economico.
  9. Milan e Napoli danno l'impressione di poter ingaggiare un duello scudetto. Qui leggo che il Milan è scarso, ma intanto ha fatto punti contro tutte le migliori squadre del campionato, si devono mangiare le mani perché hanno perso punti contro chi lotta per la salvezza, altrimenti a quest'ora erano in fuga. Napoli esperto e attrezzato, ma secondo me avrà altre crisi nell'arco della stagione. Ritengo l'inter fuori dalla lotta scudetto. Le altre nemmeno le prendo in considerazione.
  10. Però mi raccomando non scrivere che a Madrid le ha vinte da riserva. A Madrid nemmeno se lo ricordano secondo me, ma se lo vuoi far passare per fenomeno fai pure
  11. Danilo è stato un onesto giocatore. Ha fatto bene al Santos e al Porto, dove prometteva di essere un terzino dominante. Tuttavia ha scaldato la panchina a Madrid e a Manchester, per tornare titolare in una Juve decadente nonché capitano di uno dei Brasile più bersagliati della storia recente. Ora sta finendo la carriera in maniera dignitosa in un calcio 3 spanne inferiore a quello europeo. Con Danilo si è sbagliato il modo e i tempi, ma sicuramente alla Juve non ci poteva più stare. Il Palmeiras è la squadra fondata da italiani. Sicuramente andrà forte nella comunità italo- brasiliana dello Stato di San Paolo, da cui viene lo stesso Motta.
  12. Non state bene, fate la voce grossa per aver battuto Bodo Glint e Cagliari. Prendete 6 punti tra Bologna e Napoli e poi tiriamo le somme.
  13. Szczesny era un signor portiere, purtroppo ha l'età che ha. In ogni caso è sempre stato nella top 10 dei migliori portieri del mondo, senza alcun dubbio. Arsenal, Roma, Juventus e Barcellona. I soliti esperti del web possono dire che era una mezza pippa (e me ne ricordo diversi qua dentro), ma la carriera parla per lui e smentisce i critici più ostinati. Un errore clamoroso liberarsene così facilmente, era ovvio che un portiere del genere non fosse affatto semplice da sostituire. Infatti il sostituto non è minimamente all'altezza, anzi è letteralmente il famoso "primo che passa per strada".
  14. Bologna e Napoli. Dopo queste partite esprimerò il mio pensiero su Miretti. Onestamente non mi ha impressionato a Firenze e in Norvegia è cresciuto nel secondo tempo dopo un primo tempo così così (anche se comunque è stato tra i meno peggio).
  15. MatteoJuventus

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Scusate ma Adzic oggi è inguardabile. Quel gol contro l'inter è 50% merito di Sommer, non possiamo dire che sia da Juve per mezzo episodio. Contro Atalanta e Bodo sembrava uno scappato di casa, non so davvero cosa pensare. Può essere che non sia pronto, perché era molto quotato in patria, e solitamente da quelle zone vengono fuori giocatori interessanti. Vanno schierati i migliori, non iniziamo con la solita retorica spicciola. Yildiz si è preso la maglia titolare a 19 anni, perché è forte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.