-
Numero contenuti
13.863 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
5.681 GuruSu MatteoJuventus

-
Titolo utente
LA JUVE NON MUORE MAI!
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A parole la Juventus è piena di talenti contesi da mezza Europa. Ma nessuno si presenta con reali offerte. -
(CDS) "Juve-Kolo Muani più vicini: dopo il no al prestito condizionato, ora i bianconeri danno l'ok al prestito con obbligo"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Altro mediocre sul groppone. Ho l'impressione che la Juve si rialza nel 2000 e credici. Questo scarto del PSG ha fatto bene a Nantes e Francoforte, i gol alla Juve si concentrano quasi tutti in 2 mesi: febbraio e giugno 2025. Ricordo certe prestazioni imbarazzanti del francese che se fosse stato Vlahovic sarebbe venuto giù il forum (e io sono super felice che il bidone serbo non sia più a Torino). Signori, io non so dove vuole andare la Juventus. Club fermo al palo. -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
MatteoJuventus ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Sarebbe anche ora di finirla con questa storia che senza la proprietà Agnelli la Juve scompare. Intanto con Elkann serie B e caso plusvalenze, in futuro si vedrà cosa altro può succedere perché la cadenza è sui 15-20 anni. La Juve appena sono morti quelli importanti della famiglia l'hanno profanata in tanti, nel disinteresse totale del signor Elkann. A me piacerebbe una nuova proprietà, qualora questa ci aiutasse anche ad assumere una posizione europea che con l'attuale proprietà non possiamo permetterci. Ah e aggiungo che lo juventino doc AA, è amico intimo del peggior interista di questo mondo e lo ha apertamente candidato alla presidenza della FIGC non troppi anni fa. -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kolo uomo di Giuntoli, cercato da Comolli e ora anche da Carnevali. Beh a me non quadrano i conti. Cosa te ne fai di Kolo Muani? Mediocre che ha combinato qualcosa solo in provincia, non alza il tuo livello e ristagni nella mediocrità più assoluta. Uno come Carnevali dovrebbe individuare dei profili per il futuro della Juventus, tanto si è capito che qui ci toccano altre 1-2 stagioni di anonimato, causa appeal distrutto e macerie ovunque. Se prendi Kolo Muani non fai alcun passo in avanti, continui a sbagliare e perdi sempre più anni perché ti metti in casa l'ennesimo inadatto. Parliamoci chiaro, giocatore che a dicembre fa 28 anni, ha fallito ovunque e noi siamo 2 estati dietro di lui. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Occhio che qui dentro si offendono 😅 Ma anche per me non lo vuole nessuno, io dico sempre che nel suo "prime" non si è presentata nessuna squadra nonostante una clausola poco proibitiva (60 milioni sono briciole per le inglesi o le spagnole). Poi io non lo metterei sul mercato, ma se te lo pagano 60 milioni dopo che in carriera ha fatto 2 stagioni buone e ora è pure un'incognita...beh non mi strappo i capelli, nel caso. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bremer si è accorto che l'ha fatta fuori dal vasino, ora prova a metterci una pezza. Fin dai primi anni ha dichiarato che lui giocherebbe più che volentieri in Premier League, inutile che ora fa trapelare la voglia di rimanere. -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
MatteoJuventus ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Zeman non è stato capace nemmeno di vincere in Serbia, non si può paragonare a Bielsa. Allenasse in Argentina vincerebbe qualcosa in più, ma in Europa è inadatto come tutti gli allenatori sudamericani. Tra l'altro si fa finta di non vedere che nazionale atroce sia l'Uruguay, mezza rosa non gioca nemmeno in Europa. Ci sono 2 giocatori di livello e sono Valverde e Gimenez, il secondo perennemente infortunato. Il resto è formato da gente ininfluente ad alti livelli, molti giocano nel Brasilerao e nella MLS. -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
MatteoJuventus ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
50 milioni per uno che nemmeno è nel giro della nazionale e ha 26 anni. Andassero a rifilarlo a quei fessi dello UTD, mi auguro che Carnevali si fatto di una pasta differente rispetto ai predecessori. Anche se le voci insistenti che vogliono la Juventus andare forzatamente a creare un blocco italiano, mi fanno accapponare la pelle. -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
MatteoJuventus ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Bielsa qualcosina ha vinto, ma come il 99% degli allenatori sudamericani è inadeguato per il calcio europeo. Poi l'Uruguay sta in crisi nera, mezza rosa non gioca nemmeno in Europa. -
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
MatteoJuventus ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Noi giustamente ragioniamo fa tifosi. Cambiaso viene da stagioni atroci dove ha combinato più danni che cose positive, venderlo a buone cifre non è semplice. 30 milioni è un prezzo giusto, ma sicuramente si può sperare di ricevere di più da un club inglese (per giunta il Chelsea). Il valore di un dirigente si vede anche da queste operazioni. -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
MatteoJuventus ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Dybala giovane forse, secondo me aveva più talento e personalità di Yildiz e offriva anche qualche soluzione in più (calci da fermo...un 10 della Juventus incapace in questo fondamentale è un po' dura da digerire). Comunque il problema non è Yildiz, ma chi passa le giornate a ripetere che è un fenomeno. A 21 anni ancora non è riuscito ad incidere ad alti livelli, se non in contesti medio-bassi (amichevoli e qualificazioni contro nazionali modeste con la Turchia, club di bassa classifica con la Juve). Oggi Yildiz è un giocatore tendente all'ottimo, a cui auguro anche solo di fare quello che ha fatto Dybala in carriera. Parlo di oggi 2026, magari esplode molto tardi, anche se è molto raro che questo avvenga. Tuttavia ce ne sono certi che vengono fuori tardi, vedi Dembele che a 19 anni sembrava un fenomeno e poi si è preso una pausa si 10 anni. -
(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"
MatteoJuventus ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il 26 maggio 2025, al termine della semifinale Primavera Fiorentina-Roma disputata al Viola Park, Zaniolo ha fatto irruzione illegalmente nell’area degli spogliatoi dei capitolini, accompagnato da un conoscente, in stato alterato e privo di accredito; nel mentre ha urinato nelle strutture riservate ai giallorossi e, senza che ci fosse stato alcuno scambio verbale, ha aggredito fisicamente i giocatori della primavera romanista Mattia Almaviva (colpendolo) e Marco Litti (spingendolo verso una panchina). -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
MatteoJuventus ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Giocatore iper valutato, a Bergamo sono bravissimi in questo. Ma non ci resta che aspettare, il prossimo anno tiriamo le somme e vediamo. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
MatteoJuventus ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Io sono del parere che anche quest'anno l'Atalanta lo ha messo nel * di qualcuno, fortunatamente non nel nostro. Mi sbaglierò, ma io ormai ho pregiudizi nei confronti di quella squadra. Tirano bidoni atroci come nemmeno le porteghesi sanno fare. -
Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli
MatteoJuventus ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ed è incredibile che questo portiere a 31 anni non è mai andato oltre Dinamo Zagabria e Fenerbace. Lo vedo solo con la Croazia ed è sempre tra i migliori dei suoi, evidentemente non ha mai avuto un buon agente.
