Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.439
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.463 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.132 visite nel profilo
  1. MatteoJuventus

    Chi è il/i content creator che seguite di più?

    Ormai praticamente niente e nessuno. Ma apprezzo Cronache di Spogliatoio e ritengo i loro video-documentari dei capolavori, in particolar modo Pastore per me è bravissimo.
  2. I pali e le traverse non sempre salveranno il deretano di questi "molli".
  3. MatteoJuventus

    McKennie da rinnovare

    Guarda che la Juve era forte anche per Vucinic. Nel primo anno è stato tra i più determinati e parlano i numeri per lui. Avercelo oggi un Vucinic...
  4. MatteoJuventus

    Le prestazioni di Thuram

    Il tifoso tende a sopravvalutare chiunque, ma Thuram è un ottimo giocatore con determinate lacune. Questo va per i 25 anni e non sa calciare in porta, un grosso limite per un centrocampista. D'altronde fosse davvero forte non sarebbe sbarcato a Torino per 20 milioni (ed era tutt'altro che sconosciuto), ma probabilmente sarebbe in Premier (e le doti atletiche e fisiche ce le ha per fare bene in Inghilterra). Dunque, ad oggi, il classico giocatore vorrei ma non posso. C'è solo da capire se migliorerà.
  5. Non so quali risultati raccoglierà Spalletti, sinceramente non credo vincerà lo scudetto o andrà lontano in CL, ma nemmeno gli chiedo queste cose perché comunque se fallisci da X anni significa che ci sono problemi importanti che non si risolvono dall'oggi al domani. A Spalletti chiedo di sistemare lo spogliatoio come ha fatto nei due anni passati a Milano.
  6. MatteoJuventus

    L'esultanza di Manchester

    Speranze infrante nel giro di pochi mesi, perché in estate se ne sarebbero andati 2/4. Tra l'altro chi è andato via poi ha combinato ben poco, ma al tempo mi ricordo che quelle due cessioni ci fecero piangere non poco. A dimostrazione di come quella Juve era un posto positivo, con i calciatori che rendevano come mai più sono riusciti a fare in altre squadre. Rimane il rammarico certo, perché anziché vendere Pogba lo avrei voluto affianco a Pjanic e un animale da Champions come Morata non lo avrei mai mandato via. Ma ormai è andata così. Bei tempi.
  7. La accolgo come una buona notizia, magari si sono accorti che c'è la necessità di un vero portiere e si inizia a fare pulizia. Auspico un acquisto importante in estate con Di Gregorio retrocesso a secondo, il mio sogno è Svilar. Per quanto riguarda Perin, a me non è mai piaciuto soprattutto fuori dal campo. Genova la sua giusta dimensione.
  8. Blindiamo Gatti, beniamino dei tifosi. Io proporrei anche l'ennesimo aumento per gattone nostro.
  9. MatteoJuventus

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Gatti andava venduto in estate, invece hanno pensato bene di aumentare il suo ingaggio sopra i 3M. Mi dispiace, ma a me non è mai piaciuto. Lo trovo un mediocre esaltato, non penso abbia mai dimostrato di essere un giocatore da Juve. Per me non se ne andrà mai, questi giocatori alla Juve trovano l'America.
  10. MatteoJuventus

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    Però già con la triade alla Juve erano cambiate un po' le cose, in rosa c'era gente che faceva le serate ma in campo davano il 100%. Ma questo per me non è un problema, dovrebbe interessare quello che il giocatore ti da in campo. Mi ricordo Vidal che era un alcolizzato, ma in campo era sistematicamente il migliore. Deve interessare il rendimento in campo, in ogni caso sono affari del giocatore perché comunque quello stile di vita presenta il conto e ti accorcia la carriera, specialmente ad alti livelli. Il passaggio fondamentale è quello sulla trasmissione dei valori della Juventus, non ci sono giocatori adatti. Quello che scriviamo anche molti di noi tifosi, ma dai soliti noti forumisti siamo considerati "haters". Immagino che anche Di Canio sia tale per aver osato mettere in discussione i nostri fenomeni.
  11. Quest'anno l'ho visto contro il Milan e ieri sera, devo dire che mi fa davvero pena. Triste, scuro in volto, piantato a terra, consapevole di essere un giocatore ben oltre la frutta e tutto ciò nonostante abbia soli 32 (compiuti da poco). Aveva un talento enorme, per me si sarà espresso si e no al 50% delle sue possibilità. Sarà il mio rimpianto calcistico da tifoso.
  12. Lucimì e Cambiaghi a me piacciano, soprattutto il secondo mi ha fatto una buona impressione anche domenica.
  13. Piaccia o non piaccia, attualmente la Juve ha una situazione societaria confusionaria (per non dire terribile). In estate siamo stati rifiutati anche da Conte. Non so se Comolli ha davvero utilizzato quel tono riportato dai media (avendo letto la sua carriera, tendo a crederci dato che ha fatto la figura dell'arrogante ovunque sia stato), ma in ogni caso uno come Gasperini non si può permettere di rifiutare la Juve. Tra l'altro Gasperini allenatore è nato e si è formato alla Juve durante l'era di Lippi, sa come funzionano le cose...forse sa di non essere all'altezza? Ammetto di essere un po' deluso, lo facevo più coraggioso.
  14. Milik sano è più forte di Vlahovic. Stiamo parlando di un giocatore con grande talento che tuttavia è sempre stato bloccato dagli infortuni. Forse si ricordano in pochi le quotazioni di Milik ai tempi dell'Ajax.
  15. MatteoJuventus

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Sul forum non viene salvato nessuno. McKennie il cui cognome viene storpiato in McChicken, Vlahovic insultato dalla mattina alla sera, Openda, David, Kelly deriso ogni volta, Koopmeiners... Gli insulti a questi ti sono completamente sfuggiti... Non mi importa granché di quello che pensa il forum o i social, io guardo quello che accede alla Juve negli ultimi 3 anni con allenatori cacciati palesemente dai giocatori dopo prestazioni agghiaccianti (salvo resuscitare pochi giorni dopo) e risultato mediocri, impossibile non puntare il dito nei confronti dei giocatori più rappresentativi e che stanno in gruppo da più anni. Parlo proprio in generale, oltre a quelli ci sarebbe Vlahovic per esempio, volendo anche McKennie che sta alla Juve da 5 stagioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.