Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.478 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.431 visite nel profilo
  1. Ma pure questo Comollí che ha la fama di essere un arrogante attaccabrighe, viene alla Juve e diventa un cane bastonato. Ce ne sia uno che parla, manco Spalletti che se fosse stato ancora a Milano avrebbe urlato in studio da Caressa. Noi abbiamo lo stile, che però secondo me è masochismo puro. Tanto a me non frega più granché, non importa a questi burattini che rappresentano la Juve, figurati cosa può importare a me...i tempi in cui mi avvelenavo per tutta la settimana sono passati.
  2. Elkann dal lato calcistico è un incapace totale, l'unica cosa buona che ha fatto è mettersi da parte lasciando spazio ad AA. AA non stava simpatico nemmeno a me, ma era ambizioso e senza dubbio l'ultimo vero Agnelli. Per 6-7 anni ha svolto un capolavoro, seppur con alcune zone d'ombra (la sua amicizia e il supporto istituzionale a Moratti è scioccante). Ma ad un certo punto ha vinto la sua arroganza e si autodistrutto trascinando la Juve sull'orlo del baratro. Tantissimi errori. Gestione provinciale della stagione 2019-20, ritorno di Allegri a cifre folli e la promozione di Paratici dettati da simpatie personali e in ultimo l'errore politico (alias Superlega) che lo ha bruciato dal mondo del calcio. A suo modo la Juve sta vivendo un periodo piuttosto particolare, poiché mai era stata messa in dubbio la sua proprietà in oltre 100 anni di militanza. L'era Agnelli è bella che finita, ora ci sono gli imparentati Elkann che comunque sotto tutti gli aspetti mi sembrano piuttosto diversi.
  3. Tudor con la Lazio si è giocato la panchina, anche se la squadra giocò palesemente contro il tecnico (penso una delle partite peggiori degli ultimi anni). Poi lo stesso Tudor aveva ragione quando a Verona diceva che questi errori a fine anno pesano parecchio. In ogni caso alla Juve di queste cose non ne hanno mai voluto sapere, dopotutto i nostri sono aristocratici quindi non si sono mai sporcati le mani a parlare di arbitri. Naturalmente la paghi quando sei debole, perché in queste condizioni un episodio ti decide la stagione, quando sei forte invece influisce meno (tranne in ambito europeo dove quasi mai siamo un top club e ci hanno anche scippato diverse coppe).
  4. Cambiaso è uno scarsone come ne ho visto pochi, superato soltanto da Motta e Molinaro. Il grande terzino moderno con un apporto offensivo ridicolo e che la fase di copertura nemmeno sa cosa sia. Ma la colpa è tutta di Spalletti che continua a schierarlo in campo, tutta sua.
  5. MatteoJuventus

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ancora non ci siamo accorti che Cambiaso è un asino e sono già passate 3 stagioni, prima che si accorgano che giochiamo senza portiere passerà tanta acqua sotto i ponti. Vai a Londra e chiedi Vicario oppure a Dortmund e informati su Kobel. Portieri che valgono 10 Di Gregorio, portierino da turno infrasettimanale in coppa Italia.
  6. Kelly sarebbe una perdita enorme. Se qualcuno mi avesse detto che a distanza di soli 6 mesi avrei scritto questo, mi sarei messo a ridere. Sta giocando alla grande, dietro si sta dimostrando il più affidabile. E tra l'altro devo dire che è l'unico giocatore azzeccato da Giuntoli. Va scritto, perché lo abbiamo giustamente massacrato, però almeno uno lo ha azzeccato. Ironia della sorte proprio quello su cui nessuno avrebbe scommesso mezzo centesimo.
  7. Allora sarà scemo Spalletti a chiedere maggiore precisione (affermato direttamente da Bremer poche partite fa).
  8. MatteoJuventus

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Buona per arrivare quarto.
  9. MatteoJuventus

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Alti e bassi tipici delle squadre di Luciano Spalletti. Bel gioco, qualche incidente di percorso, ma almeno a fine stagione porta a casa il risultato minimo. Questo è Spalletti, lo scrivo perché qui si passa da definirlo maestro di calcio a scrivere che non sa fare i cambi (va beh qui dentro in parecchi sono convinti di avere una grande rosa depotenziata dal tecnico di turno).
  10. Giocatore davvero modesto, costato fin troppo. Ma quello che mi dà più fastidio è il suo vizio di simulare, io i simulatori non li reggo nemmeno se indossano la nostra maglia.
  11. Questo rigore in inter-Torino non lo fischiavano mai, l'ho subito detto a mio padre. Comunque di Bremer ormai noto che tecnicamente non ci siamo, palla al piede Spalletti gli chiede di più ma io penso che questo giocatore sia limitato in tale fondamentale. Hai voglia a dire che deve allenarsi e migliorare, a 29 anni queste cose o le possiedi oppure non le hai... cosa vuoi allenare?!
  12. MatteoJuventus

    La Juventus... ha fatto harakiri? Se sì, si poteva evitarlo?

    Sono molto più "preoccupato" dal fatto che in Europa non vinciamo una mazza da 30 anni. In Italia prima o poi ritorni a vincere, il problema è fuori dall'Italia. Non ho mai avuto l'ossessione per lo scudetto, perché sono consapevole della superiorità della Juventus a livello nazionale. State tranquilli che prima o dopo rivedrete lo scudetto sulla maglia della Juve.
  13. Ma sinceramente sono arrivati due giocatori di livello infimo e sono fin troppo buono con le parole.
  14. MatteoJuventus

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Al di là dei soliti brontoloni e rompi scatole, era ora che questo giocatore se ne andasse. Per me una grande delusione, aveva del talento ma personalità totalmente inesistente. Per anni ha scelto di scaldare la panchina, rifiutando altri club (Arsenal e Napoli), non si è mai voluto veramente mettere in gioco. Alla Juve è stato scalzato da ogni singolo centrale difensivo approdotato nelle ultime 6-7 stagioni. Fallimento totale su qualsiasi livello. Scartato dal Rennes, dal Cagliari, dall'Ajax. Ma di cosa stiamo parlando? Un uomo molto fortunato nella vita.
  15. Holm ha fatto pietà a Bergamo e non vede campo a Bologna. Non so cosa dovrebbe fare alla Juve... probabilmente diventerebbe il nuovo Joao Mario, Alcaraz, Djalò. È incredibile che non si azzecchi mezzo dirigente, un disastro dopo l'altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.