Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.360 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.880 visite nel profilo
  1. MatteoJuventus

    Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

    Due fuoriclasse. Entrambi stanno nell'Olimpo degli dei del calcio. Personalmente esprimo il mio voto per CR7. Mai visto un giocatore così completo, non riesco a trovare nemmeno un difetto a questo calciatore. E sono orgoglioso che CR7 abbia vestito la maglia della mia squadra, auspico che quanto prima sia inserito nella nostra Hall of fame.
  2. Giuntoli disastroso, ha combinato danni inenarrabili. Mai visto niente di simile, uno dei peggiori che sia mai passato a Torino.
  3. Solito asino nelle uscite. E qui c'è gente che piange perché non gli abbiamo dato 12 milioni di stipendio.
  4. David e Openda si sono presentati in maniera terrificante. Il canadese è completamente fuori forma e sta commettendo errori imbarazzanti. Openda ugualmente non mi sta piacendo, contro il Milan il suo ingresso è stato deludente. Mi auguro che col tempo crescano di condizione e conseguentemente di rendimento, non voglio credere che abbiamo toppato nuovamente la scelta degli attaccanti.
  5. Sono 20 anni che cercano di andare all'estero, hanno anche degradato la Supercoppa pur di raccattare milioni qua e là: USA, Cina, Arabia Saudita. Ora ecco la genialata di giocare una partita in Australia. In 20 anni quanti dirigenti sono cambiati? È sempre peggio. Ma qui c'è anche la volontà dei club, mi ricordo nel 2022 Juve e inter spingere per giocare la Supercoppa in Arabia anziché in Italia. Non so in quanti se lo ricordano, ballavano tipo 4 milioni. Questo luminare dice che il Milan è d'accordo, penso anche il Como. Quindi di cosa vogliamo discutere? De Servo, Gravina e tutti gli altri sono inadeguati ma hanno l'appoggio dei club, anche quello per cui tifiamo noi. Il calcio è un baraccone imbarazzante, e noi (io non più) ci facciamo il sangue amaro.
  6. Perdonami, ma paragone Mike Maignan a una portiere di bassa classifica come Di Gregorio credo che sia una bestemmia. Reputo Maignan e Svilar come i migliori portieri della Serie A. Arrivasse il francese sarebbe un clamoroso upgrade, ma se la concorrenza si chiama Bayern Monaco e Chelsea, fine dei sogni. Donnarumma prende uno sproposito, da tradizione scuderia Raiola chiaramente non si può aspettare altro, e secondo me non vale la pena buttare tutti quei soldi su un portiere. E poi secondo me è un pelino sopravvalutato, tra i migliori in circolazione, ma un pelino sopravvalutato secondo me.
  7. MatteoJuventus

    Monte Rushmore juventino

    E. van der Sar è stato un signor portiere, per l'IFFHS tra i migliori. Eppure a Torino ha fatto davvero male, evidentemente non si è mai riuscito ad ambientare oppure chissà cosa è successo.
  8. Se il colpo di Gimenez fosse stato più preciso di max 2 cm, avrei voluto leggere cosa si sarebbe scritto di Rugani. Il calcio e la vita sono anche questo, a volte ci vuole fortuna e beato chi ce l'ha. Nello specifico Rugani nella sua carriera si è imposto soltanto ad Empoli, difensore con potenzialità ma che non è mai riuscito ad imporsi da nessuna parte. Alla Juve mai titolare, scavalcato da ogni singolo centrale che ha messo piede a Torino degli ultimi 10 anni, nessuno escluso! Nei suoi numerosi prestiti è sempre stato accantonato dopo poche partite. Mi dicono che nel calcio non esistono i raccomandati (avrei da ridire anche su questo), ma ci sono certi calciatori con un buccio di * grande così
  9. Joao Mario lo considero un acquisto molto giuntoliano fin dal primo istante in cui si è fatto il suo nome. Mi sono tornati subito in mente il colpaccio Djalò e la promessa argentina Alcaraz. E mi stavo scordando Douglas Luiz, un altro affare che fin da subito puzzava parecchio. Forse è un po' presto, ma sinceramente ho sentito subito puzza di bruciato. Sbaglierò...
  10. MatteoJuventus

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Possiamo dare contro Tudor quanto vogliamo, giusto metterlo sulla graticola perché secondo me il suo livello è l'Udinese. Però ieri ho visto robe allucinanti. Noto che non abbiamo mezzo giocatore capace di cambiare gioco, guai a prendersi la responsabilità di servire un compagno libero dall'altra parte del campo. Molto meglio appoggiare al compagno a 5 metri. Poi David agghiacciante, ma come è possibile? Cioè ci siamo messi in rosa un altro dalla personalità di un cincillà. Ma il soprannome Iceman? Openda che non sa stoppare un pallone, da posizione defilata tira dritto per dritto prendendo di mira i cartelloni pubblicitari. Kalulu un pugno in faccia, non sta giocando nel suo ruolo, OK, ma questo ha i piedi fucilati caz.zo. Gatti+Kelly+Rugani non fanno un centrale decente sommati tutti insieme! Ho visto 3-4 occasioni pazzesche concesse per le loro amnesie difensive. Ma come si fa? Con questi non si va da nessuna parte. Conte e Gasperini a Torino non hanno voluto metterci piede perché siamo scarsi, forse fuori dal campo lo siamo anche di più. Non abbiamo nemmeno un DS!
  11. MatteoJuventus

    Tasso tecnico basso o crisi di fiducia? Parliamone

    Modric non pervenuto, e intanto stava decidendo la partita con la giocata del rigore e ha messo in porta quel * di Leao. Dallo noi Modric, anche a 40 anni e camminando per il campo fa robe che NESSUNO dei nostri centrocampisti potrà mai fare.
  12. Kelly è un asino, ennesima dimostrazione. Intervento goffo, rigorino che alla Juve fischieranno SEMPRE per i motivi che sappiamo. Abbiamo un grosso problema con gli arbitri, questi arbitrano la Juve con una pressione addosso che nemmeno in Sudamerica. Tutta colpa nostra, prendessero spunto dal Real Madrid su come si comporta un top club.
  13. Cambiaso, un giocatore che è riuscito a fare una BUONA (niente di eccezionale) stagione l'anno in cui non avevamo le coppe. Per me questo è indicativo, non ha proprio la testa questo qui. Da cedere immediatamente, anche in prestito.
  14. MatteoJuventus

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Anche Di Matteo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.