Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.409 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.994 visite nel profilo
  1. Meraviglioso quel Juve- Monaco con Mandzukic che da pochi metri gli urlava contro e lo guardava assatanato, il povero Glick non si è azzardato nemmeno ad incrociare il suo sguardo 🤣🤣 C'è un utente che lo ha impostato come avatar
  2. MatteoJuventus

    Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

    Posso dire che Esposito è un buon prospetto, a cui però stanno montando la testa e affidando una nazionale allo sfascio e naturalmente alla prima occasione si prenderà anche lui tanta melma. È davvero affrettato esprimere un giudizio perché ha iniziato a giocare ieri, ma sembra buono, ecco buono ma non fa presagire di avere un talento fenomenale. È in atto un pompaggio come c'è stato e c'è anche per alcuni altri giocatori, colpa anche di un calcio che mi sembra livellato in basso. Potrei fare il nome di altri giocatori ormai affermati, alcuni passano anche per top player o migliori giocatori d'Italia, e forse è anche così, ed è proprio questo il più grosso problema
  3. La nazionale italiana ormai vale quello che vale, dal 2006-2008 in giù è un continuo declino. Gli Europei 2021 valgano quanto quelli di Danimarca e Grecia, competizioni strane e romantiche da romanzarci un video su YouTube o robe simili, ma che accadono di tanto in tanto. Il movimento calcistico italiano è in crisi nera e non si vede luce in fondo al tunnel, siamo pesantemente ridimensionati anche a livello di club (ma sopperiamo con dirigenti estremamente capaci, ciò che manca totalmente nei vertici federali), la nostra nazionale vale la Svezia o una Ucraina in stato di grazia. Anche se va detto che c'è un po' di sfortuna, perché la Norvegia ha disposizione quella che probabilmente è la sua generazione d'oro. Il grosso problema è che l'Italia ha un pesante fardello rappresentato dal suo glorioso passato, questo genera ansie e pressioni che poi ti fanno fare le figuracce viste nel 2018 e nel 2022. Io sono già pronto a scommettere che l'Italia anche questa volta se la fa sotto.
  4. Comunque questi sono una bella realtà e negli ultimi anni hanno fatto buone cose in Europa. Non sarei minimamente sorpreso di un pareggio per mille motivi. Juventus mediocre, clima, trasferta scomoda etc. Il problema vero è non aver preso 3 punti con Borussia Dortmund e Sporting Lisbona, tra l'altro in casa.
  5. Comolli abbassasse l'alzabandiera. Fuori dalla provincia francese ha fatto letteralmente ridere. In Inghilterra disastroso, in Turchia ha ottenuto risultati ancora più terrificanti. L'approccio alla Juve si sta rivelando altamente negativo, con nessuno dei nuovi arrivi che riesce anche solo ad avvicinarsi alla sufficienza dopo 3 mesi di gioco.
  6. Quindi con il cambio modulo questi diventano dei fenomeni? Ah, ok. Ho la mia idea su queste specifiche situazioni dove si parla con insistenza di schemi per giustificare lo schifo di tizio o caio, ma aspetto con ansia la svolta epocale.
  7. MatteoJuventus

    Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Moldavia-Italia 0-2

    In Italia talmente imbarazzante che i tifosi allo stadio nemmeno esultano, gli hanno inquadrati ed erano tutti incazzati Il coro VERGOGNATEVI in sottofondo
  8. Icardi per i prescritti era un problema, era proprio un elemento tossico. In ogni caso l'argentino era un gran finalizzatore ma estremamente limitato (un altro con problemi seri a stoppare un pallone e persino a dialogare coi compagni). I prescritti hanno vinto quando si sono sbarazzati di lui, che di fatto è sparito dalla circolazione. Ho dovuto fare una ricerca per sapere che fine avesse fatto, sta ancora a marcire in Turchia. Vlahovic non raggiunge quelle vette, ma non fa bene a questa squadra e non è il solo. Abbiamo un gruppo che si è formato negli ultimi 3-4 anni e lo abbiamo visto alla prova con 3 (ora 4) tecnici diversi, abbiamo tante mele marcie. In pochi mesi hanno fatto fuori 2 allenatori giocando contro, perché credere alla storia di Spalletti incisivo dopo nemmeno un mese di allenamenti è follia.
  9. Questo mi ricorda Icardi con l'inter. Giocatore umorale dal rendimento altalenante e per me anche una testina di bip niente male, altrimenti mi dovete spiegare perché per un mese ha fatto schifo e magicamente con Spalletti corre come un indemoniato. Ricordiamoci anche tutti i suoi mal di pancia, dalle dichiarazioni vergognose in nazionale alle sceneggiate su Instagram. Questi giocatori vanno segati, e chiaramente Vlahovic non è l'unico che deve essere allontanato. Se lo rinnovano sono matti, e io temo che si stia andando in questa direzione anche perché non abbiamo gente capace di fare mercato. Ogni sessione è un calvario, non ne azzecchiamo uno manco per sbaglio, non sappiamo che pesci prendere e ci teniamo i bidoni. Sorvolo sulla chiosa finale di questo articolo, al giorno d'oggi nessun giocatore sano di mente sceglie un qualsiasi club italiano al Bayern Monaco.
  10. Una sviolinata imbarazzante a John Elkann, come mai ne avevo lette prima d'ora. Grazie a Comolli, uomo davvero onesto. Ci sta dicendo di metterci il cuore in pace per ancora X stagioni. E che tristezza il passaggio su Vlahovic, questa è la prova tangibile che la Juventus ha perso lo status di un tempo. Il serbo rimarrà solo se non ha niente di meglio sul tavolo e la Juve meschinamente accetta questa situazione nemmeno avesse in rosa il Ronaldo serbo.
  11. Pedro Felipe ha 21 anni (chiuderà la stagione a 22!) e sta ancora in C. Quindi mi scatta l'allarme. Va bene che solo in Italia sino a 25-26 anni sono (calcisticamente) giovani, ma non mi fa ben sperare.
  12. Bisogna vedere chi porta soldi dall'estero per Gatti. Agli articoli fuffa dove si parla di X club della Premier non ci credo, voglio i fatti e quanto meno rumors sulle trattative. Abbiamo dei somari in rosa, la possibilità di mandare via uno come Gatti voglio proprio vedere se ricapiterà in futuro, con un rinnovo a 3,5 milioni tagli fuori un bel po' di club. Si deve presentare un club di medio-bassa classifica della Premier.
  13. Due mediocri. Uno ha strappato un rinnovo a 3,5 milioni, infatti io l'ho soprannominato "volpone" e non "gattone" I tifosi pronti alle barricate per non concedere un falegname al Napoli, siamo messi davvero male anche come tifoseria.
  14. Mi sa che Thuram lo abbiamo un po' troppo sopravvalutato. Spesso pare scazzato e offensivamente non è che sia sto gran fenomeno, totalmente incapace di tirare in porta e questo lo trovo persino vergognoso. Lui e Locatelli fanno le gare di "lancio della mozzarella".
  15. MatteoJuventus

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Per me alcuni vivono su Marte. A furia di guardare in casa degli altri mi sa che non conoscete nemmeno casa vostra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.