Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.545
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.492 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.620 visite nel profilo
  1. MatteoJuventus

    La Juve tornerà a vincere lo scudetto. Ma questo non ci può bastare

    A parte che qui la si fa troppo facile, perché io non sono minimamente convinto che con 2-3 acquisti vinci lo scudetto, ma proprio per nulla. Comunque se vogliamo di più bisogna cambiare proprietà, la Juventus non sarà mai un top club con Elkann, se non per qualche stagione come nel triennio 2014-2017, ma non avrà mai la forza per rimanere stabilmente ad altissimi livelli (ma anche solo arrivarci sarebbe un miracolo).
  2. Carnesecchi potrebbe essere l'ennesima telenovela estiva, con l'Atalanta che sicuramente ci prenderà per le palle. Lascerei perdere, sicuramente chiederanno non meno di 50 milioni e noi abbiamo bisogno di fare anche alti interventi oltre il portiere.
  3. Giocatore davvero scarso. Non riesco a capire come sia arrivato a questi livelli, secondo me già il Bologna per lui era troppo, addirittura gioca titolare nella Juve. Secondo me ha qualche deficit, non lo so proprio. Nei primi minuti di gioco gli ho visto fare un colpo di testa all'indietro senza senso che poteva costare caro. Ma tanto ne fa 1-2 a partita, solo che a volte abbiamo la fortuna che l'avversario non ne approfitta. Tuttavia è principalmente colpa di Spalletti, allenatore ottuso come tanti, che si ostina a schierare un calciatore inadeguato al livello. Kostic non sarà un fenomeno, ma sicuramente è più attento di questo coso.
  4. Questo è un mezzo giocatore. Qualche partita buona qua e là, ma il più delle volte è scazzato. Buona tecnica, grandi doti fisiche, zero testa e alcuni importanti limiti nei fondamentali. Per esempio quando ha intenzione di imparare a tirare in porta? 25 anni a marzo, ma è su questo aspetto è un disastro.
  5. Evidentemente questa rosa non ha carattere e nemmeno mentalità, anche perché c'è gente che ormai sta qui da 3-4 stagioni e palesa sempre i suoi limiti. Inoltre non ci sono leader e giocatori di peso, non se me vede nemmeno l'ombra, zero. È inutile che qualcuno provi a fare nomi, non ce ne sono proprio. Non vinceremo mai nulla, se non magari un trofeo minore che può potrebbe anche arrivare se si allineano i pianeti come nel 2023. In Europa faremo le solite figuracce, gli ottavi di finale sono un lontano ricordo. Ma il prossimo anno per me non andiamo in CL salvo davvero miracoli, stiamo giocando col fuoco da 6 stagioni e prima o poi la qualificazione la canniamo. E quindi in estate ci sarà perché senza CL l'ultima volta abbiamo portato a casa giusto Weah.
  6. MatteoJuventus

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Non sono bidoni, ma manco fenomeni come si scrive qui. Poi tu puoi pensare che oggi abbiamo perso perché mancavano loro due.
  7. MatteoJuventus

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Ehhh capirai, i grandi fenomeni. Guarda cosa abbiamo combinato con loro in campo: perso 3-0 a Bergamo, pareggiato 2-2 contro la Lazio, perso 5-2 con il Galatasaray. Bremer è quel fenomeno che in Brasile non vedeva boccia nemmeno quando stava bene, Kalulu lo conosciamo solo in Serie A.
  8. MatteoJuventus

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Ma Spalletti dovrebbe spiegare perché continua a schierare quel * di Cambiaso e "mani bucate" Di Gregorio. Poi qualcun'altro dovrebbe spiegare perché la Juve ha in rosa pippe del calibro di Miretti, "Gattone", Openda, David, Coincecao... * la lista non finisce più.
  9. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Vedete cosa significa avere un portiere? Butez prende tutti palloni che arrivano in area, ad avercelo un portiere così anche noi.
  10. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Spalletti invece di fare il fenomeno metti Kostic lì a sinistra, invece in quella zona di campo c'è quella * di Koopmeiners e ha avanzato il pericolo pubblico Cambiaso. Ma * va'.
  11. MatteoJuventus

    Carlo Nesti: ”Cosa aspetta la Juventus a uscire da questo sistema?“

    La Juve dovrebbe imporsi, i mezzi ce li ha. Tuttavia al proprietario non è mai interessato granché, altrimenti 2006 e 2023 non sarebbero mai esistiti. Chi contava non c'è più, e si sente la sua mancanza.
  12. Bremer sta facendo fatica da quando è tornato in campo, ma nessuno se ne è accorto. È un ottimo centrale, nonché uno dei pochi da cui ripartire, ma qui viene sopravvalutato all'ennesima potenza.
  13. MatteoJuventus

    Gasperini: "Ex arbitri assunti per insegnare a simulare"

    I valori che ti insegnano oggi te li ha spiegati Chivu. Il calcio è diventato una barzelletta se paragonato a tutti gli altri sport di contatto. Gente che cerca sistematicamente la simulazione, che stramazza a terra senza senso e il tecnico a fine gare giustifica il giocatore. E ti ripeto che questo viene insegnato nelle giovanili, Lautaro e Barella hanno sempre simulato e anche il ragazzino del Napoli sta iniziando bene la carriera.
  14. Scusami, ma ho letto alcuni commenti di questo topic ed è stato menzionato, in realtà è un nome ricorrente nel forum. Il curriculum non è tanto buono, 29 anni trascorsi nelle squadre di terza/quarta fascia e una esperienza internazionale quasi inesistente. Non sarà il solito nome sparato da qualcuno che frequenta il forum a cui poi tutti vanno dietro?
  15. Ma questo Senesi chi cazz è? Qui ne si parla come se fosse un fenomeno, leggo che ha 29 anni al massimo ha fatto qualche apparizione in Europa League col Feyenoord. E questo è un big?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.