Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.482 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.532 visite nel profilo
  1. Ho appena letto che Gattuso non ha intenzione di punire Bastoni e sarà regolarmente convocato a marzo. Ecco che qui finisce il mito del buon Gattuso uomo vero e tutta la retorica spicciola che c'è dietro. Posso dire di essere molto deluso, ma quella * di Bastoni è un asino e quindi questo può essere positivo perché potrebbe arrecare ulteriori danni a quella nazionale da quattro soldi guidata da ladri e ipocriti.
  2. E tra l'altro grazie alla presenza di Nedved, altrimenti è probabile che se ne sarebbe stato ancora a casa. Piuttosto mi domando come è possibile che lui e altri, tipo De Ceglie, abbiano vestito certe maglie.
  3. MatteoJuventus

    Gasperini: "Ex arbitri assunti per insegnare a simulare"

    Quella si Nedved simulatore è una baggianata. Il ceco ha avuto la "sfortuna" di vestire la maglia di Lazio e Juventus, rivali storiche rispettivamente di Roma e inda, due club mediaticamente tra i più potenti in Italia. Cuadrado era un simulatore, ma alla Juve in realtà non gli fischiavano mezzo fallo. Anche Chiesa eh, un altro che arrivato a Torino ha dovuto smettere immediatamente perché già a Firenze era preso di mira.
  4. MatteoJuventus

    Gasperini: "Ex arbitri assunti per insegnare a simulare"

    Le simulazioni sono un problema e non da oggi, ma da parecchi anni. È lampante anche per chi segue il calcio in maniera occasionale oppure non lo segue. Si è radicata questa cultura che viene appresa già dalle giovanili e non riguarda solo gli italiani, ma anche all'estero e soprattutto in Sudamerica. Non ho la più pallida idea di come si possa risolvere la situazione, purtroppo è difficile valutare con le immagini e i video l'intensità dei contatti, tranne nei casi eclatanti come quello di sabato. Anche in questo senso bisogna riformare il calcio, a partire dall'insegnamento dei valori, cosa ormai totalmente sconosciuta in un calcio dove si vedono club che hanno fatto della scorrettezza un loro marchio di fabbrica.
  5. Chivu lo avrà tolto per la vergogna e non escludo che in privato lo abbia anche cazziato perché oggettivamente quella roba lì è una porcata combinata in mondovisione.
  6. MatteoJuventus

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Comunque nonostante la mafia arbitrale interista, ieri con un portiere normale vincevamo o nel peggiore dei casi portavamo a casa un punto. Perin purtroppo è bello che finito, lo ha dimostrato a Cagliari, a Bergamo nei due gol di movimento guardava con le braccia dietro la schiena. Alla Juve serve un portiere affidabile, non è necessario spendere mille miliardi, anche perché ci sono diversi altri problemi, serve un portiere che ci faccia stare tranquilli. Io impazzisco se penso che abbiamo cacciato Tek perché dovevamo prendere questa mezzasega abile con i piedi, quando in realtà non è buono nemmeno in quello. Di Gregorio ha fallito, in particolare quest'anno sta avendo un rendimento terrificante anche peggiore dell'anno scorso dove ha ugualmente combinato disastri in determinate partite. Lui è un buon portiere che alterna ottime parate a papere, ieri ha combinato due papere e un paio di ottimi interventi. Chiaramente questo è il rendimento che puoi avere al Monza, mica alla Juventus.
  7. Gattuso si gioca la faccia, ha sempre predicato bene e parlato di valori. Se porta Merdoni in nazionale per me ci fa brutta figura, si dimostrerebbe tutto il contrario di quello che ha sempre dimostrato di essere in carriera.
  8. Quella * a pedali di Bastoni in altri tempi sarebbe uscito malconcio, al primo angolo a sfavore gli avrei messo addosso Montero. Scarso e simulatore, ieri questo schifoso e un arbitro palesemente venduto hanno ammazzato il campionato e il calcio. I miei complimenti, mai visto scandalo più grande in epoca var. Inter mierda sempre e comunque.
  9. Continuo a pensare che dietro queste operazioni ci sono questioni extra campo. Far girare i soldi nel mercato italiano, perché le milanesi ormai lo fanno piuttosto raramente e se possono comprano occasioni all'estero. Altrimenti non si spiega ragazzi, Nico Gonzalez è un mediocre che negli ultimi mesi di Fiorentina non voleva più tirare i rigori per paura di sbagliare, questi giocatori non possono stare alla Juve. Se non hai le palle, la personalità tu in un club di alto livello non ci puoi stare.
  10. Ha dimostrato di essere un giocatore dal vorrei ma non posso. Ottimi mezzi tecnici ma non sa stare dentro la partita.
  11. Cambiaso rischia di diventare uno dei giocatori più sopravvalutati della Juve, si fa davvero fatica a ricordare un giocatore così idolatrato nonostante non abbia dimostrato un c...AVOLO. Mi dicono sia un terzino moderno abile nella fase di spinta, ma ha sempre avuto numeri piuttosto bassi e in fase di copertura è completamente negato (la sua fase di spinta non è minimamente sufficiente a perdonargli l'incapacità totale di difendere). Non finisce qui, dimostra delle amnesie importanti, e le ha sempre avute non iniziamo con la solita storiella della telefonata del Manchester City. Dunque ormai con Cambiaso ci appelliamo alle legge dei grandi numeri: prima o poi emergerà. Chissà magari diventa un campione proprio domani.
  12. Errore terrificante di AA, ha vanificato quanto si eccellente aveva fatto nella sua prima parte di mandato. Si era messo in testa di poter sedere al tavolo di Perez e del catalano, ma purtroppo non era all'altezza e nemmeno la Juventus poteva reggere l'onda d'urto. Intanto gli unici danneggiati siamo noi, come al solito.
  13. E tu pensa che lo potevano avere, se solo il Bayern avesse affondato per Maignan adesso sarebbe un problema loro. Non so come cazz li assegnano i premi, non ho la più pallida idea di come sia stato possibile eleggere un portiere mediocre come Di Gregorio il migliore della Serie A 2023-24, nella mia ignoranza nemmeno lo conoscevo prima di maggio 2024. Sarà stato un abbaglio tipo Onana nella stagione 2022-23.
  14. Va beh mi sa che qui nessuno conosce la realtà di Marsiglia, una polveriera dove praticamente fallisce chiunque. De Zerbi per me è un buon tecnico da Lazio, Bologna o Atalanta e ha fatto benino in realtà medio-alte europee. Capisco che è antipatico (eccome se lo è!) però tutto questo astio nei suoi confronti mi sembra ingiustificato.
  15. Sono del parere che il Barcellona si mette paura appena vede la difficoltà del serbo nel stoppare la palla. Gran bella sparata, per me andrà in qualche squadra di metà classifica della Premier.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.