Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    13.191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.314 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.804 visite nel profilo
  1. Poi ti multano. Quando fecero Moratti Pinocchio ci furono polemiche a non finire, loro però possono offendere quanto * vogliono e pure con i soldi che prendevano dalla stessa società inter.
  2. Infatti il problema di Rabiot è sempre stato quello, la mamma agente che decide tutto della sua vita, nonché il suo carattere. Se negli ultimi anni si ritrova a Marsiglia o al Milan è solo colpa della madre, l'anno scorso poteva stare all'ATM ma dopo un colloquio con la mamma si sono dileguati. Per il resto Rabiot è un ottimo giocatore, non buono. Forte fisicamente, importanti doti atletiche, fisicamente integro, buona tecnica e qualche gol nelle gambe. Però si sa che se uno viene bollato scarso/forte lo sarà per sempre, è difficile che la gente cambi idea. Sinceramente questo topic è allucinante per quello che leggo, tra l'altro parliamo di un titolare della Francia che viene fatto passare per un mediocre da strapazzo.
  3. Cuadrado incarna l'ipocrisia del giocatore medio. Per i soldi si è messo a saltare ai cori contro di noi. Sabato tifa Juve, e ci mancherebbe dopo tutti gli anni trascorsi a Torino. Comunque si è preso i meritati fischi e insulti due anni fa quando si è presentato con la divisa dei delinquenti, per me è già finito nel dimenticatoio.
  4. Comunque la Norvegia è una bella squadra, gran parte dei suoi componenti giocano nei principali 4 campionati europei. 2-3 giocatori sono proprio di valore internazionale assoluto: Haaland, Odegaard, a cui si aggiunge il classe 2005 Nusa un altro destinato a prendersi le scene. Ma comunque l'Italia è veramente messa male, un movimento allo sfascio che non produce più nulla. Infatti sono orgoglioso che in campo l'altro giorno ci fosse un solo juventino, anzi avrei preferito ce ne fossero zero perché anche quello che stava in campo lo regalerei al primo che passa.
  5. Se prendiamo gli ultimi 25 anni, possiamo dire che è andata bene soltanto a Pippo Inzaghi e Ibrahimovic. Poi altri come Vidal, Pogba e Dybala non hanno combinato più nulla (a livello di club). Ma c'è da dire che uno era alcolizzato e gli altri due comunque non hanno mai fatto vita d'atleta, il risultato è stato che verso i 28 anni erano già tutti e tre a fine carriera. Al tempo queste cessioni furono molto criticate, specie Vidal e Pogba. Ma Marotta ci aveva visto giusto, perché Vidal non mai più performato come a Torino e Pogba è durato un altro paio d'anni. Niente da dire su Dybala, un ex giocatore già nell'ultimo anno e mezzo di Juve. Gente come Chiesa non merita nemmeno di essere compresa in questo discorso, ha fatto una stagione buona e basta. È stato uno di passaggio.
  6. MatteoJuventus

    La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum

    Davids, Camoranesi, Ravanelli, Mandzukic e Pirlo. Questi 5 giocatori è impossibile non introdurli nella Hall of Fame. Hanno inciso enormemente sulle sorti della Juventus In futuro, quando si saranno ritirati, anche CR7 e Dybala dovranno essere introdotti. Sono due nomi divisivi, ma in quella lista ci sono anche Conte e Bonucci che non sono da meno.
  7. I due improvvisati al commento so esaltano, ma c'è da piangere. Israele gioca alla pari con l'Italia, forse non abbiamo capito. Questi due telecronisti sono un insulto al calcio.
  8. Quel portiere è veramente una pippa, due gol parabili. Comunque mi avessero detto che Israele se la giocava alla pari con l'Italia...che fine questo movimento calcistico.
  9. Ah figurati se non conosco questi problemi, anche io sono sardo.
  10. Siete stati molto fortunati. Juve - Atletico Madrid 3-0 è la partita più bella giocata allo Stadium, secondo me di diritto tra le più belle della storia della Juventus. Partita storica, una delle pochissime volte in Champions League in cui una squadra è riuscita a rimontare i due gol di scarto dell'andata (in quei giorni girava proprio il dato statistico). Ricordo anche un'atmosfera da brividi, con lo stadio che sembrava ritornato ai primi anni (c'era lo sciopero della curva interrotto solo per quella partita). Tutto fantastico.
  11. Coincecao è un giocatore che a me ispira poco di suo, in più ci sono questi guai muscolari che lo colpiscono ciclicamente e me lo fanno stare ancora meno simpatico.
  12. Motta a Leverkusen può fare bene, come fatto a Bologna. Ad alti livelli non può andare da nessuna parte, alla Juve lo ha dimostrato non essendo mai riuscito ad avere il gruppo dalla sua parte. In provincia sicuramente può avere più fortuna.
  13. Lascialo cercare, il serbo non se lo fila nessuno. In Premier Arsenal e Manchester United erano alla ricerca di una punta e Vlahovic non è mai stato minimamente preso in considerazione, questo la dice lunga sul peso internazionale del serbo.
  14. L'ingaggio che vuole Vlahovic si trova solo in Inghilterra. Se rimane in Italia deve ridursi lo stipendio, e nemmeno di poco.
  15. Molto gentile @sfonda, grazie per il tag e nonostante tutto me ne stavo dimenticando 🤣 Dovrei aver inviato tutto, buon gioco a tutti i partecipanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.