Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    12.815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.158 Guru

2 follower

Su MatteoJuventus

  • Titolo utente
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.403 visite nel profilo
  1. Troppo facile così. Sbaglia un gol imbarazzante a Bologna ed è un asino, disputa una partita sufficiente contro un Udinese in vacanza e diventa un giocatore interessante.
  2. MatteoJuventus

    Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

    Da questa proprietà e dirigenza mi aspetto di tutto, non sanno nemmeno cosa sia la dignità. Altrimenti Conte non sarebbe nemmeno nei loro pensieri, figuriamoci il ratto prescritto.
  3. Stai facendo una marea di confusione. Nessuno di quei nomi è arrivato sotto Marotta, tra l'altro Diego era un signor giocatore che ha toppato solo nella Juve (chissà perché). A Conte presero Pirlo, Lichtsteiner, Vidal e Vucinic. Giocatori che hanno fatto la differenza. Inoltre aveva Del Piero e Buffon come senatori (la Juve attuale non ha leader), con Chiellini e Barzagli che di lì a poco avrebbero preso le redini dello spogliatoio.
  4. Mossa disperata di una società di incompetenti e con le pezze al cul. Ennesimo usato sicuro, nella speranza di non sbattere su un treno come fu per Allegri. Sono molto deluso.
  5. Infatti. Non capisco perché nessuno fa presente che Conte non si accontenta certo delle briciole, quest'anno a Napoli potrebbe mettersi in tasca 9 milioni. Inoltre Motta è ancora sotto contratto. Per questo motivo io credo che verra confermato Tudor oppure si andrà su un profilo poco costoso come Gasperini.
  6. Inzaghi non si muove da Milano, anche se non vince niente ha portato soldi nelle casse di quei reietti ed è già un buon risultato per Marotta e soci. Infatti sono da mesi che parlano di un rinnovo. Conte secondo me non viene, a meno che non gli mettono sul piatto un contratto da 6-7 M a salire. Nella vicenda Conte nessuno dice che lui a Napoli ha un contratto importante, alla Juve è tutto da vedere se ci sono le possibilità di offrire un contratto simile con Motta ancora sul groppone. Dunque per me cambiano solo se Tudor non si qualifica in Champions, e a quel punto è veramente un rebus perché non so chi potrebbe venire. Secondo me Mancini o Gasperini, non vedo altre opzioni.
  7. Scambio di favori tra Juve e Aston Villa. Noi abbiamo preso questo Douglas Luiz, loro si sono presi due bidoni che hanno immediatamente mandato via su indicazione di Emery. Per me non lo portano nemmeno al mondiale per club, ma fin dalle prossime settimane cercheranno di sbolognarlo a qualche squadra di Premier.
  8. Io vorrei che alla Juventus ritornasse la dignità, questo è l'unico ritorno che mi farebbe contento. Di Conte e degli amici degli amici ne farei anche a meno
  9. Argomento terrificante. Unico top club (forse è una forzatura chiamarci così) che si è rifatto lo stadio recentemente riducendo clamorosamente la capienza. E in tanti erano pure d'accordo.
  10. Giocatore che a me non dice niente, unico aspetto positivo è la giovane età e magari può migliorare. Però mi piacerebbe avere qualche certezza là dietro, anche perché presumo che Bremer il prossimo anno non avrà vita facile a causa del grave infortunio patito in questa stagione.
  11. Lo so che ha giocato a Firenze, ma per lo meno ha dimostrato qualcosa tra Feyenoord e nazionale. L'ho visto agli europei e mi ha fatto una buona impressione, poi è vero che abbiamo la maledizione con questi giocatori ex fiorentina.
  12. E perché questa proprietà sa cosa significa la parola dignità? Bonucci incarna benissimo la Juve di questi tempi. Tra l'altro spero per lui che riesca ad essere più influente di quando era giocatore, c'era un video dove lui faceva il discorso ai compagni milanisti e questi a stento trattenevano le risate.
  13. Io Comuzzo l'ho visto giocare contro il Betis e mi sono venuti i brividi. A Firenze sono maestri nel vendersi, ci sanno fare, da quando è arrivato Commisso hanno anche migliorato. Io capisco la politica dei giovani, però secondo me sarebbe meglio prendere un giocatore nel pieno della carriera come Hancko. A meno che questo Leoni non sia un fenomeno, ma ne dubito.
  14. A beh se volevi vincere la Champions giocando 10 minuti a Berlino e 45 a Cardiff (mi ricordo le dichiarazioni deliranti di Buffon e soci nei giorni che precedevano la finale, io già da lì infatti avevo capito che era persa e poi quando ho visto Barzagli impietrito nel tunnel che portava al campo volevo già spegnere il televisore).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.