Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperEagle

Utenti
  • Numero contenuti

    9.586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.736 Guru

6 follower

Su SuperEagle

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Visite recenti

13.320 visite nel profilo
  1. SuperEagle

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Sono stati molto emozionanti gli ultimi 4 minuti, con ben quattro vantaggi turchi, tre tedeschi e una situazione di parità. Ribaltoni su ribaltoni.
  2. SuperEagle

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Una delle più belle partite di basket alle quali abbia mai assistito. E non ne ho viste poche!
  3. SuperEagle

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Valencia che non sta giocando, a Barcellona: a metà ripresa, nessun tiro verso la porta (che sia dentro, o fuori) e 28% di possesso palla….
  4. SuperEagle

    Serie B - Campionato 2025/26

    Chiedo a chi segue più di me… la Samp è semplicemente scarsa, o sta pagando gravi problemi societari/finanziari? Perché fare 0 punti in tre gare, con due casalinghe, é piuttosto anomalo per un torneo equilibrato come la serie B…
  5. Non siamo diplomatici all’estero, comunque…ognuno rappresenta se stesso, e risponde delle sue idee.
  6. La partita è più equilibrata di quanto si pensi, sì, ma questo gruppo in Europa è al debutto, e il modo di giocare non è esattamente quello spallettiano di due anni fa. Puó davvero finire in tutti i modi, dalla figuraccia al trionfo. Impronosticabile.
  7. Conoscendo come la pensa il nostro presidente circa i soldi della Champions, la vedo dura per la mente del nostro allenatore…😉
  8. Partita finita già dopo un quarto d’ora, giocato da manuale da parte del Napoli, per intensità fisica, imprevedibilità tattica (il rigore nasce da un’iniziativa a sinistra di Di Lorenzo) e pulizia tecnica. Il resto della gara è stato un lunghissimo “garbage time” in attesa di un test (quello di giovedì) certamente più probante.
  9. SuperEagle

    Nuovo regola per il fuorigioco

    Se un arbitro vuole davvero indirizzare una partita inizia a mettere mano ai cartellini a senso unico…non aspetta l’eventualità (puramente teorica) che ci possa essere un episodio dubbio (e decisivo) sul filo dei centimetri….
  10. SuperEagle

    Nuovo regola per il fuorigioco

    Regola a mio parere assurda, ma che avrà effetti benefici sul gioco, allungando paurosamente le squadre. Come ha già detto qualcuno, se lasci un metro di vantaggio a certi attaccanti, anche se sono a 40 metri dalla porta, poi non li prendi mai più. Se entra davvero in vigore, il Barcellona rischia di non entrare neanche in zona Champions…😁
  11. Il problema non sono tanto i 4 goal presi, ma averne presi ben due sul 4-2, ossia quando la partita era tecnicamente e psicologicamente finita.
  12. Più che distratta, direi spaesata. Non sapevano letteralmente come difendere, individualmente e di reparto.
  13. Difesa improvvisata, d’altra parte quando (e come) bisognerebbe lavorare, visto che le amichevoli le hanno praticamente eliminate?
  14. SuperEagle

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Vero, non sono decisivi, ma normalmente le classifiche dei vari campionati riflettono abbastanza la ricchezza delle partecipanti. Diciamo che, in Italia, il vero miracolo di questi anni (per risultati a fronte di fatturato e monte ingaggi) è stato quello dell’Atalanta, non certo quello del Napoli, che - quando la competizione si è riequilibrata - si è “logicamente” inserito nel lotto delle vincitrici dal 2021 ad oggi.
  15. SuperEagle

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Ci mancherebbe altro che il Napoli non rientri nel circoletto di quelle squadre che, come outsider, possono ogni tanto vincere. Terza città d’Italia, quarta squadra per numero di tifosi, conti a posto. Sarebbe strano il contrario. Certo, quando la Juve aveva un monte-ingaggi complessivo triplo rispetto agli azzurri, era un filino più difficile competere…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.