Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

AleBianconeroo

Utenti
  • Numero contenuti

    507
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

158 Buona

1 follower

Su AleBianconeroo

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.200 visite nel profilo
  1. Giudizio realistico su Giuseppe Marotta

    uno dei migliori in quello che fa e i risultati sono dalla sua parte, grazie di tutto beppe, sei riuscito a ritornare a farci sognare ed anche soffrire, ma è una cosa positiva
  2. Ovvio, anche se tra caldara, benatia, chiellini, barzagli, e probabilmente howedes, io se arrivasse un'offerta dai 20 in su lo venderei senza troppo problemi. Buon giocatore, ma in questo caso un' ottima plusvalenza mi farebbe stare sereno. Non ci sono insostituibili nella juventus, abbiamo superato molte partenze illustri, saremo in grado si sopportare anche la sua.
  3. Appunto, è per questo che è inadatto. Che comunque gioca rugani, certo nelle gare più importanti sarà in campo il marocchino, ma è normale, ha davanti due grandissimi giocatori. Con i soldi che ricaveremo dalla sua cessione potremo prendere un buon terzino e dare più spazio a caldara.
  4. Non sto dando giudizi di merito a riguardo, dico solo che allegri è fatto così, ha sempre detto che un giocatore non può arrivare in una grande squadra e giocare titolare sin da subito a meno che non sia già un fenomeno e si è sempre comportato di conseguenza. Dato che molti si stanno lamentando e si preoccupano pensando che non lo faccia giocare perché non lo ritenga all'altezza ho scritto il commento per dire loro di non allarmarsi e che secondo me si ritaglierà più spazio verso i 3/4 della stagione, considerando che abbiamo anche cuadrado non credo sarà titolare e per me in champions giocheranno douglas costa, dybala e cuadrado (forse bernardeschi potrà prendere il suo posto, ma non lo ritengo molto probabile, per caratteristiche secondo me è attualmente più utile il colombiano in europa), oltre ad higuain, se ho capito un minimo allegri. Credo che mandzukic giocherà un po' di più in campionato invece, insieme a federico. Per quanto riguarda il minutaggio saremo lì, ma semplicemente non giocheranno le partite più importanti (quelle di cl) da titolari.
  5. Costa a sinistra è sprecato ed è il nostro miglior giocatore. Dobbiamo metterlo nella sua posizione migliore e costruire la squadra intorno a lui.
  6. agresti settimana scorsa ha detto che non siamo su de vrij per via dei suoi problemi fisici
  7. Lo sta facendo ambientare per bene, come fa sempre con i nuovi arrivati specialmente se giovani. Sono sicuro che lo consideri un grandissimo calciatore e che sarà titolare in futuro, ma al momento con tutti i grandissimi giocatori che abbiamo lì davanti è meglio fargli fare questo percorso con calma.
  8. Vero, inter e milan in questi anni non dico che distruggano la carriera dei loro giocatori, ma sicuramente fanno perdere loro qualche anno. kondogbia da quando se n'è andato è diventato fortissimo. Sarebbe un peccato che decidesse di andare in una di quelle due squadre, è un ottimo talento nostrano.
  9. Era quotato 1.01 che sarebbero usciti articoli su altre squadre interessate ad emre can, nonostante (o forse proprio per questo motivo?) sia già praticamente certo del suo arrivo alla juventus. Sono bufale, anche con dani alves erano uscite ed anche con khedira. E' una cosa standard, non preoccparti, è già praticamente nostro il tedesco.
  10. Valuteranno anche questo e manderanno via Rugani a calci nel sedere. Mi sembra l'opzione migliore. De Vrij è di un'altra categoria ed ha 25 anni, rugani non ci serve, tanto ormai si è capito che non è in grado di guadagnarsi un posto da titolare in una grande squadra.
  11. Barella non credo che la juventus lo prenda. Come per torreira penso che la juventus non lo ritenga un giocatore fisicamente adatto per il centrocampo, da quello che ha detto agresti l'altro giorno noi puntiamo più sui "bestioni" per poter competere ai massimi livelli in champions league, che non significa giocatori scarsi tecnicamente.
  12. Anche la spal ha vinto la serie b e il napoli non vince un campionato da un'eternità, allora dovremo temere di più la spal perché sono più forti. Certo volte leggo dei ragionamenti...
  13. Con l'arrivo di caldara e ormai il conclamato rinnovo di barzagli, se dovesse arrivare un'offerta importante io lo cederei e investirei quei soldi per un altro centrocampista o un terzino di qualità
  14. 4/5 no, però il concetto è quello. Non è un giocatore da 10 milioni
×