Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ILoveJuve4Ever

Utenti
  • Numero contenuti

    365
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

138 Buona

Su ILoveJuve4Ever

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.780 visite nel profilo
  1. signori è talmente palese che quest’anno gli è stato regalato lo scudetto (nonostante la poca concorrenza) per renderli più appetibili in caso di vendita che solo per questo dovreste staccare la spina con sky dazn e compagnia bella, ma siamo buoni solo a parlare (io l’ho staccata nel 2006)
  2. Diranno che non ci sono regole chiare in tal senso, nessuno ha la competenze giusta per giudicare. Per l'art.4 della giustizia sportiva (ovvero le penalizzazioni ad cassum) devi chiamarti Juventus F.C. e non avere una proprietà che ti protegge di fatto.
  3. Un grande presidente, tranne aver fatto diventare la Juventus un covo di amici, l'ultima * è stata 4 anni di contratto all'anticalcio.
  4. come quando si è fissato con rabiot esterno sinistro 😂 da ufficio inchieste il mister
  5. non solo danno la possibilità a due tipologie di abbonati di guardare la partita. Lamentarvi su tutto però anche no.
  6. Fagioli di un altro livello, spero che il vate non lo metta ancora in panchina per l'americano Qualcuno sa dirmi se siamo obbligati a riscattare kean?
  7. sicuramente farlo giocare esterno come fatto spesso è stato ridicolo, ma questo può farlo solo allegri come faceva con rabiot, esterno sinistro. da ritiro del patentino
  8. Riccio ha le movenze di Rugani, spero sia solo un impressione. McKennie è stato preso per marketing nord americano altrimenti non si spiega perchè gioca nella juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.