Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Utenti
  • Numero contenuti

    9.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che bilbao77 ha vinto risale al 11 Aprile 2025

bilbao77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.506 Guru

2 follower

Su bilbao77

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/03/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.768 visite nel profilo
  1. Non cominciamo con la storia che i dirigenti juventini non sanno vendere anche perché negli ultimi anni c'è ne sono passati parecchi la verità che nessuno dice è che il livello del campionato italiano deprezza i giocatori, guardate i valori di transfermarkt di un giocatore che passa da Premier o Liga alla serie A e capirete tutto...
  2. Operazione intelligente dal punto di vista economico,dal punto di vista tecnico il giocatore commette ancora troppi errori, (ricordiamoci di cosa avvenne a Criscito) però ha personalità, secondo me se va via Kelly sarebbe importante per lui che rimanga anche Bremer.
  3. Visto che la juve gioca il campionato italiano ho segnato i gol che hanno fatto nella loro ultima stagione in Italia
  4. Kolo l'anno alla juve 8 gol David lo scorso anno 6 gol Ekhator lo scorso anno 3 gol A casa mia il totale è 17 reti La scorso anno Vlahovic 7 David 6 Openda 1 Milik 0 Totale 14 Quindi sulla carta considerando i margini di miglioramento di Ekhator e il fatto che David avrebbe (qualora rimanga) 1 anno in più di ambientamento siamo un po meglio (lo scorso anno Juventus seconda nei gol segnati dopo l'Inter)
  5. "Prima di questa cessione, il valore netto a bilancio del difensore uruguaiano (classe 2003) si aggirava intorno a 1,69 milioni di euro (con un costo storico ammortizzato rispetto agli anni di contratto).La cessione a 2,5 milioni di euro ha generato una piccola plusvalenza per la Juventus." 2,5 -1,69 = 810.000 euro di plusvalenza
  6. Un attaccante giovane e italiano, merce rara.Mi sembra un bell'acquisto.
  7. Ma io non capisco....giuridicamente che senso ha la "sanzione sulla sanzione" cioè in pratica la juve viene multata perché non ha rispettato i parametri, e perché non ha rispettato i parametri?Perché per una stagione è stata esclusa dalle coppe....🤔In pratica paga 2 volte per la stessa cosa.
  8. Kolo Muani David e Ekhator per il campionato italiano vanno bene,sono giocatori tecnici che sanno sviluppare gioco può darsi che alla fine arrivi una punta di peso al posto di David.
  9. Per adesso una tripletta l'ha fatta...😄
  10. (Ripropongo mia discussione arbitrariamente buttata nel cestino dai moderatori ) Visto che ci sono decine di rispettabili discussioni su affari di mercato che sicuramente andranno a buon fine ( il prossimo anno rosa di 70 giocatori) propongo topic semiserio su David. Quanti gol farà al mondiale? In base ai gol ( o non gol) cambierete opinione sul fatto che debba restare? La sua valutazione aumenterà o diminuira'? Se dovesse fare un buon mondiale è più probabile che rimanga o che venga ceduto?
  11. Chiellini s Carnevali mi sembrano 2 nomi al posto giusto.
  12. Non è ancora uscita la notizia di Berardi alla juve?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.