Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Utenti
  • Numero contenuti

    8.995
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che bilbao77 ha vinto risale al 11 Aprile 2025

bilbao77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.504 Guru

2 follower

Su bilbao77

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/03/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.764 visite nel profilo
  1. Un attaccante giovane e italiano, merce rara.Mi sembra un bell'acquisto.
  2. Ma io non capisco....giuridicamente che senso ha la "sanzione sulla sanzione" cioè in pratica la juve viene multata perché non ha rispettato i parametri, e perché non ha rispettato i parametri?Perché per una stagione è stata esclusa dalle coppe....🤔In pratica paga 2 volte per la stessa cosa.
  3. Kolo Muani David e Ekhator per il campionato italiano vanno bene,sono giocatori tecnici che sanno sviluppare gioco può darsi che alla fine arrivi una punta di peso al posto di David.
  4. Per adesso una tripletta l'ha fatta...😄
  5. (Ripropongo mia discussione arbitrariamente buttata nel cestino dai moderatori ) Visto che ci sono decine di rispettabili discussioni su affari di mercato che sicuramente andranno a buon fine ( il prossimo anno rosa di 70 giocatori) propongo topic semiserio su David. Quanti gol farà al mondiale? In base ai gol ( o non gol) cambierete opinione sul fatto che debba restare? La sua valutazione aumenterà o diminuira'? Se dovesse fare un buon mondiale è più probabile che rimanga o che venga ceduto?
  6. Chiellini s Carnevali mi sembrano 2 nomi al posto giusto.
  7. Non è ancora uscita la notizia di Berardi alla juve?
  8. Ma Carnevali non è impegnato a difendere Stasi?😁😁😁😁
  9. Se ci danno 45/50 milioni vendo Thuram e mi riprendo Douglas Luiz (che tanto come rendimento non c'è tutta sta differenza).E forse è anche più adatto come mezzala al gioco di Spalletti.
  10. Visto che ci sono decine di rispettabili discussioni su affari di mercato che sicuramente andranno a buon fine ( il prossimo anno rosa di 70 giocatori) propongo topic semiserio su David. Quanti gol farà al mondiale? In base ai gol ( o non gol) cambierete opinione sul fatto che debba restare? La sua valutazione aumenterà o diminuira'? Se dovesse fare un buon mondiale è più probabile che rimanga o che venga ceduto?
  11. Ma in primavera non era uscita una notizia tipo "accordo di massima tra juve e Vlahovic" o mi sbaglio?
  12. Statisticamente parlando è probabile che la prossima stagione possa fare bene,per cui tenerlo fino a dicembre e poi venderlo per 4 spicci pare brutto?
  13. Mi sembra una buona base per ricominciare, via uno dei giocatori più sopravvalutati con un ingaggio sproporzionato rispetto alle doti tecniche David se rimane con 1 anno in più di esperienza farà almeno 10 gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.