Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lpiemunteisa

Utenti
  • Content count

    615
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Lpiemunteisa last won the day on October 9 2019

Lpiemunteisa had the most liked content!

Community Reputation

271 Buona

About Lpiemunteisa

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

452 profile views
  1. Ma cosa spiace....ex giocatore, bugiardo e insopportabile. Tante manfrine per la mamma malata poi si scopre che va in MLS....senza dignità
  2. La faccia? È tornato il Buffon ridanciano dei settimi posti. Conte l’avrebbe preso a calci nel sedere. Vada a fare i suoi comizietti in una rsa, se questo è mettere la faccia... Neanche, ride e basta.
  3. Le rivoluzioni portano sangue e hanno bisogno di tempo. Il sangue l’abbiamo dato stasera, il tempo nel calcio, si sa, è poco. Un altro anno a Sarri mi sembra un atto dovuto, se crediamo in questa rivoluzione .
  4. Svecchia La Rosa e tieni stretto Sarri. oggi Higuain era osceno, abbiamo finito con un ragazzino davanti. Via tutti i catafalchi, le vispe terese (Rabiot) e i mezzi giocatori dal nome esotico (Ramsey).
  5. Lpiemunteisa

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Mezza rosa da cacciare
  6. Lpiemunteisa

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Voglio morire
  7. Lpiemunteisa

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Maledetto il mondo
  8. Lpiemunteisa

    Riprendereste Pogba per 100 mln?

    Ragioniere e permaloso.
  9. Lpiemunteisa

    Riprendereste Pogba per 100 mln?

    No. Preferisco sollazzarmi vedendo Ramsey, Khedira, Matuidi, Bernardeschi e Rabiot.
  10. Sì ma non sta parlando di mercato. Sta parlando dell’assenza della dirigenza nei momenti chiave, dei fantasmi di Ausilio e Zanetti, gente buona solo a farsi le foto e mai capace di mettere “gli attributi” sul ceppo. L’ambiente Inter è marcio dentro da anni, gente che parla a cena era, che getta il sasso e ritira la mano, gente protetta da camarille omertose sulla base di non si sa quale merito o competenza. Credo che sia incavolato per quello.
  11. Gli ho visto fare ottime partite, ma non seguendo l’Udinese non saprei come stiamo a continuità. certo, già averne uno che non si rompa quando starnutisce sarebbe un passo in avanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.