-
Numero contenuti
5.063 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
40
L'ultima giornata che Enri78 ha vinto risale al 20 Marzo
Enri78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
8.351 GuruSu Enri78

-
Titolo utente
Nel paese della bugia la verità è una malattia
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
109.866 visite nel profilo
-
Ho gia preso un provvedimento per aver definito male il nostro super mega direttore. Comolli ha questo modus. Lui è convinto di essere qualcosa di vicino alla perfezione divina. Prende tempo, analizza, pensa, pondera. E' convinto che questo sia il modo migliore per tirare fuori doti e talento dalle figure con cui si interfaccia. Non ha ben compreso a mio avviso dove si trova. Se ti arriva Spalletti a fine ottobre, lo prendi senza blaterare altro.
-
Eh si, credevo di averlo già specificato scrivendo che non abbiamo la struttura per accoglierlo (dinero,management, rosa ecc...)
-
Nulla! Ma che spifferate...sensazioni Concordo su questo Veco...è nello stile del francese poi tutta sta manfrina. Attendere, riflettere, ponderare...
-
Non è una notizia, non sono Di Marzio o Romano o meglio ancora Agresti. E' solo una percezione...
-
Per una questione anagrafico/generazionale avrei preferito Zizou, ma era e resta un sogno. Non abbiamo la struttura per accogliere in panca Zidane. Ma dei liberi, Spalletti è senzadubbio il migliore. Lasciarselo sfuggire è poco intelligente. Per chi poi? Per Palladino? Sono più che fiducioso
-
Eh si certo...al punto a cui sono arrivati o chiudi o ti tiri dietro un casino. SPalletti (in maniera furba ed intelligente) non ha posto limiti sul contratto, annualità o soldi. Ha messo sostanzialmente Comolli e Modesto spalle al muro. Se perdono Spalletti (che dei liberi è il meglio che puoi trovare, e su cui il club avrebbe puntato già l'anno scorso), devono scappare di notte a mio avviso.
-
Ha la passione della viticoltura, abbiamo avuto 1 incontro per un eventuale lancio di una bottiglia, e poi un paio di scambi sempre di tipo professionale. Sa che sono tifoso juventino, ma nulla di che.
-
Domani è in tribuna. Non credo ci sia possibilità che salti
-
E' vero che qui si cerca sempre un qualcuno da massacrare. Tuttavia mi devo unire al gruppo dei livorosi di Comolli. Per me è un *. E lo sto trattando.
-
Il mio numero lo conosce, abbiamo avuto rapporti commerciali per una consulenza. Ancora rido per quella telefonata 😂
-
Raga, io non ho info, non riporto nulla e quindi non mi crocifiggete, ma io tutta sta ansia che leggo qui non ce l'ho. Ho il numero di Spalletti, e se devo dire la verità ieri gli ho inviato un msg. Lo ha letto, ma non mi ha risposto (per ora), forse non lo farà mai. Il msg era semplice, "benvenuto mister, metta da parte le vigne e riporti la Juve dove merita". Negli ambienti si respira ottimismo. Solo qui c'è isteria. Non comprendo.
-
C'è la data del primo ottobre...forse non era poi cosi in procinto... ma De Rossi perde i 4 mln che becca alla Roma stando sul divano per venire 8 mesi alla Juve? Mah...
-
Povero Vaciago...:D
-
Ok mi gioco le orecchie di Vaciago...
-
si lo ammetto...sono un tifoso dall'amore cieco... Preferisco sperare che le cose vadano meglio e non peggio. Vinceremo e convinceremo. Del resto qui ieri c'era un clima da cappotto, ed invece abbiamo visto una piccola luce... Preferisco posizionarmi dal lato di quelli che pensano positivo...
