Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.318 Eccellente

4 follower

Su michelebianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/06/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

9.363 visite nel profilo
  1. michelebianconero

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Lui al momento del tiro è già spostato verso il palo, questo intendevo👍.
  2. Magari se gli attaccanti occupassero bene l'area, ogni tanto qualcuna la prenderebbero. Non esiste che nessuno prenda mai mezzo cross in area. E al limite. E di piede. E di testa. I nostri attaccanti sono bidoni e basta. Non sanno stoppare, non sanno passare, non sanno tirare, non sanno colpire di testa. Che in una parola si definiscono bidoni.
  3. michelebianconero

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Solo se sei piazzato al centro della porta. Se sei già sul palo su cui tira, altro che impossibile da parare. Ieri non ci avevo fatto molto caso, ma a rivedere le immagini l'errore del portiere c'è tutto.
  4. che poi, si muovessero con criterio, in attacco, almeno avremmo il gioco palla a terra. Manco quello.
  5. michelebianconero

    [Highlights] Juventus - Lecce: 1 - 1 (2025/2026)

    Salas? Dai, se mai Malaka o Esnaider. Salas non era affatto male, si infortunò malamente.
  6. Sugli scout. E' incredibile come nel calcio moderno, fatto di gente di 2 metri e forte tecnicamente, noi prendiamo giocatori (Kalulu in difesa e tutti gli attaccanti) che non sanno prenderla di testa perché sono bassi. Sotto il 1m e 90, oggi, solo se hai la tecnica di Messi. E finisce che in difesa soffiramo le palle inattive e in attacco crossiamo nel nulla.
  7. michelebianconero

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Io pensavo che lo sparasse in curva, non quella mozzarella
  8. michelebianconero

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Non c'è molto da commentare: se a gennaio non hai un 11 titolare, non puoi sperare in chissà cosa. Conceiçao e Zhegrova non fanno un titolare e non sempre entrano e spaccano la partita. Per contro, sei certo che chi parte dall'inizio sarà sostituito. Una coppia di attaccanti che non segna neanche 10 goal in 4 mesi non è da Juve, punto. Un centrocampo che non segna, non è da Juve, punto. Ma ormai ce lo ripetiamo da anni...
  9. michelebianconero

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Ma infatti, dai, ora stai a vedere che il problema di questa Juve è YIldiz.... ma siamo seri?
  10. michelebianconero

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Ragazzi, c'è poco da fare. Siamo scarsi. 1) Di Gregorio: nel calcio moderno i portieri sono alti 2 metri. Lui non ci arriva a coprire lo specchio, buttandosi. E prende il goal sull'unico tiro avversario 2) Difesa: niente da dire. 3) Centrocampo: Locatelli non è regista, non lo sarà mai. In due occasioni non vede il compagno che sfila in linea con i difensori (Yildiz e McKennie). Chalanoglu lì fa la differenza. Come al tiro da fuori area. OK, non il problema principale di questa squadra, ma dal suo upgrade passerà la salita di livello del cc. Thuram: tecnicamente scarso. Non limitato, proprio scarso. Non capisco cosa ci vediate in questo Mr niente di che. Ha limiti che non può più migliorare. Cambiaso: a parte la cappellata, è incomprensibile il crollo di quest'anno. Koopmeiners: entra e non si vede. Nonostante tutto, entra sempre. E non si vede. Semplicemente insensato. MCKennie e Kostic: il loro minimo sindacale (compatibilmente con i loro limiti tecnici) lo fanno pure. Due giocatori già venduti tre-quattro volte, e puntualmente titolari o cruciali. Poche idee e molto confuse. 4) Attacco: Conceiçao/Zhegrova: in due non fanno un titolare affidabile. Entrambi giocano bene da subentrati...ma non sempre. Alla fine, niente di che, non affidabili. Openda/David: scarsi e basta. Nel calcio moderno, portieri e difensori sono alti 2 metri, tu hai un attacco incapace di prenderla di testa. E di piede. E di stoppare. E di passare. Ma di cosa stiamo parlando... Troppi, ma troppi punti deboli per sperare in annate di livello.
  11. michelebianconero

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Dai se non è rigore questo...
  12. michelebianconero

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Ve la state prendendo con Cambiaso (giusto), ma: 1) il loro portiere, alto 2 metri, si stende e la devia fuori con la punta delle dita, il nostro non ci arriva neanche 2) vi stavate esaltando per questo approccio. Ma come al solito le occasioni erano casuali e, tutto sommato, niente di che (a parte l'autopalo del portiere). Senza centravanti non segni. 3) non abbiamo un attaccante che la prenda di testa. Uno. Se poi i cross devono venire da Kalulu siamo a posto. 4) quando il playmaker è McKennie, non puoi sperare che le azioni d'attacco vengano a go go. 5) In area siamo sempre messi malissimo: nessuno a prendere il cross, nessuno sulle ribattute. 6) Il centrocampo era e resta scarso. Thuram indecente. Cambiaso indecente, Locatelli solito (leeeeeento).
  13. michelebianconero

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    giusto così
  14. michelebianconero

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    mai
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.