Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    3.713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.180 Eccellente

4 follower

Su michelebianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/06/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

9.060 visite nel profilo
  1. Per me è troppo presto. È inoltre un orario scomodissimo per chi lavora il sabato su turni
  2. Infatti. Io temo più Villarreal, Benfica e Sporting (con l'incognita bodo)
  3. Esatto. Se vlahovic si mangiasse i goal della finale con l'Argentina e quello contro il Madrid sarebbe definito bidone. Sono errori che dicono tanto. Non tutto, ma tanto, per i giocatori che ambiscono ad essere top. Con questo non dico che non sia un buon giocatore, ma se gli scout facessero il loro dovere, troverebbero di meglio di sicuro.
  4. E certo che posso: ho 50 anni di attaccanti di Juve visti, un'idea me la sono fatta. Mica conosco tutti gli attaccanti del mondo attuali (men che meno quelli che giocano in squadre minori che guarderò mai). Tu sì? Per cui sì, la logica non fa una grinza.
  5. Se venissi pagato da un football club per cercare attaccanti, te li farei. Ma non è il mio mestiere. Io faccio il chirurgo. Se tu fai altro, allora ti chiedo: da chi ti faresti operare per un intervento delicato? Quasi sicuramente mi risponderesti un nome di un centro famoso che hai trovato su internet. Io, invece, ti saprei fare almeno una trentina di nomi, solo in Italia, in centri che non ti verrebbero neanche in mente e che sono di assoluto livello. Questo significa essere del mestiere. Per dire, non esiste solo Kolo Muani, che non è certamente Trezeguet.
  6. Per un centravanti titolare della Juve fanno schifo entrambi. Soprattutto perché siamo una squadra che affida al centravanti l'onere del goal pressoché totalmente. Con kolo Muani saremmo gli stessi identici dell'anno scorso. Mi spiegate di cosa c'è da essere contenti? E tralascio il fatto che questa trattativa è identica a quella di Koopmeiners dell'anno scorso.
  7. It's koopmeiners over again. And again And again.
  8. Non è un rischio. È una cazz..a col botto. Roba da ASO (già TSO). 60 mln per uno che segna meno di quello che va a sostituire.
  9. michelebianconero

    Ultima settimana di Calciomercato: il punto senza voli pindarici

    Rosa ai limiti dell'imbarazzante. Senza almeno un cc che si riveli molto meglio del previsto, ci attende una stagione identica alla scorsa.
  10. A me personalmente non ha impressionato, né per tecnica, né per visione di gioco. Però era la prima, ci può stare. 🤞
  11. modalità boomer ON- A' riga'! Ma la finite di cambiare i nomi ai ruoli? MA CHE * È IL BRACCETTO? -modalità boomer OFF. 🤣🤣🤣
  12. michelebianconero

    SONDAGGIO UFFICIALE VS: Dusan Vlahovic, tenerlo o cederlo?

    Adesso sarebbe deleterio, facciamo la fine dell'anno scorso se lo cediamo.
  13. Il valore di un giocatore si vede quando tocca il pallone e come lo fa. Il valore di un ottimo giocatore si vede quando fa le scelte sulla giocata. Il valore di un campione si vede dalla padronanza del controllo sotto pressione. Il valore di un fuoriclasse si vede dalla testa, che non lo abbandona, anzi lo esalta nelle partite importanti. Tutte queste cose Kenan le ha già mostrate. A 20 anni. E ci siamo dovuti sorbire quel cretino che lo ha panchinato nelle partite clou dell'anno scorso e i geni del forum che dicevano non valesse un Vucinic (a cui ho voluto e vorrò sempre bene, ma...) e che non avrebbe giocato titolare in nessuna delle Juve passate.
  14. Poi ci spiegherete a che servono gli scout e gli uomini di mercato, se ci dobbiamo ridurre alle occasioni dell'ultima settimana...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.