Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.418 Eccellente

4 follower

Su michelebianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/06/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

9.696 visite nel profilo
  1. michelebianconero

    Elogio dell'Europa League

    Ma che vuoi elogiare. La coppetta sfigata, delle squadre di seconda e terza fascia, che scimmiottano i forti. Che ti impegna come e più di una Champions (perché gioca il giovedì) e ti paga la metà. Io condivido con chi dice che sono 30 anni di niente europeo, ma in questi 30 anni l'Europa è confluita solo nella Champions. Quando c'erano le retrocessioni dai gironi di Champions aveva ancora un senso, perché potevano trovarsi anche 4-5 squadre che non avevano ancora ingranato nella prima fase della stagione, ma adesso è ufficialmente la coppa delle serate/settime o giù di lì. Zero appeal
  2. michelebianconero

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Il problema di Locatelli è quello di essere un giocatore medio/mediocre che crede di essere forte. Ricordiamo che si tratta di un giocatore che fatica ad essere titolare nella nazionale più scarsa di sempre. La fascia di capitano non è solo forma, deve essere sostanza, perché non puoi essere leader se non lo sei sul campo. Certo, al momento nessun giocatore della Juve lo è. Ma ho come l'impressione che il suo essere capitano non compatti la squadra, anzi la rammollisca, proprio perché non è riconosciuto come leader. I finti leader sono deleteri.
  3. michelebianconero

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Infatti, non è affatto improbabile che le tre davanti non vincano....e neanche noi
  4. michelebianconero

    Elogio dell'Europa League

    Non ditelo all'algoritmo di comolli!
  5. michelebianconero

    Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

    L'equivoco di questa squadra sono proprio loro. I primi due sono stati rinnovati, per cui se non prendi almeno due titolari al posto di quei tre, l'anno prossimo stiamo punto e a capo
  6. Se Marotta torna alla Juve, magicamente viene arrestato il giorno dopo, altro che.
  7. michelebianconero

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Aspetta l'anno prossimo, che quelli non si siano fatti promettere la Champions da ceferin, infantino e compagnia
  8. michelebianconero

    A mente fredda / topic positivo

    Non c'è proprio nulla che mi faccia essere vagamente ottimista. I problemi sono sotto gli occhi di tutti da anni, ma non c'è stato uno straccio di tentativo di superarli. E non potrebbe essere altrimenti, fra il re mida al contrario, il dormiente in tribuna e il dirigente preso dalla bassa ligue 1, che hanno portato giocatori da seconda colonna della classifica ad essere titolari inamovibili della Juve. l'Europa League sarà un disastro, perché giochi il giovedì (e vedrete che capiterà di rigiocare il sabato), non ti dà soldi e visibilità e nelle fasi cruciali verrà mollata per giocarsi il quarto posto in campionato. Loop infinito. Quest'anno hanno combinato un guaio grosso grosso e mi vengono i brividi solo a pensarci. L'unico lumicino di ottimismo sarebbe quello 0.001% di probabilità che ancora abbiamo di qualificarci alla Champions.
  9. Capitan Quinto posto non può essere leader (e nessuno in rosa può esserlo), perché non sa cosa significhi vincere e giocare sotto pressione.
  10. La squadra non può reagire mai dal punto di vista mentale, se hai un allenatore e dei giocatori che non hanno mai vinto niente. È un po' il discorso delle convocazioni in nazionale di giocatori che vengono da buone stagioni in squadre piccole vs giocatori di grandi club che magari hanno fatto una stagione così così. A certi livelli è certi stress devi essere abituato. Chi non ci è abituato, non sa gestire lo stress e la pressione. Per questo bisogna inserire in rosa gente che sa cosa vuol dire giocare partite importanti. Dei nostri, nessuno, ma zero proprio, conosce questa realtà. E si vede.
  11. michelebianconero

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Be' non è che il suo palmares dimostri particolare attaccamento allo score europeo...
  12. michelebianconero

    Elogio dell'Europa League

    Snobbandola per fare 102 punti in campionato
  13. michelebianconero

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Ma esattamente cosa vi aspettavate da un dirigente di bassa ligue 1?
  14. michelebianconero

    Elogio dell'Europa League

    Da quando hanno tolto le retrocessioni dalla Champions, EL e conference sono grosso modo dello stesso livello, almeno 10 spanne sotto la Champions. L'abbiamo snobbata quando era alla nostra portata (e ancora contava qualcosina), ormai non serve proprio a niente, se non alle squadrette per scimmiottare i forti. Con l'aggravante che le squadrette non la snobbano, le grandi decadute fanno solo figuracce
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.