Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    8.849
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Eymerich ha vinto risale al 15 Giugno 2023

Eymerich ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.468 Guru

1 follower

Su Eymerich

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.610 visite nel profilo
  1. No, il problema vero è prorpio Kolo Muani, nel senso che è una pippa. 9 goal totali in 2 campionati, di cui 5 nelle prime 3 partite con noi. È uno dei più grossi errori della storia del calciomercato mondiale se riprendiamo 'sto pippone megagalattico.
  2. Eymerich

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Intanto noi corriamo dietro a Kolo Muani che ha fatto tipo 9 goal in 2 campionati, di cui 5 nelle prime 3 partite con noi.
  3. Mancano David Affengruber e Tonali, entrambi menzionati come oggetto di interessamento della Juve da parte di Tuttomercatoweb. Ugarte, accostatoci dalla GdS. E Hojbjerg, menzionato da Tuttojuve. Per il resto, perfetto, @2019-2020 . Emblematico del cazzabubolaio che è il giornalettismo italiano.
  4. Semplice, si gioca senza centravanti. 🤣 Io insisto che a noi serve un regista. Preferibilmente giovane, visto che nel ruolo grandi giocatori in giro non ce ne sono, attualmente.
  5. Lobotka non è esattamente Pirlo. Io a certe cifre guarderei altrove.
  6. Il punto non è Thuram o meno, ma che con gli ultratrentenni non vai da nessuna parte. Gli ultratrentenni se devi rifondare vanno completamente evitati, a meno che non si tratti di fenomeni assoluti, cosa che Goretzka non è. Inoltre non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche. Quello che a noi serve è un regista. Affianca loro un regista puro e vedrai che anche Locatelli e Thuram ne gioveranno.
  7. Non è una tendenza, è quello che facciamo sempre ed è parte del motivo per cui non vinciamo in Europa da 30 anni.
  8. Carnesecchi è un discreto portiere, non è certo Buffon.
  9. Hai ragione, i giornalisti sportivi dicono sempre la verità, notoriamente, certamente una spiegazione convoluta secondo cui lui ha cambiato idea più volte basata sul nulla è più logica.
  10. Tutto molto bello, ma a noi serve un R-E-G-I-S-T-A. Incontristi e box to box ne abbiamo finchè vogliamo.
  11. Meglio di Bremer? In Europa? Io continuo a pensare che abbia semplicemente vissuto una stagione di appannaggio in quanto appena rientrato da un lungo infortunio e circondato da mediocrità generale.
  12. La rosa non la rafforzi cedendo quelli buoni, visto che poi devi comunque sostituirli.
  13. Eymerich

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Ma per piacere. Se c'è una cosa che questo mondiale sta dimostrando è quello che sostengo da un pezzo, ovvero che questa narrativa per cui l'atletismo è tutto è una balla clamorosa promossa dall'appiattimento generale del livello dei giocatori. Guarda caso, la differenza continuano a farla i Messi e i Mbappè, ovvero la tecnica superiore. Pirlo stava in un metro quadro di campo e si beveva i centrocampi di mezza Europa. L'atletismo è importante in alcuni ruoli ma alla fine della fiera chi fa la differenza sono sempre i giocatori di grande tecnica individuale. È il calcio. La preparazione atletica moderna dev'essere semplicemente un'arma in più da mettere al servizio dei talenti, pensare che sia un rimpiazzo per la tecnica è da minus habentes.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.