Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    8.827
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Eymerich ha vinto risale al 15 Giugno 2023

Eymerich ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.445 Guru

1 follower

Su Eymerich

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.565 visite nel profilo
  1. E perchè non ha avuto una prescrizione medica per l'ormone della crescita, a differenza di Messi.
  2. Quindi anche Carnevali si è fatto infinocchiare da 'sto pippone. E pensare che finalmente speravo avessimo imbroccato un dirigente decente. Niente neanche stavolta, toccherà cambiarlo di nuovo dopo aver registrato l'ennesimo fallimento.
  3. AHAHAH, ma quali dichiarazioni, vi bevete tutte le boiate che scrivono i giornalettisti, che assurdità. Secondo chi? I soliti giornalettisti? Qua c'è gente che pensa ancora che Allegri sia Nereo Rocco e Kolo Muani Maradona. Siamo pieni di fini intenditori.
  4. Il modo migliore per metterlo in vetrina è non farlo giocare. Braccetto rotto.
  5. Sulla carta il FPF era una buona idea. Purtroppo nella pratica si è tradotto in un doppiopesismo evidente che permette ad alcune società di spendere e spandere mascherando i pagamenti da sponsorizzazioni e celando situazioni economiche disatrose dietro finanza creativa e supporti esterni da parte di società poco trasparenti, mentre società solide come la nostra non possono investire. E invece di dare più possibilità alle squadre minori ha solo rinforzato l'egemonia delle superpotenze europee.
  6. Quando c'era la possibilità di nominarlo nel post AA aveva ancora lo stigma delle accuse di corruzione che aleggiavano su di lui, che anche se vieni dimostrato essere innocente pesano, per l'opinione pubblica, specie per un ambiente come quello nostrano, e probabilmente la società ha deciso di non proporgli una cosa del genere anche per questo motivo, visto che eravamo già oggetto di una serie di accuse pesanti. Adesso acqua sotto i ponti ne è passata parecchia ma ormai anche lui magari vuole godersi la pensione invece di andare a cercarsi altri problemi.
  7. Non lo hanno visto perchè era in infermeria. Ma per piacere. Già in tempi non sospetti dicevo che era sopravvalutato e quello davvero buono era Tonali, e il tempo mi ha dato ragione. Con i problemi fisici, poi, è solo peggiorato. Altro ex giocatore. Mettiamolo nel mucchio assieme a Chiesa, Pogba e Dybala.
  8. Eymerich

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    Emblema del mondiale allargato voluto da Infantino. Qualità sottoterra. E l'Italia non qualificata. Imbarazzante.
  9. Bremer per me ha sofferto semplicemente l'anno di rientro dall'infortunio e la mediocrità generale. Tornerà sui suoi livelli nella prossima stagione. Cederlo sarebbe un errore.
  10. Ennesima dimostrazione che Spalletti non è da Juve. Così ci indeboliamo solamente e ci troviamo sul groppone altre zavorre.
  11. Perchè cacciano I soldi invece di discutere per 1 milione di differenza. È quello che capita quando non hai I bilanci a posto nell'epoca del FPF.
  12. 30 o 40 milioni per 'sta mega pippazza sarebbe l'ennesimo errore.
  13. Spendendo 50 milioni per gente come Koopmeiners per poi non qualificarsi manco per la Champions, ecco come. Comunque il Fair Play Finanziario è un fallimento totale. In teoria doveva servire per favorire la competitività delle "piccole" ed prevenire dinastie e per evitare fenomeni come il crack del Parma calcio, invece di fatto è peggio ancora di prima. Le società come la nostra che hanno una proprietà solida senza problemi di capitali non possono investire mentre club con voragini finanziarie che vanno avanti grazie a inciuci e sussidi statali come Inter e Barcellona prosperano. E le piccole fanno ancora più fatica di prima perchè in questo modo nessuno può fare grossi investimenti, di fatto ormai ci sono dei monopoli o duopoli in praticamente ogni campionato europeo. Il FPF andrebbe abolito. Per evitare situazioni come quella del Parma basterebbero semplicemente controlli più rigidi e una collaborazione più stretta con la giustizia ordinaria, punto. Invece di fatto è diventato uno strumento per favorire un'oligarchia di pochi club che controllano tutto, ovvero quello che accusavano la Superlega di voler fare. In aggiunta, gli accordi presi con club come Real e Barca proprio per evitare la Superlega hanno favorito moltissimo tali società. Gli unici che hanno fatto da capro espiatorio e se lo sono presi in quel posto ovviamente siamo noi.
  14. Magie del Fair Play Finanziario. Noi che i soldi li abbiamo sembra che abbiamo le pezze al didietro e non possiamo comprare nessuno mentre società con delle voragini nei bilanci sembrano imperi. Un sistema molto equo ed efficace nel favorire le piccole società e ridurre il gap con i top team.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.