Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    8.005
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Eymerich ha vinto risale al 15 Giugno 2023

Eymerich ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.992 Guru

1 follower

Su Eymerich

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.933 visite nel profilo
  1. Eymerich

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Ribadisco il mio scetticismo nei confronti del celebrato Spalletti a certi livelli. Certo meglio di Motta e Tudor, ma continuo a pensare che per le nostre ambizioni servirebbe un allenatore di grande esperienza, che abbia già vinto in Europa. Ultimamente ha fatto bene e stavo pensando che era il caso di dargli una chance, ma questo è un brutto passo falso. Il fatto che sull'1-0 per loro abbia fatto entrare Koopmeiners e Holm e fatto uscire David e Locatelli mostra che non era interessato a onorare l'impegno e voleva risparmiarli per la prossima partita. Deve imparare che non è al Napoli o all'Inter, è alla Juve, ora. Da noi si cerca di vincere tutto, sempre. Per quanto riguarda i giocatori, bene la manovra, ma troppi errori individuali, che era quello su cui finalmente sembravamo essere migliorati nelle ultime partite. Perin ha fatto vedere perchè non è titolare. Male anche Bremer, stasera. Mi è piaciuto Locatelli, da cui finalmente ho visto anche qualche lancio. Deve cercarli di più, invece di affidarsi sempre al passaggino sicuro a un metro. Purtroppo torniamo all'annoso problema: contro le squadre chiuse fatichiamo. Un colpitore di testa può aiutare certamente, ma continuo a pensare che ci gioverebbe un regista vero da affiancare a Locatelli e Thuram, per dare più soluzioni offensive in queste situazioni. Inoltre contro squadre così chiuse va osato di più il tiro da fuori, non si può sempre pensare di entrare in porta col pallone.
  2. Sbagliato. Conceicao è un'ala da 442, non un attaccante. Semplicemente continuano a schierarlo fuori ruolo. Lui e Yildiz sono gli unici motivi per cui la Juve di Motta non prendeva schiaffi da tutti. Da quando è arrivato Tudor, ha sempre giocato fuori ruolo. Non è una punta o un trequartista. Conceicao non deve arrivare davanti alla porta, non è una punta nè un rifinitore. Deve solo saltare l'uomo, arrivare in fondo e crossare. Purtroppo non possiamo giocare così perchè non abbiamo una punta forte di testa. Che è poi il motivo per cui Spalletti ne voleva una.
  3. Chico è un ottimo giocatore da 442. L'unico che lo ha realmente impiegato nella sua posizione è stato Thiago Motta, infatti con lui ha fatto le cose migliori. Zhegrova è un pò un doppione, che è poi il motivo per cui, quando venne annunciata la trattativa, mentre mezzo forum si esaltava manco stessimo trattando Garrincha, io dicevo che avrei preferito prendessimo un giocatore con caratteristiche diverse, come Sancho o Adeyemi, per avere alternative diverse. Inoltre fisicamente è quello che è.
  4. Beh, è semplicemente la verità. Aggiungerei che Vlahovic non sarà Cristiano Ronaldo, ma i numeri li fa. Li faceva alla Fiorentina e, cosa più importante, li faceva pure da noi, quando i risultati erano quello che erano. Secondo me lo sanno benissimo in società, l'opinione dei tifosi a casa non è influente per quanto riguarda i rinnovi. Il problema è squisitamente economico. Se accettasse di ridursi lo stipendio sicuramente lo rinnoverebbero. Come ho scritto, io temo sia già d'accordo col Milan verbalmente. Vedremo.
  5. La Juve ha iniziato a macinare punti da quando c'è Spalletti. Senza Vlahovic e senza Spalletti facevamo pietà. Averlo a disposizione ci farebbe solo bene.
  6. Vergognoso, ma Audero sono 8 anni che non è più con noi. Il topic non dovrebbe essere nella sezione "Serie A e campionati esteri"?
  7. Ma dove hsi sentito che la Roma sarebbe migliore? Non ho sentino nessuno dirlo, anzi, docono tutto il contrario, e che è lì dov'è solo grazie a Gasperini.
  8. Io ci credevo, con Allegri aveva fatto vedere alcune giocate interessanti, quando impiegato.
  9. Eymerich

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Saluti. Non è mai stato all'altezza della Juve.
  10. Eymerich

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Ottimo. Finalmente si gioca a calcio. Il Parma è un avversario modesto, ma vittorie così tonde fanno bene al morale. Grande Weston. Bene anche Di Gregorio, stasera.
  11. Eymerich

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Ma va, palla piena.
  12. Eymerich

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Sempre sostenuto che McKennie era sottovalutato. Sta diventando il giocatore che doveva essere Koopmeiners.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.