Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    7.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Eymerich ha vinto risale al 15 Giugno 2023

Eymerich ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.957 Guru

1 follower

Su Eymerich

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.883 visite nel profilo
  1. Il problema più grosso resta il regista. Se Miretti salta una partita perchè si fa male o è stanco siamo punto e a capo con palla a Yildiz o Conceicao e pregare.
  2. Bene. Dico da tempi non sospetti che è un giocatore sottovalutato. Va rinnovato. A chi è scettico consiglio di andare a vederlo allo stadio. Fa un lavoro enorme senza palla, a cui la TV non rende giustizia.
  3. Kolo Muani? Ma chi, quello che ha giocato bene le prime 3 partite e poi è sparito? 3 goal nelle successive 15. Buono, quello. Talmente forte che adesso in Premier fa il panchinaro fisso.
  4. Qui rischiamo di finire i calderoni, con tutti questi nomi. 🤣
  5. Meno male. Speriamo tengano duro, così evitiamo di prenderci il bidonazzo. Mi spiace solo che debbano essere sempre le altre squadre a salvarci perchè i nostri altrimenti prenderebbero un bidone dietro l'altro.
  6. Sistemandogli la gamba? Chiesa non ha un problema psicologico. Si è ROTTO e non è mai più tornato agli stessi livelli. Alcuni giocatori, dopo un infortunio, non recuperano mai completamente. Vedi Ronaldo Nazario, Dybala, Alexandre Pato, ecc...
  7. Ex giocatore. Non mi pare che quando è andato via nessuno qui si sia stracciato le vesti. È andato al Liverpool in modo molto polemico e atteggiandosi come se lì avrebbe fatto faville, invece anche lì ha fatto pena ed è stato relegato in panca. Non impariamo mai.
  8. Concordo. Mi pare l'ennesimo errore. Oltretutto se partisse Gatti ci priveremmo dell'ennesimo italiano. Via Gatti, forse dentro Chiesa...se queste sono indicazioni di Spalletti, meglio che pensi ad allenare e lasci ad altri il mercato.
  9. Minestra riscaldata, inutile zavorra. Non impariamo mai. Ci serve un regista, non Chiesa. Se si tratta di indicazioni di Spalletti, significa che Spalletti non è l'allenatore giusto e sta dando indicazioni deleterie.
  10. Le ha fatte vedere lì perchè è un campionato modesto.
  11. Stavo per postarlo anche io. Ho ancora qualche scetticismo nei confronti di Spalletti ad alti livelli, specie in campo europeo, ma bisogna riconoscere che ha avuto un impatto positivo, finora. Adesso però aspetto test più importanti per valutarne l'operato. Gli scontri con il Benfica e soprattutto il Napoli saranno importanti per capire se puntare su di lui per il futuro prossimo.
  12. Regola 12, modifiche apportate dal comunicato ufficiale 9/A del 2019: "Ad eccezione delle suddette infrazioni, di solito non è un’infrazione se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore: - se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso". Ribadisco, Juve-Bologna, 2019, mani di De Ligt, rigore non dato per lo stesso motivo. E in quel caso il pallone era stato appena sfiorato, qua il tocco è proprio eclatante.
  13. Basta leggere il regolamento. Concordo con te al 100%. Tanto vincere ormai abbiamo vinto, non è che non siamo contenti, son contento io e anche tu, e ci va bene che una volta ci hanno arbitrato a favore visto che succede una volta ogni morte di papa, di solito è il contrario, ma essere obiettivi e non fare i prescritti antisportivi non ci costa nulla.
  14. Eymerich

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Contento per la vittoria tonda, ma siamo oggettivamente anche stati fortunati. Il primo goal è stato un rimpallone casuale sulla testa di Bremer stile Alvaro Vitali in Paulo Roberto Cotechinho, l'intervento goffo di Locatelli in area era rigore per la Cremonese e il mani di Baschirotto non era rigore per noi. Prima parte della partita decisamente favorita da episodi fortuiti e un arbitraggio che per una volta ci favorisce (allelujah). Poi la partita è stata controllata benissimo e mi è piaciuto molto McKennie (che ho difeso e difendo da anni e che va rinnovato), ma visto come si è sviluppata il risultato così ampio è un pò ingannevole, abbiamo giocato sì bene ma anche tanta fortuna. Occhio a non pensare di essere più forti di quanto siamo realmente, i problemi restano. Testa bassa e lavorare. Le prossime partite con Benfica e Napoli per me saranno il vero test per Spalletti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.