Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    8.933
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Eymerich ha vinto risale al 15 Giugno 2023

Eymerich ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.529 Guru

1 follower

Su Eymerich

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.733 visite nel profilo
  1. Secondo Tuttojuve e Tuttomercatoweb, stiamo considerando come alternativa a Martinez Yassine Bounou, il portiere del Marocco. 😅
  2. Per rivitalizzarlo dovrebbe essere stato vivo in prima istanza. Non c'è nulla da rivitalizzare. È un bluff, come lo è Koopmeiners.
  3. Mi pare ci sia un problema di mancanza di comprensione sulla ricchezza della nostra proprietà, ragazzi. Abbiamo GIÀ una delle proprietà più ricche del mondo. Forse non avete presente bene qual è il patrimonio della famiglia Agnelli. Parliamo di gente che possiede la Ferrari. Il problema NON SONO I SOLDI, non capisco cosa ci sia di difficile nel capirlo, non è astrofisica nucleare. John Elkann ha fatto qualcosa come UN MILIARDO DI EURO di ricapitalizzazioni negli ultimi 5-6 anni. Per capirci, il PSG, che menzioni, ha speso la stessa cifra sul mercato in circa 10 anni. Il problema NON. SONO. I. SOLDI. Il motivo per cui non possiamo spendere è il FAIR. PLAY. FINANZIARIO. Un regolamento che è stato introdotto dalla UEFA durante la gestione Platini che prevede che i club NON POSSANO SPENDERE PIÙ DI TOT RISPETTO A QUANTO RICAVANO. Il motivo per cui il PSG ora può spendere e noi no NON È LA RICCHEZZA DELLA PROPRIETÀ, ma solamente il fatto che loro hanno fatto ricavi molto superiori ai nostri nelle ultime 5-6 stagioni mentre noi abbiamo continuato a fare buchi in bilancio, soprattutto perchè abbiamo sbagliato diversi mercati consecutivamente. Per capirci, se domani a John Elkann si associassero Tether, Jeff Bezos, Elon Musk, tutti gli emiri del mondo insieme, Paperon de' Paperoni, Mister Burns e la nonna in carriola non potremmo comprare nessuno LO STESSO. Dovremmo comunque prima vendere, altrimenti la UEFA ci bloccherebbe il mercato per anni e infliggerebbe altre pesanti sanzioni. NON ABBIAMO UN PROBLEMA DI RICCHEZZA, SIAMO GIÀ RICCHI. Abbiamo un problema di competenza. Non siamo competitivi perchè siamo tra quelli che spendono di più in Europa, ma compriamo dozzine di pippe invece di fare investimenti mirati su un paio di giocatori e completare il resto della rosa con giovani promettenti, come fanno tutte le compagini vincenti. Poi il PSG è proprio l'esempio più sbagliato possibile, perchè hanno comprato figurine per 15 anni e non vincevano mai una ceppa in Europa, e hanno cominciato a vincere proprio quando hanno smesso di spendere a casaccio per prendere presunti fenomeni e hanno fatto una squadra più quadrata. Oltretutto in quegli anni, pur non vincendo una mazza, hanno gonfiato i propri bilanci usando finte sponsorizzazioni che in realtà erano iniezioni di capitali statali da parte di paesi arabi. Se provassimo noi a fare una roba del genere ci squalificherebbero per 5 anni, altro che Farsopoli.
  4. Eymerich

    Cosa non fa rendere i giocatori nella Juve attuale?

    Tre cose: 1- La mancanza di un centrocampo di costruzione. Il gioco viene sempre demandato alle fasce. Palla a Yildiz, palla Conceicao. Questo rende il nostro gioco estremamente prevedibile, tutti gli avversari conoscono le contromisure e, di conseguenza, i difensori e il portiere avversario sono sempre posizionati bene. Questo fa sì che tiriamo meno in porta, e peggio, perchè controllare il pallone quando si è pressati è più difficile, e segnare è più complicato se il portiere è ben posizionato. 2- L'allenatore. Continuiamo a mettere sotto contratto allenatori di medio livello che non hanno mai vinto grandi cose sperando che facciano il salto di qualità, e ogni volta i risultati sono mediocri. Fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso è la definizione di follia, diceva Einstein. Dovremmo invece aprire i cordoni della borsa e prendere un allenatore top che abbia già vinto in Europa. 3- Troppi giocatori mediocri. Ci siamo riempiti di nuovi Felipe Melo, ovvero gente pompata dalla stampa che in realtà è enormemente sopravvalutata. Di Gregorio, Koopmeiners, Douglas Luiz, Openda, tutti giocatori mediocri.
  5. Se vendiamo finiamo come il Milan. È ora di piantarla con queste fantasie malate.
  6. Non accadrà mai. I fasti della Serie A erano dovuti anche e soprattutto a un'economia fiorente e, in parte, gonfiata da finanza creativa. Le trufferie emerse con Tangentopoli e l'adozione dell'Euro, più un paio di crisi finanziarie globali, hanno impoverito tutto il paese enormemente. L'Italia è una gerontocrazia morente e la situazione del calcio ne è un sintomo.
  7. La tattica sarebbe dire ai 4 venti che non abbiamo una punta e l'unica alternativa costa 45 milioni? Non mi pare una gran tattica per fargli abbassare le pretese, anzi.
  8. E Tardelli ha detto che Vlahovic era uno dei migliori. Le opinioni degli ex giocatori valgono il giusto, sono semplicemente persone con la loro opinione come tutti gli altri.
  9. È molto semplice. Gli operatori di mercato si conoscono bene. Quando trattano con noi sanno che siamo dei polli e ci trattano di conseguenza. Conseguenza di anni e anni di operazioni sbagliate.
  10. Tipo Ekhator per 18 milioni? 😅 Capisco che il mercato oggigiorno è impazzito ma io per "basso costo" ho in mente altro, tipo i 300000 euro di Barzagli o Pirlo e Pogba a zero.
  11. Moriremo tutti. 🤣 Io prima di fasciarmi la testa aspetterei un attimo. Ls situazione mercato è complicata certamente dal fatto che abbiamo un accordo con la UEFA per via del FPF che limita le spese possibili, per cui dobbiamo giocoforza prima vendere, però va anche ricordato che è del tutto normale che un mercato vada per le lunghe quando c'è un mondiale in corso. Vedremo nelle prossime settimane.
  12. In realtà da regolamento simulazione è sempre stato giallo. Che tante volte non lo si attribuisca è una malabitudine. Comunque Embolo un idiota col botto. Era un fallo continuo, fallo, fallo , fallo, e poi va a fare una simulazione da cerebroleso. Ha pure avuto il coraggio di mettersi a piangere.
  13. Sì, infatti. Il tifo contro l'ho sempre trovato una roba da burini. Infantile e sciocco. Comunque oggettivamente partita soporifera. Ridicolo Embolo che piange dopo aver fatto falli come un macellaio a ripetizione e aver palesemente simulato. L'Argentina ha meritato già solo per quello.
  14. Il cugino è stato quello che ci ha messo nella melma in cui siamo ancora adesso con le sue scriteriate decisioni sportive, finanziarie e il patetico tentativo di golpe europeo per tentare disperatamente di rimediare ai buchi in bilancio. L'unica decisione giusta fu quella di nominare Marotta DG.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.