Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    7.980
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Eymerich ha vinto risale al 15 Giugno 2023

Eymerich ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.980 Guru

1 follower

Su Eymerich

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.914 visite nel profilo
  1. Giusto, Spalletti chiede una punta di peso e cerchiamo due attaccanti di manovra che segnano poco. Sembriamo l'Inter di Moratti.
  2. Intendi lo stesso Agnelli che ci ha ridotto nella misera situazione attuale con le sue decisioni scellerate? Buono, quello. Se avesse avuto ragione, le capienze di tutti i top club europei adesso sarebbero simili, invece non lo sono. Frasi di circostanza per giustificare l'ennesimo errore gestionale.
  3. E allora mettiamoci l'animo in pace e amen. Questi investimenti si fanno pensando al lungo termine, non al medio-lungo.
  4. Anche lui fa l'elicottero nella doccia?
  5. Meno male. Pippone sopravvalutato. Meglio Mateta, ma purtroppo è arrivato il Nottingham Forest coi soldi e lo ha preso. Resteremo così.
  6. Nah, la spiegazione è la stessa di tutti i presunti fenomeni passati per l'Atalanta che poi altrove hanno floppato miseramente: Gasperini. Gasperini è sempre stato un mago nell'esaltare le qualità di giocatori di modesta caratura, mascherandone al contempo i difetti. O forse qualcuno pensa che la Roma abbia una rosa sufficientemente competitiva per stare lì dov'è? I goal e gli assist erano dovuti al fatto che il mago Gasperini gli aveva trovato la collocazione tattica e l'alchimia di compagni perfetta per permettegli di rendere al meglio come stoccatore e rifinitore. Adesso che è in un contesto differente vengono fuori tutti i suoi limiti.
  7. Conte in Europa non vince mai. Quando lo dicevo quest'estate mezzo forum mi voleva linciare, poi come al solito i fatti mi danno ragione. Non gioca un calcio europeo, punto.
  8. Rocchi? Ma chi, quello che da arbitro fischiava sempre ad mentula canis? Buono, quello. Mai capito come abbia fatto a prendere la licenza di internazionale, figuriamoci la nomina a designatore.
  9. In generale sì, ma contro la Juve devi fischiare. Il varista colpevole verrà crocifisso in sala mensa.
  10. La società porgerà l'altra guancia, come al solito.
  11. Comunque c'è da dire che Zazzaroni, che diceva che Yildiz era un giocatorino, ha l'occhio fino, eh. Ci aveva visto lungo. 🤣
  12. Lautaro è ancora all'Inter perchè è crollato, non segna più una ceppa.
  13. Il COVID ha inciso ma era una situazione insostenibile economicamente in ogni caso. AA è solo testardo e non vuole ammettere di aver sbagliato. Marotta che ben lo sapeva si oppose e fu cacciato proprio per quello. Aveva ragione lui.
  14. Non è tanto lui il problema quanto il Nottingham che lo tiene fisso in panchina, quindi non scatterebbe mai l'obbligo.
  15. Lo mandano lì proprio perché il Nottingham non lo sta più facendo giocare, quindi non scatterebbe l'obbligo comunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.