Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    8.037
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Eymerich ha vinto risale al 15 Giugno 2023

Eymerich ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.002 Guru

1 follower

Su Eymerich

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.955 visite nel profilo
  1. Koopmeiners? Meglio spostare sulla mediana McKennie e mettere sulla trequarti Miretti. Koopmeiners stia pure in panca.
  2. Ti dirò di più. Continuo a non capire assolutamente questa fissazione sul fatto che Vlahovic abbia fatto molti goal su rigore. Da quando in qua essere un bravo rigorista è un difetto? Io pensavo che fosse un pregio, pensa te. Vlahovic dal dischetto è un cecchino. Avercene. Senza contare che molti se li è procurati lui stesso. Allora dobbiamo togliere a Del Piero tutti i goal su rigore perchè non contavano? Discorsi senza senso. Vlahovic con Spalletti ha giocato qualche partita quando l'allenatore stava ancora cercando una quadra, adesso il contesto sarebbe completamente diverso. In ogni caso l'opinione degli utenti del forum non influisce minimamente nelle decisioni societarie, e il nuovo DS, come anche l'allenatore, hanno detto apertamente che avrebbero piacere se rinnovasse, come peraltro ha detto il giocatore stesso. Quindi il discorso è meramente economico. Lui chiede molto e il club vuole ridurre il monte ingaggi. Tutto il resto sono chiacchiere.
  3. Guardate troppo alle statistiche senza contestualizzarle. Anche McKennie faceva schifo con Tudor e Motta, tanto che mezzo forum voleva liberarsene (non io). Vlahovic è stato enormemente penalizzato da problemi di organizzazione tattica. Non puoi avere un centravanti che gioca unica punta e non far scalare NESSUNO per affiancarlo. Gli schemi a una punta, che siano 451 o 4231, prevedono inserimenti di centrocampisti che vadano a togliere un difensore o concludere, aiutando la punta. A chi li faceva, gli assist, se era sempre lasciato solo davanti? Idem per quanto riguarda il controllo di palla. Se arrivano solo passaggi "sporchi" mentre hai due difensori davanti o sei Van Basten o fai fatica. Anche Higuain avrebbe fatto fatica in queste condizioni. Con Spalletti, che ha ridato un minimo di senso all'organizzazione di gioco pur senza fare cose rivoluzionarie, e magari aggiungendo un regista, Vlahovic farebbe caterve di goal. Già così con questa situazione di gioco castrante faceva comunque il triplo dei goal di Kolo Muani e David.
  4. Ragionando così siamo finiti come siamo ora. Un ingaggio del genere non è sostenibile, non tanto per il giocatore in sè, ma perchè poi tutti gli altri chiedono adeguamenti. Abbiamo faticato proprio per ridurre il monte ingaggi, prendere uno da 20 milioni a stagione ora non è pensabile.
  5. Tolto Haaland, a suo tempo schifato da Marotta perchè disse che l'ingaggio che voleva era troppo alto per un giovane della sua età.
  6. Molti ridono su Lewandoswki ma ridevano anche su Modric. È chiaramente ancora integro, anche se il ruolo è diverso e più dispendioso, per certi versi. Un breve contratto di uno-due anni mentre si cerca una nuova punta titolare più futuribile ci permetterebbe di avere un attaccante fortissimo durante la transizione. Non è una brutta idea. Bisogna più che altro vedere se lui verrebbe e se non preferisca accasarsi altrove. E le ovvie valutazioni economiche del caso.
  7. Abbiamo detto centravanti, non fantasma che fa giochini e non segna.
  8. Ahahah, 3 goal nelle ultime 15 partite con noi, quest'anno 0 goal in più di 15. Kolo Muani è un pacco clamoroso. A Vlahovic porta le valigie. Quel treno è passato. Potevamo prenderlo ai tempi, ma Raiola voleva una commissione monstre e quando rifiutammo si inventò che lo aveva portato in Premier perchè non era convinto del nostro progetto per lui.
  9. Sono d'accordo, ma ci sono due grossi problemi: il primo è il Fair Play Finanziario. Il secondo è la quotazione in borsa. Purtroppo il bilancio è enormemente importante, oggigiorno, per questi due motivi.
  10. Eymerich

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Da Tuttojuve.com:
  11. Eymerich

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    La Juve i giocatori di medio livello dovrebbe averli in panchina, non titolari.
  12. C'è un motivo, se lo chiamo scherzosamente "l'arbitro Giuda".
  13. Eymerich

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Van Der Greg
  14. Concordo. Sono sempre stato molto scettico su questa idea moderna di costruzione del gioco sistematica a partire dalla difesa. Per me fa più danni che altro. Diverse squadre che hanno vinto la Champions negli ultimi 10-15 anni non la applicavano.
  15. Ancora con 'ste vedove? È andato, rassegnatevi. Per quanto riguarda Spalletti, ho già detto ampiamente come la penso. Il risultato di stasera lo conferma solamente. Troppo ottimismo. Resta un buon professionista ma di fatto è l'ennesima scommessa. Se abbiamo certe ambizioni serve altro. Inoltre continuiamo a persevare nello stesso, annoso, errore, ovvero pensare che a centrocampo siamo a posto così. Non lo siamo. Un regista vero ci manca come il pane.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.