Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DPmt82

Utenti
  • Numero contenuti

    2.827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

835 Eccellente

6 follower

Su DPmt82

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Matera

Visite recenti

9.486 visite nel profilo
  1. avevo la stessa idea però il buon Edin è andato allo Shalke04, attualmenteserie B tedesca.
  2. Sarà felice finché anche in società e in ambiente Juventus saranno felici degli effetti del suo operato con gli "ingredienti che ha". Penso che il mondo Juve possa tollerare ben poco la distanza dalla vetta.. o vinci o te ne vai.
  3. è molto simile ad Openda come caratteristiche, un po' più lento ma più bravo tecnicamente ma le qualità sono quelle. Sicuramente non è il centravanti fisico/ariete che tiene palla e smista, il profilo che manca.
  4. Gli errori in fase difensiva come posizionamento e passaggi "leggeri" dipendono proprio da quello. Tecnicamente è forte ma quando lo si vede agire a ridosso dell'area di rigore nostra mi sale la paura che possa cadere nella leggerezza. Talvolta deriva anche da eccesso di confidenza tecnica.. magari non spazzi la palla e ti avventuri in un passaggio pericoloso
  5. In nazionale è stato sovra pensiero, ha pensato troppo e di voler trasmettere troppi concetti per il tempo che aveva, l'ha detto anche lui. Probabilmente apprezziamo lo Spalletti di oggi anche perché ha metabolizzato e fatto tesoro di quella "mazzata", di quella delusione tecnica per lui e tutti noi. In un'intervista di ieri ha parlato proprio di quanto è diverso il calcio moderno e della necessità di dare in fase offensiva più spazio all'intelligenza ed allo sviluppo del gioco "fuori dagli schemi" anche per prendere alla sprovvista l'avversario che oggi gioca quasi sempre uomo contro uomo ed ovviamente prepara a tavolino alla grande. Ha citato anche Kelly che rompe le righe e sfonda centralmente, oppure McK che sfonda e va a fare movimenti da centravanti. Quindi uno Spalletti meno rigoroso, meno teorico, più leggero ed in grado di catalizzare le abilità di ciascun elemento.. un grande passo avanti.
  6. DPmt82

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Ieri strepitoso, sta sbagliando praticamente niente dalla sua seconda presenza in assoluto.
  7. il marocchino è forte ed è un tassello che manca, anche considerando Vlahovic che comunque rientrerà a Marzo/Aprile.
  8. Ottimo acquisto il marocchino, soprattutto a quelle cifre. Per caratteristiche, voglia di lottare e per prezzo è il giocatore adatto in questo momento. Un profilo che manca certamente in rosa.
  9. secondo me invece è visto come prima scelta quando vuoi impostare la partita con il centravanti d'area di rigore, con una punta più fisica. Se vuoi il fraseggio oggi c'è David, se vuoi attaccare la profondità Openda.. questi sono gli ingredienti. Dusan è un attaccante da profondità ma anche discreto come punta fisica ma per ora è KO. Sono finiti i tempi in cui potevi aspirare a prendere il miglior asso in circolazione, questo è ..
  10. di questo certamente si... secondo me però va a prendere il posto di Vlahovic, forse ci sono incertezze sul rientro e non si è voluto a aspettare. E poi è molto probabile che non rinnovi allora tanto vale valutare un altro profilo in prestito con possibile riscatto se va bene.
  11. Milik versione Napoli era più forte. Rispetto a quel Milik è più forte di testa, più combattente ma meno bravo tecnicamente con la palla tra i piedi. Secondo me a quelle cifre è un ottimo acquisto.
  12. l'abbiamo affrontato anche quando era al Siviglia e da solo teneva in scacco la nostra difesa. Fisicamente c'è, è forte di testa, discreto tecnicamente e mi sembra anche un ottimo combattente, uno che all'occorrenza va a fare sportellate e tiene palla. Ha anche qualche colpo di giocata individuale. Secondo me a quelle cifre è un ottimo acquisto.
  13. come categoria hanno ancora il tariffario come percentuale del valore dell'attività, per tante altre è stato abolito in virtù della libera concorrenza. Calcolando sui 9.5 milioni è meno dell'1%
  14. Tutto incluso e Mateta se lo mette nel taschino. Non guardare la carta d'identità, ma l'utilità alla Juventus, ora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.