Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Makpuc

Utenti
  • Numero contenuti

    600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.154 Eccellente

Su Makpuc

  • Titolo utente
    Facciamo giocare...chi sa giocare!
  • Compleanno 05/06/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze e Chiavari (GE)

Visite recenti

9.582 visite nel profilo
  1. Ho guardato il Milan...vi dico Kostic, Rugani e Milik sarebbero titolari inamovibili...quello che hanno preso dal Brighton Espicoso è un giocatore scarso della nostra serie C, ma scarso (ha fatto un assist quindi è buono) Ho visto il bel gioco con cui Acciughina ci ha deliziato per 4 anni. Nessuno sa cosa fare con la palla. Il più veloce era Modric. C'è gente da paura....Pavlovic, Jimenez, Salemaeker.... Se arriva in Conference e' un miracolo, ma devono fare 4 o 5 buoni acquisti.
  2. Si.. ed ha fatto anche un bel gol...ma il primo tempo è stato veramente pietoso .
  3. Ho guardato il primo tempo dell'arsenal....Lo svedese Gyorkers si conferma per la terza volta in tre partite (un'amichevole e due di campionato) il peggiore in campo...non siamo solo noi che buttiamo i soldi nel *...ha la tecnica di Vlahovic, da del lei al pallone .80 milioni incredibile!!! I portoghesi sono dei truffaldini...
  4. Ma se prende un raffreddore McTominay o De Bruyne chi mettono Gilmour? Non vale Miretti infatti lo volevano comprare.
  5. È la cosa più importante di quest'anno. È il vero cambiamento di questa squadra.
  6. Ma è esattamente quello che fanno quando vogliono cambiare l'allenatore. È sempre stato così. Koop, Nico, Mckenny, Vlahovic, Gatti sono tutti nazionali...secondo te tutti i CT sono degli * che convocano mozzarelle? Dai qui dentro c'è la fisima che i nostri sono tutti scarsi e gli altri magnifici. Leggiti le panchine di Milan, Inter, Roma e per certi versi Napoli... c'è da aver paura.
  7. Mi citi una partita a qualificazione raggiunta in un torneo di fine stagione con tutte le seconde linee in campo?. Se a te basta questo per affermare che sono tutte pippe e gli altri sono tutti fenomeni non discuto più.
  8. Posso dubitare che li conosci tutti personalmente? O stai parlando dell' atteggiamento di quelli che volevano fare fuori Motta? È sempre stato così nel calcio....anche i nostri quando hanno fatto fuori Lippi. I giocatori della Roma volevano fare fuori il tecnico l'anno scorso e stavano retrocedendo. È arrivato Ranieri (non Gesù) e hanno fatto più punti del Napoli. Non avevano tigna?
  9. In effetti Perin, Gatti, Vlahovic, Koop, Nico, McK....in confronto a fior di fuoriclasse che hanno gli altri come Darmian , Augusto, Bonny, Benacer, Zelinsky, Bartesaghi, Akethame, Pisilli, Jimenez, Hermoso, Sangare, Hel-Sharawy...
  10. No è divertente farlo. La bellezza del mondo sta proprio nelle differenze e nelle originalità. A volte leggere cose diametralmente opposte a quel che si pensa, è una forma di riassicurazione delle proprie idee.
  11. Quando parti per arrivare tra le prime non significa necessariamente che vuoi arrivare 4. Preferisco che parta con l'ambizione di vincere gara per gara. Non come Motta per cui non era importante.
  12. Per me quel che è emerso dalla conferenza è che Tudor è una persona seria. A cui piacciono le persone serie. Non ha raccontato favole, non ha fatto proclami. All'ultima domanda "cos'è la cosa che vorrebbe vedere domani dalla sua Juve" ha risposto semplicemente "solidità". Che va collegato con quanto aveva detto prima sulla necessità di attaccare con tanti uomini senza perdere l'equilibrio.
  13. Gli hanno chiesto chi è il rigorista della Juve e lui ha risposto che non è un problema perché ci sono tanti che sono capaci. Locatelli che ha tirato l'ultimo, Yildiz, David che li tirava al Lille, Cambiano e Koop
  14. Makpuc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Personalmente credo che anche se non arriva più nessuno siamo conunque la terza forza in campionato...il Milan ha una squadra da sesto posto e la Roma ha già Gasperini che si lamenta a viva voce dell'incompetenza della rosa, che non era forte già l'anno scorso. Atalanta, Bologna e Lazio non esistono più. Noi arrivati quarti,con un pazzo in panchina, abbiamo Bremer (migliore difensore di serie A) in più, Yildiz che giocherà al posto giusto e non dove lo faceva giocare il Mottarello, David tutta la stagione e non come l'anno scorso con il solo DV a tirare la carretta fino a febbraio. Thuram sempre titolare e, tra un mese Cabal che è una buona alternativa.
  15. Makpuc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stiamo parlando di tre riserve...di qualità innegabile, che non hanno reso con il vecchio allenatore. Col nuovo c'è stato poco tempo per vederli, ma sempre di tre riserve. l'Inter che qui tutti la mettano 100 metri sopra noi. Davanti ha Bonny che faceva la riserva a Parma, Taremi e Pio Esposito che non ha giocato un minuto in serie A. Sugli esterni ha Darmian e Augusto. Ha due centrali di quasi 40 anni... Mikitharian ha Zelinsky come riserva ,Chalanoglu nessuno. Il Milan e la Roma stanno peggio. Questa è la realtà dei fatti. Ormai per il calcio italiano sei fortunato se ne hai tredici o quattordici buoni in squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.