-
Numero contenuti
572 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
598 EccellenteSu O_Cérebro

-
Titolo utente
#angolarosince2008
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Pinarolium
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
13.688 visite nel profilo
-
Per me questa situazione nasce al 100% dalle scelte fatta dalla Proprietà e dalla Società (intesa come figure manageriali. A partire dagli ultimi anni della gestione Agnelli, a cui poi si sono sommati implacabilmente vari manager incapaci di dare una dimensione rinnovata e credibile alla Juventus).
-
Fa riflettere (o meglio restituisce perfettamente la dimensione del nostro percorso recente) la parabola dei nostri ex giocatori e/o ex dirigenti e/o ex-allenatori. A cui si aggiunge il profilo dei team che vengono a bussare per i nostri attuali calciatori (ad eccezione di 2-3 giocatori)... Ragazzi abbiamo un livello generale davvero modesto...Speriamo prima o poi di essere bravi e fortunati a imboccare nuovamente una strada virtuosa...
-
Cambiaso è da cedere a certe cifre, cercando di monetizzare al massimo. Peccato, perchè il giocatore mi piaceva (piace) ed è in grado di offrire soluzioni diverse per l'uscita da dietro. E' innegabile che, a livello mentale, non abbia fatto un salto definitivo tale da renderlo affidabile al 100%, anzi sembra palesemente in difficoltà sotto questo aspetto. Per sostituirlo si potrebbe valutare anche un giocatore più 'da binario', che potrebbe forse facilitare l'azione di Yildiz negli ultimi 20-25m e portarlo in posizione più favorevole per concludere.
-
Comolli lavorato una vita al Tolosa e Carnevali in 5 minuti firma un loro talento...categorie!
-
Concordo. Però in ambiti extrasport gli uomini scelti sono -tendenzialmente- validi. Penso che qui, come mi pare di ricordare si discutesse nei giorni/settimane scorse, il problema è il tipo di business che non parla la stessa lingua di JE e viceversa. Altro punto. Quali sono i nostri obiettivi sportivi reali? Competere in Italia per vincere i trofei domestici e cercare di fare campagne europee il più lunghe possibili. Probabilmente, ad oggi, sono questi e si pensa che con gli investimenti passati/futuri ci sia la possibilità di centrarli.
-
Il tuo colloquio dell'altro giorno con personaggio importante ha avuto un tempismo quantomeno sospetto eh... Caro Giovanni C.
-
Esatto. Giuntoli non aveva proprio il profilo per fare quello che gli era stato chiesto alla Juventus (su questo ci sono state fin da subito molte perplessità anche qui nell'Angolo da parte di molti utenti me compreso). Agire all'ombra di ADL non è come muoversi in prima persona sui vari fronti e aspetti organizzativi del club. In più ha fatto male quello in cui doveva muoversi nel suo terreno, ovvero player trading e progetto sportivo.
-
Per Ferrero, secondo me, aspettano solo di chiudere con l'Uefa poi ha 'finito il suo compito' per conto di JE. In più Carnevali è una figura (mi pare) rassicurante sotto il profilo della capacità (in ben altro contesto) di coniugare equilibrio economico e creazione di valore. Chiellini non lo so. Lo vedo ancora dentro, ma posso sbagliare. Attendiamo le prossime mosse per capire meglio. Modesto penso chiaramente out, su Ottolini invece non saprei..
-
Diciamo che su Vlahovic le parole di Chiellini e del Presidente Ferrero () mi lasciano sperare che si sia davvero voltato pagina... Ritornare su questa scelta sarebbe un pessimo inizio per il nuovo corso.
-
O_Cérebro ha cambiato la foto del profilo
-
Spero non bene. Così come spero che non riportino dentro per i capelli Vlahovic...ma temo che su tutti e due i fronti non si possa stare tranquilli. Sapremo presto con i vari comunicati ufficiali e a seguire e le prime imbeccate ai giornalisti.
-
Pino Mauro è operativo?
-
Pomeriggio tranquillo! Da domani si capirà qualcosa di più e così nei prossimi giorni. Poi vediamo sto mercato come va.... Speriamo di aver azzeccato una mossa dopo una sequenza infinita di *..
-
Ci sarà tempo per le ricostruzioni. Anche se mi interessa di più il domani che ieri... Diciamo che l'autoconferenza di Comolli era parsa 'particolare' fin sa subito nei modi e tempi. La pace armata non sarebbe potuta durare e, soprattutto, non poteva essere una soluzione seria. Gli atteggiamenti di Spalletti e Comolli alla giornata per Heysel erano leggibili e non si è fatto nulla per far vedere qualcosa di diverso da una vibe di ostilità tra i due. Chiellini è/era sparito dai radar troppo repentinamente salvo qualche uscita ad eventi non strettamente legati alla Juve e senza parlare troppo della Società. Vedremo il suo futuro cosa racconta nell'immediato, ma sarei sorpreso se uscisse con le ossa rotte anche lui...
-
Già...forse intendeva un fenomeno incomprensibile... Comunque i primi dubbi mi sono venuti quando avevo visto una sua foto mentre portava a spasso un leone bianco al guinzaglio Anche se ci credevo potesse fare bene...
-
Questa cosa è, direi, grottesca.
