Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

Moderatori
  • Numero contenuti

    609
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

697 Eccellente

Su house20

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 30/06/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.718 visite nel profilo
  1. Allo stato attuale il quarto posto ti serve per non vendere i pezzi pregiati e provare a muoverti un po sul mercato e costruire una rosa accettabile per puntare qualcosa più del quarto posto che avevi come obiettivo l’anno precedente. Allo stato attuale con questa rosa probabilmente è il massimo a cui puntare. Allo stato attuale, appunto. La speranza è superare in fretta questa fase e tornare ogni anno competitivi per lo scudetto, cosa che non dovrebbe essere eccezionalmente difficile considerati avversari e livello medio della Serie A. Tant’è.
  2. house20

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Allenatore non adeguato confermato a furor di popolo (e apparentemente in mancanza di alternative) solo per il suo passato da calciatore e solo per il ricordo dei disastri lasciati da Motta. Si sapeva, analizzando la situazione con un minimo di lucidità che sarebbe stata il primo grossissimo handicap della stagione. Si corra ai ripari finché si è in tempo, con Spalletti o chicchessia.
  3. house20

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Spiace dirlo ora ma, come detto a Giugno, al di là delle note vicende, questo allenatore non poteva e non doveva essere tenuto semplicemente perché non ha le qualità per essere su quella panchina. Poi ci si può raccontare la favola dell’appartenenza, del cuore, delle emozioni e del “crescere insieme” ma la verità è che anche nel calcio come in ogni campo della vita ci sono le categorie che esistono e bisogna prenderne atto, con dispiacere, certo, ma senza reiterare l’errore della stagione passata.
  4. house20

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    L’impostazione è sicuramente corretta: cedere bene, non strapagare i nuovi acquisti, avere una strategia coerente e mantenere una linea dritta. Bisogna ora sperare che i risultati possano essere coerenti con le premesse.
  5. house20

    Ufficiale la cessione di Savona

    Comunque secondo me ottimo mercato in uscita, è quello in entrata a cui manca ancora qualcosa di rilevante. Mi chiedo come però vista la situazione generale, secondo i media la vecchia dirigenza avrebbe voluto fare in questo calciomercato difensore-Tonali-Osimhen
  6. house20

    Ufficiale la cessione di Savona

    Sì, ma l’esperienza non fa salire la quotazione di un giocatore necessariamente. Se io nel mio lavoro sono scarso o anche solo non all’altezza del livello richiesto non è che perché ho 5//6/10 anni di esperienza allora devo essere ritenuto bravo.
  7. house20

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Ma l’Inter alla fine chi prende? Kone saltato definitivamente?
  8. house20

    Lukaku infortunato - Rischio stop 3-4 mesi

    Tra l’altro fino a stamattina leggevo di 3/4 mesi di stop, ora leggo addirittura di 6/7 per un pieno recupero! In bocca al lupo!
  9. house20

    Lukaku infortunato - Rischio stop 3-4 mesi

    Assenza pesantissima e i nomi di queste ore, seppur buoni, non mi sembrano eccezionali
  10. Premesso che non condivido il pessimismo cosmico di questo periodo, peraltro a mercato in corso, secondo me i risultati dovranno essere valutati già a fine stagione. Già la conferma dell’allenatore, che io avrei evitato, è un qualcosa che richiederà una verifica a fine anno.
  11. house20

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Dominare la serie A per anni per societa che non siano Juve, Milan e Inter non è realistico. Sebbene il Napoli stia facendo un ottimo mercato che gli consentirà per QUESTA stagione di partire coi favori del pronostico.
  12. Esatto. Ma Non è una ipotesi che viene presa in considerazione. Purtroppo anni di mediocrità hanno reso l’ambiente molto complicato
  13. Ma anche se così fosse Comolli ne avrebbe tutto il diritto, vendere a Giugno per una specifica esigenza di bilancio ad una cifra più bassa non significa automaticamente che a Luglio io debba venderlo alle stesse condizioni. È un automatismo che non esiste. oppure ancora, al Nottingham mi stanno simpatici e lo vendo a 10, a te che non mi vendi Balerdi lo vendo a 30. Anche lì, sono normali dinamiche di mercato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.