Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flower185

Utenti
  • Numero contenuti

    1.537
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Flower185 ha vinto risale al 4 Maggio 2010

Flower185 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.004 Guru

Su Flower185

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 25/10/1985

Informazioni

  • Squadra
    Pescara
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    pescara
  • Interessi
    JUVE JUVE E......PESCARA

Visite recenti

24.425 visite nel profilo
  1. Flower185

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Cambiaso e David da mettere fuori rosa. Il buonismo di far battere il rigore ad uno che non segna nemmeno con le mani. Spalletti doveva entrare in campo ed obbligare il rigorista designato a batterlo. Ecco dove ci porta il buonismo e la mediocrità.
  2. Flower185

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Partita da 3-0...poco da aggiungere. Cambiaso ormai una sentenza, per gli altri ma comunque una sentenza.
  3. Flower185

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Bene bene stasera... tutti direi dai.
  4. Flower185

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Locatelli vale 0, questo è.
  5. Di Gregorio 5 impresentabile, dorme in piedi Kalulu 6 decente Kelly 6 decente ma scarso Koopmeiners 5 imbarazzante ovunque Cambiaso 5 impresentabile Locatelli 0 vale a che meno di questo voto Miretti 4 dorme in piedi McKennie 6.5 decente  Zhegrova 5 ancora molto indietro Yildiz 7 non c'entra nulla, purtroppo, con questo Juve David 5.5 fantasma per tutta la partita Conceicao 6.5 almeno qualcosa cerca di farlo Openda sv Thuram sv Adzic sv Cabal sv  All. Spalletti 5.5 confuso, ancora troppo  Il migliore Yildiz
  6. Flower185

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Livello basso...tristezza infinita
  7. Flower185

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Sembrano dei giocatori amatoriali, presi per caso dalla strada. Uno scempio, meritano lo stadio vuoto e fischi sino a quando non diventano sordi. Non ricordo a memoria uno schifo del genere ma soprattutto non vedo in nulla, davvero nulla, la mano del mister.
  8. Abbiamo preso Spalletti per vederlo fare catenaccio come mai fatto in carriera. Appena entrano a Vinovo perdono totalmente la bussola i nostri allenatori. Altrove almeno cercano di fare qualcosa per sparigliare le carte. Noi col Torino a malapena 2 tiri in porta abbiamo fatto.
  9. Ripeto per l'ennesima volta, questo qui è il nostro capitano, non credo serva aggiungere altro. Scarso e presuntuoso.
  10. Flower185

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Abbiamo preso Spalletti al posto di Tudor per vedergli fare il Tudor...a questo punto si poteva evitare di cambiare.
  11. Flower185

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo preso Spalletti al posto di Tudor per vedergli fare il Tudor...a questo punto si poteva evitare di cambiare. Non ho parole ma provo sincero imbarazzo.
  12. Perin 6 prestazione onesta Kalulu 5.5 non sempre affidabile Kelly 5.5 in continua difficoltà Koopmeiners 5.5 altro mediocre McKennie 5.5 impreciso e confuso Locatelli 5 davvero troppo scarso, troppo, roba da serie B. Adzic 2 totalmente fuori partita Cambiaso 5.5 impalpabile Miretti 5 sbaglia quasi tutto Conceicao 6.5 l'unico che tenta di essere propositivo Openda 5 gol e niente altro, litiga sempre col pallone, sembra non abbia fatto scuola calcio  Yildiz 8 di ben altro livello Thuram 5 fase calante David 5.5 oltre il gol, buio pesto Cabal 3 imbarazzante Zhegrova SV   All. Spalletti 4.5 confuso, squadra iniziale da galera, sino ad ora ha messo ben poco di suo  Il migliore Yildiz
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.