Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tautotes

Utenti
  • Content count

    5,606
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,249 Guru

6 Followers

About Tautotes

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Teramo

Recent Profile Visitors

12,173 profile views
  1. non è un fenomeno ma sicuramente lo avrei trattato meglio
  2. questa estate nessuno ha pensato che si la trattativa fosse reale ma le parti sapevano bene che riguardava solo il futuro. Un allenatore come Guardiola non lo pianifichi da un mese all’altro, anche per questioni di sponsor, lo prenoti, magari con un precontratto. Tornerebbe tutto, sia l’insistenza di alcuni su Guardiola che l’assoluta smentita di altri. Semplicemente si pianificava il futuro immediato con Sarri e quello a lungo termine con Guardiola.
  3. Non mi sorprenderebbe vederlo alla guida della Juve a partire dal 2021-2022, anzi sono abbastanza convinto che abbia già l’accordo.
  4. Tautotes

    In Spagna sono sicuri: Rakitic ha scelto la Juve

    lo prenderei, ma deve uscire anche Khedira
  5. Chissà se Sarri avrà ancora il coraggio di sostituirlo, e se lui avrà ancora la stessa reazione...perché i media ci sguazzano, ma è il comportamento di Ronaldo (inutile fare gli ipocriti, comportamento platealmente sbagliato) ad aver fornito l’assist agli avvoltoi.
  6. Concordo, poi la sua presunzione di non poter far panchina (la fanno higuain e dybala, può farla lui) ha fatto io resto.
  7. direi che Souness ci ha preso in pieno
  8. Tautotes

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    lo prenderei subito, uno con le sue caratteristiche serve come il pane
  9. Non è comunque la cessione o meno di Can a fare differenza, se serve per arrivare a un Pogba non mi farei problemi. Serve gente che faccia la differenza, gli altri sono tutti sacrificabili per prendere giocatori top.
  10. non esserne così sicuro, Ronaldo incide troppo fuori dal campo, e la Juve è sensibile a quell’aspetto.
  11. Tautotes

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    veramente lo hanno detto un po’ tutti che vive un periodo in cui è più un peso che una risorsa, perciò dovrebbe giocare meno
  12. Tautotes

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    penso che in questo caso ci sia poco da condividere rispetto al comportamento di Ronaldo. Nulla di irreparabile, ma non si deve ripetere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.