Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    40.176
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    31

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 9 Novembre 2025

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.409 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

33.609 visite nel profilo
  1. Dybala è McKennie fanno due cose diverse. Paulo faceva l’Yildiz dalla parte opposta. Partiva da destra per accentrarsi e entrare nel campo con il mancino. Ricordo ancora la sua prestazione clamorosa contro il Barcellona, forse la migliore in maglia bianconera. McKennie è una mezz’ala. Ed è l’uomo che ci consente di passare dal 3421 al 4231 con una semplice rotazione. L’americano, oggi, è insostituibile. Nessuno sarebbe in grado di fare l’esterno, la mezz’ala e il trequartista come lui, senza fare mai mancare il suo apporto in fase di non possesso. In questa Juve, Dybala io lo metterei al posto di Conceicao. Dybala Yildiz Vlahovic Dopo di che, ridurre l’utilità di McKennie ai cross mi sembra francamente discutibile.
  2. David fa la prima punta sulla carta. Il suo modo di giocare è da trequartista. Evidentemente. Ps. Con il Canada fa il 10.
  3. Naaa, non sono d’accordo. McKennie risulta decisivo perché parte da dietro e non dà punti di riferimento.
  4. Magari a partita in corso. Anche a me intriga l’idea ma penso anche che, oggi, nessuno possa fare quel ruolo meglio di McKennie.
  5. A noi, se lasciamo andare via Vlahovic, serve il centravanti titolare. Peccato. Saremmo stati in due. Per tutti gli altri, la definizione più carina era di “pacco clamoroso”. Allora mi tengo Vlahovic, appunto.
  6. L’enganche è un 10 che fa esattamente quello che ha scritto. Infatti, significa letteralmente “gancio”. Ma è un termine piuttosto usato. Riquelme era un enganche.
  7. Mi faresti l’elenco, cortesemente? Il 9, come prima scelta, ha sempre il tiro in porta. È cattivo e affamato di gol. A prescindere dalle caratteristiche. David gioca da trequartista. È un fatto piuttosto oggettivo.
  8. Ma non ti sei stancato di ripetere ogni giorno le stesse cose da due anni? Quali sarebbero questi mediomen? Sentiamo. E, soprattutto, con chi li sostituisci i mediomen? Sono curioso. Caro, David non ha nulla del centravanti. E a me come giocatore piace, eh.
  9. 1. Krstovic è un centravanti mediocre che fa la riserva di Scamacca. Lui è Vlahovic manco possono stare nello stesso discorso. 2. Mi fa piacere che vi state riscoprendo tutti fan di Hojlund. Quando, in estate, il forum mi prendeva in giro perché ero l’unico a manifestare apprezzamento per il danese (anche in ottica sostituzione del serbo) dov’eravate? 3. Il centravanti della Juventus deve essere un profilo di spicco. Ripeto: se mi porti Sesko, puoi vendere Dusan stasera. Altrimenti, mi tengo Vlahovic sempre. Uno con le sue caratteristiche, tecniche e anagrafiche, è Sesko. Hojlund è stata un’occasione più unica che rara. E non avremmo dovuto lasciarcela sfuggire. Ancora?
  10. Ascolta, è inutile che continui a citarmi per ripetere le stesse cose che scrivi da 2 anni. Mi hai stancato. Io vengo qua per ragionare di calcio. Vlahovic ha segnato NOVANTA GOL in serie A. Che sono un numero ragguardevole. Il fatto che ne parli come di uno che non ha mai combinato nulla in carriera impedisce qualunque discussione seria. Dusan, negli ultimi 4 anni, è stato costretto a giocare in una squadra priva di fase offensiva, che lo lasciava a battagliare da solo in mezzo ai centrali avversari, con i compagni a due chilometri di distanza. Nonostante questo, i suoi gol li ha fatti. Alle obiezioni sulla tecnica, il controllo ecc. non ti rispondo nemmeno. Una piccola nota a margine: quando, in estate, sono uscite le voci di un possibile interessamento della Juventus per Hojlund, il sottoscritto, qua dentro, era L’UNICO a esprimersi a favore. Tutti gli altri ne parlavano come di un pacco clamoroso.
  11. A 18 anni. Ce la vedo la Juventus spendere 45 milioni per un diciottenne.
  12. Sto dicendo che se vuoi sostituire Vlahovic devi prendere un centravanti forte. E il centravanti forte costa. Assai. Non c’è troppo da discutere. Dopo di che, puoi anche prendere David, Openda, Mateta, El Nesyri et similia, e poi venire a piangere sul forum perché non hai risolto nulla (tu juventino medio, non tu O’ Rei David). Però, puoi fare anche come quell’altro utente secondo il quale per sostituire Dusan basta prendere il primo che passa per strada. Lo stiamo vedendo.
  13. Quindi tu vuoi un upgrade di Vlahovic spendendo due lire, magari prendendo un semisconosciuto. E poi ti lamenti di Openda. Siete davvero incredibili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.