Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    39.863
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    31

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 9 Novembre 2025

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.182 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

33.477 visite nel profilo
  1. Esatto. Parlando di portieri, oggi, Caprile dovremmo portarlo a Torino prima che lo prendano gli altri. Carnesecchi è ormai irraggiungibile.
  2. Palestra. Prima di subito. Diciamo che Verratti lo lasciammo noi al Psg. E avremmo dovuto prendere anche Barella e Tonali. Infatti avremmo dovuto pensarci prima. Come faceva la vera Juventus, che non ne lasciava nemmeno uno (di talenti italiani) alle concorrenti, se non gli scarti.
  3. Palestra. Prima di subito. Diciamo che Verratti lo lasciammo noi al Psg. E avremmo dovuto prendere anche Barella e Tonali.
  4. ZizouZidane

    Perché la Juve non compra più giocatori italiani?

    Questi giocatori devi prenderli prima che emergano. Come abbiamo sempre fatto. Altrimenti è tardi.
  5. E, siccome siamo su un forum e ci scambiamo delle opinioni assolutamente personali, sarò libero di pensare che servano i ricambi di Yildiz e Kalulu e non un altro attaccante? Che, poi, c’è caso e caso. Se lo United mi dicesse: “guarda, ti dò Sesko. Ma, se lo vuoi, devi prenderlo adesso. Altrimenti lo lascio ad altri”, farei di tutto per portarlo a Torino oggi stesso. Qua, invece, stiamo parlando di uno che non è titolare nemmeno nella nazionale marocchina. Per quanto mi riguarda, con David, Openda e Vlahovic tra un mese, un altro attaccante serve a nulla. Invece, Kalulu e Yildiz non possono continuare a giocarle tutte.
  6. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Conceicao McKennie Yildiz David
  7. ZizouZidane

    Perché la Juve non compra più giocatori italiani?

    Palestra, per esempio. E, qualche anno fa, Barella e Tonali. La Juventus di una volta, questi tre non li avrebbe mai lasciati alla concorrenza. Mi permetto sommessamente di ricordare che le Juventus vincenti hanno sempre contato su un blocco di giocatori italiani. Per diversi motivi. Torneremo a vincere quando ricominceremo a portare a Torino i migliori giovani di casa nostra.
  8. L’attaccante non serve. Ne abbiamo due abili e arruolabili e tra un mese torna Vlahovic. Servono, invece, necessariamente un vice Kalulu e un vice Yildiz. E serve rinnovare McKennie, al più presto. Questo serve. En Nesyri può andare tranquillamente in Spagna.
  9. Sono d’accordo. Anche se, francamente, non credo che Vlahovic sia preoccupato da un eventuale arrivo del marocchino. Stessimo prendendo un Sesko o un Gyokeres lo capirei pure.
  10. È almeno due mesi che, tutti i giorni, i detrattori di Vlahovic si sforzano di spiegare come a noi serva un centravanti più tecnico, in grado di dialogare con i compagni, e fanno notare come, da quando c’è David, giochiamo molto meglio. Adesso, quegli stessi scrivono che un centravanti tecnicamente modesto, poco associativo ma bravo di testa sia esattamente quello che ci serve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.