Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    39.633
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    31

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 9 Novembre 2025

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.017 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

33.380 visite nel profilo
  1. Quindi lasciamo andare via uno che, a 26 anni non ancora compiuti, ha segnato 90 reti in serie A e spendiamo 30 milioni per un altro che, tra qualche mese, compirà 29 primavere e ha all'attivo 46 gol in Premier. Mi sembra un'idea geniale.
  2. E ci sarà un motivo, che dici? Evidentemente, l'argentino è più sano e più pronto dei nostri. Il che è un'ulteriore dato a suo favore. Senza contare che era già nostro, mentre per gli altri due abbiamo speso una barca di soldi. E, pensa, Soulè ha numeri molto vicini a quelli di Kenan, che è un fenomeno. Pensa averli avuti entrambi, uno a destra e uno a sinistra. A me sembra francamente assurdo che non si riconosca come un errore la cessione dell'argentino.
  3. Io non dico che dobbiamo essere tutti Liedholm, ma leggere analisi tanto semplicistiche è davvero assurdo. Non mi riferisco alla tua, naturalmente.
  4. Fattuale e oggettivo è che Soulé ha segnato più del doppio di Conceicao e Zhegrova messi insieme. E nel conto degli assist, solo contro due, è 6-0. Questo è fattuale e oggettivo.
  5. Quindi il fatto che, allora, Spalletti era sulla panchina della Juventus da 5 minuti mentre adesso c’è da due mesi e mezzo conta nulla.
  6. Tu società? Ps. Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners e Miretti.
  7. Secondo me, Spalletti sa più di noi cosa gli serve. E se ritiene che Chiesa possa servirgli, va accontentato.
  8. Finora, Soulé 7 reti e 6 assist in stagione. Conceicao e Zhegrova 3 gol e 0 assist in due. Ma di che parliamo?
  9. Sono d’accordo. Le cessioni di Soulé e Huijsen sono due tra gli errori di mercato più evidenti della nostra storia. A oggi, l’argentino è meglio di Conceicao e Zhegrova messi insieme. Di Huijsen nemmeno parlo. Mi escono le bolle sennò.
  10. Io, Nico, Luiz e Costa avrei voluto vederli con Spalletti, prima di bollarli come bidoni.
  11. Non ho “scelto” nessun dato. Come ho scritto, siete voi che lo fate. Io mi limito a riportare un dato chiaro e semplice, senza scegliere, distinguere, interpretare, analizzare. 90 reti in serie A. A 25 anni. Punto. Le scelte le lascio a voi. Buona serata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.