Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    39.625
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    31

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 9 Novembre 2025

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.009 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

33.366 visite nel profilo
  1. Ma come fate a fare queste analisi? Davvero. Non sono polemico.
  2. Tu società? Ps. Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners e Miretti.
  3. Secondo me, Spalletti sa più di noi cosa gli serve. E se ritiene che Chiesa possa servirgli, va accontentato.
  4. Finora, Soulé 7 reti e 6 assist in stagione. Conceicao e Zhegrova 3 gol e 0 assist in due. Ma di che parliamo?
  5. Sono d’accordo. Le cessioni di Soulé e Huijsen sono due tra gli errori di mercato più evidenti della nostra storia. A oggi, l’argentino è meglio di Conceicao e Zhegrova messi insieme. Di Huijsen nemmeno parlo. Mi escono le bolle sennò.
  6. Io, Nico, Luiz e Costa avrei voluto vederli con Spalletti, prima di bollarli come bidoni.
  7. Non ho “scelto” nessun dato. Come ho scritto, siete voi che lo fate. Io mi limito a riportare un dato chiaro e semplice, senza scegliere, distinguere, interpretare, analizzare. 90 reti in serie A. A 25 anni. Punto. Le scelte le lascio a voi. Buona serata.
  8. Quando la finirai di porti in maniera offensiva nei confronti del tuo interlocutore di turno sarà sempre tardi. Nel merito, mi sembra del tutto ovvio che Spalletti sia un allenatore diametralmente opposto ad Allegri. Non vedo che male ci sia nel chiedersi come avremmo giocato con quella squadra nelle sue mani.
  9. C’è poco da rispondere. La mia non è una domanda, è un dato, impossibile da contestare. Ma fate un po’ quello che vi pare, eh.
  10. Lo fai SOLO tu. Io mi sono limitato a riportare un dato semplice semplice: 90 reti in serie A a 25 anni. Punto. Sei tu che stai distinguendo i gol su azione, quelli da subentrato, quelli con il mignolo del piede destro, quelli con l’alluce dell’altro piede. Distinzioni che avvengono solo quando si parla di Vlahovic. Ma chi legge se è abbastanza intelligente da farsi un’idea. E io non ho più voglia discutere. Non in questo modo. 90 reti in serie A. A 25 anni. Spero che il suo sostituto faccia meglio di lui. Buona serata. Ps. Non posso fare a meno di notare che siete in 5/6 a continuare con questo stillicidio, scrivendo le stesse cose da mesi e addirittura mettendovi i like tra di voi. Ma, ripeto, chi legge si fa un’idea.
  11. Il fatto che, negli ultimi anni, la Juventus abbia avuto una fase offensiva imbarazzante e che Vlahovic, 9 volte su 10, sia stato lasciato da solo tra le maglie della difesa avversaria con i compagni a due chilometri di distanza è evidente a chiunque ne abbia visto le partite. Dopo di che, le statistiche sono importanti tutte, non solo quelle che piacciono a te. Vlahovic, a 25 anni, ha segnato 90 reti in serie A. Vedremo quanti saranno capaci di fare altrettanto. Buon proseguimento.
  12. A ‘sto punto, perché non schierarne tre? Sarebbero stati quindici, no? Melius abundare quam deficere.
  13. ZizouZidane

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Un abbraccio forte. ❤️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.