Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    40.432
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    32

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 20 Febbraio

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.542 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

33.741 visite nel profilo
  1. Dimentichi che Celik viene a zero mentre per Holm devi tirar fuori 15 milioni. Ps. Fosse per me, lascerei perdere Celik molto volentieri e prenderei Palestra. Dimenticavo: ho letto da qualche parte che, a sinistra, staremmo facendo un pensierino su Udogie.
  2. 1. Hai capito molto poco di quello. Ne ho scritto. 2. Si, vorrei De Zerbi. Davvero. È un problema? 3. Mi sono rotto di questi modi. Imparate a comportarvi e a confrontarvi. Oppure cercatevi altri interlocutori.
  3. Non possiamo mica risolvere tutti i problemi in un’unica sessione di mercato. Già la mia ipotesi è parecchio dispendiosa. Pensa se dovessimo comprare anche due terzini (di cui un titolare) e un centravanti.
  4. Tuttosport: JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Gatti, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti Li preferisco a McKennie terzino dalla parte opposta. Sicuramente sbaglio 😉
  5. Ci abbiamo giocato, e bene, più di una partita, con Koop-Cambiaso a sinistra.
  6. Ma devi considerare tutta la squadra, non solo la linea difensiva. A destra, con la mia formazione, avremmo la catena Gatti-McKennie e a sinistra Koop-Cambiaso, più Kelly al centro, aiutato da Locatelli che si abbassa in non possesso. Una linea a 4 con McKennie-Cambiaso terzini e senza neanche Bremer al centro è realmente da brividi. Francamente, preferisco la mia. 🤷🏽‍♂️
  7. Invece con McKennie Gatti Kelly Cambiaso siamo impenetrabili 😂 Vedremo domani, comunque. 😉
  8. Volevo sapere per quale motivo ritieni curioso il fatto che chi apprezzava l’idea di base di Motta (tenere il pallino del gioco e mantenere un baricentro alto) possa apprezzare quella di Spalletti. A me pare non ci sia nulla di strano. A prescindere dalla qualità dei due, naturalmente. Io credo che il nostro amico si riferisse al livello tra i due, non all’idea di gioco.
  9. La scrivo anche qua, in modo che @jouvans possa dirci la sua. Di Gregorio Gatti Kelly Koop McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Chico Yildiz David/Openda che in possesso diventa: Di Gregorio Gatti Kelly Koop Cambiaso Locatelli Thuram Chico McKennie Yildiz David/Opend Il nostro solito modulo ibrido che ha funzionato piuttosto bene in passato. Nota a margine: a me Gatti dà quasi più affidamento da terzino di spinta che da centrale. Sicuramente più da braccetto che da centrale puro. Vlahovic non ce lo abbiamo. E Yildiz, a prescindere da dove lo metti, se ne va a sinistra a cercare spazio per le giocate.
  10. No, ma McKennie terzino mi sembra poco efficace. L’americano è un’arma se schierato tra le posizioni di quinto a destra e sottopunta. Nel 3421 che ho messo io, McKennie parte da destra per accentrarsi, in possesso, e lasciare l’ampiezza a Conceicao. È un’arma che ha funzionato bene. E perché è curiosa?
  11. Vedremo. Io credo che giocheremo a tre. Resto convinto della mia 😉
  12. Io sto sviando? 😂😂😂😂😂😂 Io ho provato a spiegarti per quale motivo, secondo me, Openda non viene impiegato. Sei tu che hai iniziato a metterci in mezzo McKennie, che con il belga c’entra nulla. Se poi sei convinto che, giocando con Openda, faremo tre gol a partita oppure che il buon Lois possa disimpegnarsi efficacemente da trequartista, non sarò io a convincerti del contrario. “Openda deve sempre avere spazi davanti, destra o sinistra lo può fare in un calcio in contropiede. Se giochi con Openda trequarti devi stare basso e giocare in contropiede.” Igor Tudor. L’acquisto di Openda, a mio parere, è stato un errore di valutazione. E solo si era capito ben prima che arrivasse Spalletti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.