Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    39.089
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    31

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 9 Novembre

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

20.658 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

33.034 visite nel profilo
  1. Il terzino destro è Kalulu. Spalletti è stato chiaro sul ruolo del francese.
  2. Vedremo in che ruolo giocherà Cambiaso. Secondo me, infatti, il trequartista centrale nel 4231 sarà un centrocampista.
  3. 1. Vedi di stare calmo. Sono stufo di questi atteggiamenti da bulletto. Al prossimo ti segnalo. 2. Cambiaso è un terzino sinistro. Con Kalulu terzino più difensivo a destra, ci sta che il sinistro sia più offensivo. Non mi pare che Marcelo e Roberto Carlos fossero particolarmente bravi a difendere.
  4. Attualmente Vlahovic è il problema principale della Juventus?
  5. Ma tu proprio non ce la fai a non parlare di Vlahovic?
  6. Lo sto dicendo da che è arrivato a Torino. Dopo di che, io resto convinto che, per la nostra rosa, il 433 sia meglio del 4231. Ma bisogna capire chi vedremo nel ruolo di trequartista centrale. Perché se il ruolo sarà di uno tra McKennie, Miretti e Adzic, come credo, non si avrà troppa differenza tra i due moduli.
  7. Sarà 4231 con Kalulu Bremer Kelly Cambiaso.
  8. Di Gregorio 6,5 Kalulu 7 Kelly 6 Koopmeiners 6 Cambiaso 6,5 Locatelli 6,5 Miretti 6 McKennie 7 Zhegrova 6 Yildiz 7 David 6 Conceicao 6,5 Openda 6 Thuram 6 Adzic 6 Cabal 6 All. Spalletti 6,5
  9. Il dubbio, in merito a quello che dici, su Palestra c’è. Anche se io resto convinto che in un top team giocatori come lui fanno i terzini. Non sono d’accordo, invece, su Caprile. Parliamo di un 2001 che, secondo me, è oggi il miglior portiere italiano con Carnesecchi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.