Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    42.544
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    33

L'ultima giornata che ZizouZidane ha vinto risale al 10 Marzo

ZizouZidane ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

22.567 Guru

Su ZizouZidane

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

35.214 visite nel profilo
  1. E quale sarebbe la discriminante? Vorresti dirmi che Ramos, Messi, Neymar et similia sono scarsi? Fammi un esempio.
  2. Non si capisce in base a quale strano motivo il 28enne Muani dovrebbe rappresentare uno dei perni della “base solida”. Mi è assolutamente incomprensibile.
  3. Sai il Napoli quanto ha pagato Kvara? Ps. Il PSG, per Neymar, ha speso 222 milioni di euro. Il Como ti dimostra il contrario. Il Como. Quando non hai i soldi, devi mettere in campo la competenza. Non hai alternative.
  4. Hai ragione. Adesso che me lo hai detto, inizierò a farlo senz’altro. Grazie del suggerimento.
  5. Io sono abbastanza convinto che con un paio di giocatori d'esperienza Però facciamo anche un paio di nomi. Così ci intendiamo su quello di cui si parla. Bernardo Silva lo avrei preso pure io, per dire.
  6. Perdonami, continuo a vederla come a una contraddizione in termini.
  7. Perdonami, continuo a vederla come a una contraddizione in termini.
  8. Non esistono squadre che si rafforzano cedendo i pochi buoni che hanno. È un paradosso in termini.
  9. Non esistono squadre che si rafforzano cedendo i pochi buoni. È un paradosso in termini.
  10. Questo modo di sottovalutare, sminuire, criticare quotidianamente i giocatori della Juventus inizia a diventare francamente insopportabile.
  11. Il PSG, con una nutrita schiera di campioni pieni di esperienza, in Champions non ha mai cavato un ragno dal buco. Se ne è liberato e, con una banda di 22enni, ha dato 5 reti all’Inter. E poi ne ha vinta anche un’altra. Non esiste squadra vincente al mondo che vada a prendersi sul mercato i leader. I leader si costruiscono in casa. Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Bettega sono arrivati a Torino da ventenni. Marcelo e Sergio Ramos sono arrivati al Real a 18 e 19 anni. Posso farti un elenco pressoché infinito. Solo in Italia pensiamo di migliorare le cose andando a prendere un veterano sulla soglia della pensione. E sai perché lo pensiamo? Perché non accettiamo che il risultato è il percorso di un lavoro che richiede tempo. No. Noi vogliamo le scorciatoie. E quindi siamo convinti che l’esperienza si possa comprare al mercato. Ma i risultati si vedono tutti, eh. In ogni caso, non ho alcuna intenzione né interesse a convincerti. Resta pure della tua idea, ci mancherebbe.
  12. Mi permetto di aggiungere che, in tutti i top team, i campioni, i veterani, i leader sono diventati campioni, veterani e leader crescendo con quella maglia. E potrei fare un elenco infinito. I nostri leader storici, Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Bettega, sono arrivati alla Juventus 20enni. Non esiste che una grande squadra prenda un ex campione sulla soglia della pensione e lo imponga come leader allo spogliatoio. E quando dico che non esiste non mi riferisco all’aspetto concettuale della vicenda. Non esiste nella realtà. Non funziona così. Marcelo e Sergio Ramos sono arrivati al Real a 18 e 19 anni. Ma posso continuare senza fermarmi fino a stasera. Solo in Italia, pensiamo che l’esperienza là si possa comprare al mercato. E lo pensiamo perché non accettiamo il fatto che il risultato sia frutto di un lavoro che richiede tempo. Noi vogliamo le scorciatoie. E allora siamo convinti che andiamo a comprare il veterano alle soglie della pensione e sistemiamo tutto. I risultati li vediamo tutti. Concordo, naturalmente, con tutto il resto.
  13. Questa è l’Italia. Sì. Poi vedi il Como in Champions con una banda di ragazzini e noi e il Milan a guardarli dal divano di casa.
  14. È successo anche al Milan. E il Milan gli uomini di esperienza ce li aveva. Ecco cosa c’entra.
  15. Voglio sperare sia una battuta intera, non solo mezza. 😊
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.