-
Numero contenuti
1.346 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di nedved68
-
Ok esistono altri giocatori al mondo e Motta deve iniziare a centrare gli obiettivi col gioco di squadra non possiamo vivere con solo un ragazzo di qualità. ci sta sbagliare degli acquisti (che poi son sbagliati o li ha deprezzati Motta?) l’importante che anche sbagliando un anno poi si trovi la quadra. meglio averne 3 che valgono ciascuno il 70% di Muani che il solo attaccante che predica nel deserto! 🌵
-
LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni
nedved68 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quando siamo passati da Conte ad Allegri non perdevamo 200 milioni all’anno -
Juventus, il CdA approva il bilancio: rosso di 199 milioni, indebitamento ridotto
nedved68 ha risposto a Dada Life Discussione Juventus forum
Grazie dirigenza direi: da saggi a rinco..... in poco tempo! -
Il tribunaletto sconosciuto di Madrid, eh?😂😂https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppe/27-09-2021/superlega-uefa-dichiara-nullo-procedimento-contro-barcellona-juve-real-4201475600921.shtml
-
Ma poi molti di questi stupidotti pensano che a Paratici basti fare il prezzo di un calciatore o andare dal presidente di un club e dirgli "devi comprartelo" per vendere un giocatore. Molti di quelli che digitano qui dentro non sarebbero in grado di vendere una boccia d'acqua ad un assetato nel deserto! Come per Lukaku, quando si stava per acquistarlo era un paracarro e un bidonazzo, l'acquisto sarebbe stato una follia, adesso che é all'INDA in molti a dire che é stato una follia non prenderlo. Gente frustrata, sfigata nella vita, leoni da tastiera per un giorno. Abbiamo una società e una squadra che é l'invidia di mezzo mondo e tutti a sparlare. Poi, ovvio, vinciamo da 8 anni, non é pensabile vincere per altri 8 di fila! Tutti pronti a sparare sul malcapitato allenatore di turno (Sarri?) Anche a me piace vincere sempre ma prima o poi la stagione a mani vuote arriverà, e lo sappiamo TUTTI!
-
video VIDEO Zuliani non ci sta e si sfoga contro il disfattismo e le critiche poco costruttive di alcuni tifosi
nedved68 ha risposto a Ale_Maroz Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ci sono juventini * e troll Questo forum e' pieno di entrambi -
VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"
nedved68 ha risposto a The Italian Giants Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Sì ma adesso deve dirlo anche relativamente a Messi e al Barcellona ... -
video [VIDEO] J1897 Member's Day. Agnelli: "La Juventus esiste per vincere"
nedved68 ha risposto a Nerull Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
eh sì, senza di lui avevamo già altre 3 champions in bacheca.... -
la squadra che vince un campionato è la più forte di tutte. Nei tornei non vince sempre la più forte anche se il titolo sembra testimoniare il contrario. Nel 1983 l'amburgo non era più forte della Juve però vinse. Se l'avessimo rigiocata altre 9 volte avrei voluto proprio vedere come andavano a finire... E' la caratteristica dei tornei ad eliminazione. Vince chi sbaglia di meno, non chi è più forte per qualità intrinseche
-
VIDEO Zidane: "Vorrei evitare la Juve, per motivi di cuore e perché sono forti. Dybala e Higuain sono bravi ma penso ai miei giocatori"
nedved68 ha risposto a LeggendaDelPiero Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
no, il sogno sarebbe eliminare nell'ordine PSG Barca Real e battere in finale il bayern -
[Video] Barcellona - Juventus 1-2 2003 versione inedita
nedved68 ha risposto a Juventus Memories Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Eliminammo barcellona e real.... ma a guardare le potenzialità le avremmo... se giocasse il miglior barzagli, il miglior vidal il miglior pirlo, il miglior pogba ed il miglior morata.... non siamo mai al completo come forma, partite come quella di ieri on la Roma si sarebbero vinte minimo 2-0, Non so se dipenda dall allenatore o dall immaturità di alcuni- 125 risposte
-
- 2003
- barcellona
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
[VIDEO] Il CT Antonio Conte incontra la Juventus
nedved68 ha risposto a Leevancleef Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Si, ma anche no... Forse per noi non ne aveva più , forse si era spremuto troppo anche lui... -
video Juventus, allenamento/amichevole con il Chisola in vista del Milan. Aggiunte altre azioni della partita
nedved68 ha risposto a AllenIverson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
col Milan primo vero test stagionale !! Sono ringalluzziti, rimonadiamoli nel pollaio o vi ritroveremo beccate da gallo nei ciapet...- 90 risposte
-
- amichevole
- morata
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
